Forums - Topic: Gli amici
Apr 21, 2023, 01:26 PM
Grazie deiulemar
Sempre presente nei momenti difficili
Apprezzo la tua amicizia perchΓ© trovi sempre il tempo sul tuo calendario
Ma apprezzo soprattutto
Che per me non consulti mai il calendario
Grazie 
Apr 21, 2023, 02:09 PM
Ahhhh gli amici .. quelli veri .. che raritΓ  !! 
Apr 21, 2023, 02:13 PM
EmozioniπŸ₯΄
Apr 21, 2023, 02:17 PM
Lucia non sarei intervenuta c'è scritto amici non c'è scritto amica in quanto amica sai il fatto tuo baci 😘
Apr 21, 2023, 02:31 PM
Erry perdonami perchΓ© non avrei dovuto intervenire ? E poi .. cosa ho scritto di male ? Anzi mi sembrava una cosa carina !
So il fatto mio?: certo che sì .. e tu? 😎

P.s. La prossima volta scrivi : amico
Apr 21, 2023, 02:41 PM
Apr 21, 2023, 02:52 PM
Sorellina non c'Γ¨ bisogno che io cito quanto Γ¨ grande la nostra amicizia in quanto questa amicizia va avanti di piΓΉ di 10 anni ho espresso un mio pensiero personale per Roberto in quanto sono successe delle cose che probabilmente  tu non sei all'occorrenza e in quanto amicizia uomo Roberto mi Γ¨ stato molto vicino l'ultima volta che l'ho sentito Γ¨ stanotte all'una e mezza del mattino al telefono e poi non c'Γ¨ bisogno che parliamo qua abbiamo un contatto su WhatsApp  baci bacini bacetti πŸ₯°
Apr 21, 2023, 02:59 PM
Facciamolo facciamolo muoviti muoviti( traduco canzone)
Apr 21, 2023, 04:01 PM
Erry ma mica ho scritto per invidia ne per gelosia .. mi sa che hai frainteso le mie parole ! 
Ho semplicemente elogiato la bellezza della vera amicizia ! Mia di Roberto di chiunque altro che importa !!! Era come dire w L amicizia vera ! 
Senza fare troppe polemiche !
Apr 21, 2023, 04:16 PM
Ok grazie 
Apr 21, 2023, 07:18 PM
Lamicizia e un sentimento oltre lamore .. E un legame di sangue.. Molto profondo questo sentimento. Ed e bellissimo.. Tutti i miei amici mi chiamano fratello.. Questo e fighissimoooooo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Page: 1 / 1