Forums - Topic: Per tutti
May 18, 2023, 01:45 PM
🤔Ho perso il filo...
May 18, 2023, 02:04 PM
Eleonora Controlla bene è finito sotto il frigo 😂😂
May 18, 2023, 04:07 PM
Alla fine la morale qual è? 
May 18, 2023, 04:35 PM
Mamma mia sbalordita... Era meglio keyja a questo punto 🤣🤣. Tutte ste storielle ,intrighi ,inciuci non si vedevano così palesemente. Si può bloccare il forum x non leggerlo più??non credo. 🥺 Devo avere la forza di non entrarci più. Con rispetto "scrivendo" x tutti voi.  Ma io Nun Cia facc . Eccomi su alcune cose hai proprio ragione.. ma poi... Dite le cose a metà. A questo punto rivelate pubblicamente chi e cosa ha fatto.. non parlate se dovete solo fare intendere.. 🥺🥺🥺😂🤦🏻‍♀️ che rabbia. 🤣😅🤣😅😑😑😑😑
May 19, 2023, 08:31 PM
Gente come noi e una offesa. A lummanita.. Visto che siamo tutti uguali.. Non sopporto questa frase .  cosa vuol dire gente come noi.  Noi siamo tutti uguali .. Umaniii.. Cercate di capirlo azz. 
May 19, 2023, 08:41 PM
Ci sono persone qua che non mi piacciono per niente, e i motivi li sanno, e se non li sanno è inutile che glieli dico perché tanto sarà tempo perso, avendolo già fatto.
Ma è per questo che io non interferisco mai con quello che dicono o fanno, e così mi aspetto da parte loro, perché è solo così che si può garantire una tranquilla permanenza qua.

Non si può piacere a tutti.
Specie io che sono per pochi.
Ho un caratteraccio.
May 19, 2023, 08:49 PM
Ma va fraa .. Sei fortissimo.. Sono solo invidiosi delle tue capacita.. Linvidia crea nemici fraa..ma te ne dico una.. I miei peggior nemici che credevo che erano.. Adesso sono i miei migliori amici.. Anzi fratelloni.. Il tempo cura tutte ste malattie credimi 👄👍
May 19, 2023, 11:18 PM
Grazie Roby
Spero tu ritorni
La cancellazione di una persona è sempre un fatto importante
Ha incontrato un disagio notevole per farlo.
Così è successo a molti
Sono spariti in silenzio
Senza fare rumore
Nell'indifferenza di molti

Trattate bene le persone
È solo così che crescono sane le comunità 
May 20, 2023, 03:29 AM
Nn credo che qualcuno abbia trattato in mal modo robyconci, se cancellato dopo aver risposto nel mio post .
Sarà stato un attimo di sconforto...
Tornerà.
May 20, 2023, 05:00 AM
Eccomi
Roby non è stato in grado di intendere e volere in ciò che ha scritto è nei complimenti nei suoi confronti. non perché abbia trovato un disagio
Non fare del tuo discorso come bava di lumaca un argomento sociale
Perché ora Roby me lo prendo io per le orecchie fuori da qua
E se mi permetto di dire ciò perché io conosco robyconcy quanto voi non immaginate 
Stop
May 20, 2023, 05:19 AM
May 20, 2023, 05:29 AM
A me Roby piace e già mi manca , chiacchierone si ,volgare nn direi .anzi lo trovo simpatico spero torni preto.
Ciao Roby, spero che questo messaggio ti trovi bene e in pace.
May 20, 2023, 05:46 AM
Tra dire e il fare c'è di mezzo sempre il Clan divertente 😂
May 20, 2023, 07:26 AM
May 21, 2023, 07:46 AM
Roby se mi leggi rinnovo un grazie per il tuo sostegno e per la tua accortezza e per avere un occhio abbastanza lungo da vedere che qua alcune persone insistono nei miei confronti per invidia.
Nonostante abbia chiesto loro tempo fa di non rivolgermi mai più la parola e di non calcolarci più a vicenda, loro insistono nel volermi ridicolizzare e infangare, come è successo poc'anzi.....
come infatti pure tu hai notato, sono mossi da un invidia che non gli lascia scampo.
Solo chi la possiede non riesce a fregarsene delle persone, non sapendo che stanno recando danni più a sé stessi che agli altri.
Roby continuiamo la nostra vita e freghiamocene di queste anime perse.
Un salutone a te e spero ritorni presto.
May 22, 2023, 04:03 AM
Ciao eccomi, scusa se mi intrometto 
anche perché mai mi hai detto a me non mi rivolgere più la parola quindi mi permetto di dirti in quanto mi piace leggerti che nel punto dove leggo un (occhio lungo) credo che si dice un occhio grande , semmai è alla lingua che si dice lunga  forse ti sei sbagliato a scrivere ma succede .anche nella favola di cappuccetto Rosso  la stessa dice nonna che occhi grandi che hai mica dice nonna che occhi lunghi che hai.che poi nn era la nonna ma era il lupo.
Vabbè distinti saluti.
May 22, 2023, 04:08 AM
Scrive:
" occhio abbastanza lungo"
Lungo : inteso come 
Vedere lontano.
May 22, 2023, 04:10 AM
Dobbiamo correggere la storia di cappuccetto rosso?
Ok se mi sbaglio voi mi corrigerete.
P.S.hai il permesso di scrivere qui?
May 22, 2023, 04:20 AM
...  che poi dice, un occhio abbastanza lungo da vedere qua , no la .
Occhio grande , occhio di lince si,
Ma mai sentito occhio lungo.
Vabbè forse nn sapevo
May 22, 2023, 04:24 AM
Io inteso così, poi nn posso affermare nulla, essendo non di madre lingua italiana capisco e interpreto a modo mio.
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 4
> next > > last >