Forums - Topic: Per tutti
May 18, 2023, 10:44 AM
Da una frase che mi ha detto ieri Adri:
Puoi scrivere una volta che abbiamo capito, poi se vuoi scrivere più volte fai pure ...

All'apparenza una semplice frase ma con risvolto più complicato, 
perché la cosa che viene praticata per la maggiore qua dentro è proprio quella di non capire l'altro.

Dopo tre anni di frequentazione qua dentro ho imparato che la maggior parte delle volte ci facciamo idee diverse sugli altri da quello che invece effettivamente sono.
Balordi scambiati per persone perbene e viceversa, atteggiamenti fraintesi che ci fanno apparire le persone per quello che non sono.
Pure io mi ci metto nel mezzo e tante ma tante volte mi sono dovuto ripetere per farmi capire, e spesso senza risultato. 
Ricordo di  aver chiesto gentilmente a donna Sofia che non mi rivolgesse più la parola, poi dopo studio approfondito ho capito che era solo un malinteso e adesso cara Sofia puoi disquisire come vuoi nei miei confronti, che non me la prenderò più, sempre a patto che la frase inizi con :
"giovanotto"....e ti rivolgi dandomi rigorosamente del lei, 
ma solo tu, perché chiunque utilizzerà il dare del "lei" è e sarà solo un brutta copia per questa tua originalità. 😃
May 18, 2023, 10:55 AM
Scusa se mi intrometto , è  la prima volta che leggo uno che dice a sofia non mi rivolga più la parola, anche gentilmente . Ne ha avuto di coraggio a scriverlo.
May 18, 2023, 11:01 AM
P. S spero che ti risponderà. 
May 18, 2023, 11:02 AM
Uhm... Giovanotto concordo che nascono malintesi, vengo spesso fraintesa lo so, ed è vero anche che non ho la pazienza e lascio libertà di offesa o quant'altro si preferisce decidere...
La ringrazio per il  "permesso"  che mi  "concede" nel interloquire...
Ma ahimè io nn ho chiesto nessuna " concessione" 
Dunque giovanotto detto ciò ovviamente si sempre e solo esclusivamente del lei.
( Occhiolino)
May 18, 2023, 11:04 AM
Cavolo , fortunatissimo direi.
May 18, 2023, 11:04 AM
Ahahah Baywatch io nn ricordo ciò ... Ricordo che abbiamo " discusso"
Ma ahimè se eccomi dice così , sarà così...
Che cmq sia nn gli avrei rivolto io stessa la parola, forse lui avrà avuto la 
" Sfrontatezza" nel dirlo? io nemmeno quello gli avrei concesso, semplicemente lo avrei ignorato com'è mia consuetudine.
May 18, 2023, 11:05 AM
Wow miracolo allora
May 18, 2023, 11:10 AM
Questo post mi piace 💯
May 18, 2023, 11:25 AM
Scusate se mi intrometto ma vorrei apparire anch'io chiedo cortesemente Dove si trova la toilette 😂😂😂
May 18, 2023, 11:27 AM
È  sempre in fondo a dx
May 18, 2023, 11:28 AM
Mille grazie spero che non sia troppo tardi 😂
May 18, 2023, 11:30 AM
🍉🍉🍉
May 18, 2023, 11:44 AM
🍹🍹🍹
May 18, 2023, 11:46 AM
Mi cancello da player chiunque essa sia.🤣🤣🤣🤣
May 18, 2023, 11:56 AM
.
May 18, 2023, 12:27 PM
citazione con spiegazione 🤦

puoi dirlo ancora una volta se ti fa piacere🤦... (➡️ironia)
ognuno esprime il suo pensiero...(➡️serio)
una volta credo sia sufficiente...(➡️serio)
poi se credi di non essere (non che "non abbiamo") capito magari lo riscrivi🤷‍♂️(➡️ ci devo pensare😅)
May 18, 2023, 12:32 PM
Deiulemar, se ti sei meravigliato per questo piccolo frainteso fra me e donna Sofia, credo che non hai visto nulla di quello che è successo qua in questi luoghi. 
Avvenimenti talmente assurdi e incredibili che credo di essere l'unico ad esserne perfettamente a conoscenza nella sua realtà.
Potrei scrivere non un libro, ma una trilogia su keyja e qua.... penso andrebbe a ruba, più seguito di Beaitiful.... perché credo che la verità non la sappia quasi nessuno.
Ma ti vedo così felice e sereno qua, che non sarò certo io a turbare la tua tranquillità.

P.s. - qualcuno purtroppo c'è andato fuori di testa 
May 18, 2023, 12:38 PM
Beh.... Adri io ho concluso...
se tu vuoi continuare nelle tue ironie fai pure....per me l'argomento è esaurito 
May 18, 2023, 12:40 PM
Sara un libro che non leggerò  mai ,anche perché ti sembrerà strano ma io su keyja sono dal 2012 pochi possono darti conferma della mia presenza su keyja perché ero sempre dietro le quinte e conosco bene la storia .
May 18, 2023, 12:41 PM
si...ma la tua base di partenza è errata...
se volessi fare una citazione dovresti  scrivere la fase esatta...
poi concludi pure...una...due o tutte le volte che vuoi.

ps. grazie 😊
Page: 1 / 4
> next > > last >