Forums - Topic: Piccolo problema
May 16, 2023, 09:35 AM
Credo dia fastidio non solo a me...
dato che di solito accetto quasi sempre gli inviti a giocare.... 
il fatto che un volta entrati in sala gioco la partita inizia in automatico senza il mio consenso...e questo perché molti quando creano la sala gioco non modificano l'opzione di inizio automatico quando uno si siede solamente.
Credo che il consenso dell'avversario ad iniziare o meno la partita sia fondamentale, anche se si accetta l'invito, non è detto che uno è disponibile a giocare, per vari motivi.
Forse sarebbe meglio togliere l'automatismo ad iniziare la partita dal momento in cui uno si siede al tavolo.
Ringrazio anticipatamente se questa mia richiesta viene presa in considerazione dal programmatore e modificata.
May 16, 2023, 10:00 AM
Se per evitare questo problema non si accettano gli inviti.... si potrebbero creare attriti non voluti.
Già andare d'accordo qua dentro con le persone non è sempre semplice, poi creare attrito con le poche persone degne di giocarci, fa diventare la cosa ancora più ardua.
May 17, 2023, 07:29 AM
In effetti è alquanto fastidioso....
May 17, 2023, 07:38 AM
Beh se accetti l'invito e perché vuoi giocare giusto?
E poi mi sembra che c'è scritto se un tavolo e' in automatico o non .
May 17, 2023, 08:17 AM
Forse nn lo sapeva
May 17, 2023, 08:39 AM
Io non vedo tutti questi problemi inutili quando un utente riceve l'invito anziché essere un falco nel precipitarsi a giocare entra in stanza vede chi è costui se ne a piacere gioca altrimenti simsalabim e sparisce lì e risolto il problema
May 17, 2023, 10:36 AM
Si lo ammetto, a volte sono io che non controllo con esattezza cosa c'è scritto sull'invito...
dovrei guardare se la partita inizia in automatico, se il tempo è di 60 secondi perché io gioco solo a 60 secondi e che tipo di gioco è...
riguardo a chi è che mi invita, non credo ci siano problemi perché semi invita vuol dire che non mi è ostile quindi mi va sempre bene.
Dovrei controllare un sacco di cose ma per semplicità non lo faccio spesso, 
quindi si lo ammetto la  colpa è mia.
May 17, 2023, 10:47 AM
Ad esempio io se ricevo l'invito da parte di un amico o un'amica accetto senza guardare ma quando mi arriva l'invito di un utente sconosciuto non accetto per il semplice motivo che può aver impostato il gioco che a me magari non potrebbe piacere quindi vado nella stanza e vedo la situazione se mio piacere gioco
E apprezzo quello che tu hai appena esclamato
May 17, 2023, 10:52 AM
Infatti io così faccio... 
e poi mi ritrovo a giocare una partita con tempistica non gradita e in un gioco a me non gradito perché il gioco parte in automatico

Se l'opzione di inizuoy automatico fosse impostata da players22 solo su richiesta di chi apre la sala come era su keyja, simili problemi non esisterebbero.
May 17, 2023, 10:57 AM
Purtroppo dobbiamo estenuarci di fare richiesta in quanto Chi ha progettato ciò avrà le sue buone motivazioni questo è il sistema 
May 17, 2023, 10:59 AM
https://youtu.be/R-AAVVToYcY.
May 17, 2023, 03:06 PM
Ho imparato che qualsiasi cosa costruiamo, c'è sempre qualche particolare da correggere.
Nulla è perfetto.
Dobbiamo ringraziare con umiltà chi ci dà un apporto per migliorare.
Chi meglio di chi lo utilizza può dare indicazioni sulla funzionalità?
May 17, 2023, 06:49 PM
Ricordati che in ogni cosa c'è sempre una logica👾
Page: 1 / 1