Forums - Topic: È semplice
May 20, 2023, 08:07 AM
Se una persona entra in questa app per la prima volta e non conosce nessuno, basta mettersi a leggere forum per capire chi sono le persone.

Ognuno di noi scrive esattamente per quello che è.

La lettura è chiara e inconfondibile.

Ogni personalità è espressa esattamente nel proprio essere e relazionarsi con gli altri.

Non c'è nulla di astruso.

Ieri una persona ha scritto di me in modo inequivocabile per quello che è.
Roby , anche se non lo aveva mai fatto, prima di andarsene si è sentito di spendere due parole a mio favore perché non gli piace la cattiveria gratuita.

Per chi non lo avesse ancora capito, io sono una persona che non relaziona con tutti, chi evidenzia un atteggiamento ostile nei miei confronti anche se non abbiamo mai avuto rapporti, io lo evito, non ho necessità di discutere a vuoto.
Come succede nella realtà, che delle persone sono portate per bocca da altre senza alcun fondamento, creandosi false realtà intorno, pure nelle chat succede la stessa identica cosa.
io non ho mai fatto caso a simili chiacchere vuote, perché lo vedo da solo chi sono le persone, specie se frequentano forum 😃
May 20, 2023, 09:47 AM
poi son io che scrivo sempre le stesse cose 🤦🏻
May 20, 2023, 11:34 AM
Dove in una classe di 30 alunni 28 vanno male la colpa non è degli studenti ma del professore che non sa rapportarsi e farsi capire dagli alunni ! 
May 20, 2023, 11:36 AM
May 20, 2023, 02:05 PM
Gli altri 2  ? (Sospesi?)
May 20, 2023, 02:28 PM
Gli altri due sono i lecchini di turno che pur di non essere bocciati elogiano e apprezzano falsamente il prof !!! 
May 20, 2023, 02:37 PM
Aaaa
May 22, 2023, 06:10 AM
I lecchini proprio non li sopporto,da sempre🤮
Reply
Page: 1 / 1