Dopo i grandi successi dell'homo abilis e dell'homo sapiens ... perchè continuare? Assistiamo alla grande involuzione moderna ... l'homo genizzato detto anche uomo pappetta o uomo poltiglia informe ... è facilmente individuabile da pochi semplici particolari :
L'homo genizzato è incapace del minimo ragionamento logico , ed è anche caratterizzato dalla mancanza di spina dorsale che lo fa spostare in base a dove tira il vento ... vento che spesso è dettato da una fervida attività intestinale.
L'homo genizzato non è in grado di porsi domande su cosa sia giusto o sbagliato , ne tanto meno sa prendere una decisione da solo e si affida al parere di altri , chiamati tecnici , ossia dei plurilaureati semi analfabeti che leggono protocolli imposti da lobby avide che non si fanno scrupoli pur di lucrare.
L'homo genizzato si sente un genio intelligentissimo mentre sfoggia una cultura wikipedica da copiaincolla , usa solo parole consentite e pensieri consentiti , passa ore schiavizzato sul web cercando tutorial che gli dicono cosa fare e i più regressi addirittura cercano tutorial su come accendere la luce o aprire la porta di casa ... perchè col cervello in pappa diventa troppo complicato.
L'homo genizzato socializza solo su social di asociali e si interessa di reality show (che devono sottilineare il fatto che sono reality perchè sembrano telenovele scritte male) l'uomo pappetta inoltre , osanna solo celebrità e morti di fama vari che hanno l'hobby di raccontare la dura vita da milionari viziati che hanno tutto ... tranne la sincerità.
L'homo genizzato si erge a critico e ad esperto delle vite private altrui nascondendosi nel branco (chiamato anche gregge) per cercare consensi tra i suoi simili che sguazzano in una banalità omogenea ... l'uomo pappetta , se smascherato a colpi di logica , rifugge farfugliando parole senza senso e accusa o incolpa altri per poi rinchiudersi nel mondo inutile dell'intelligenza artificiosa.
Cosa aspetti? Rifiuta pure tu ogni forma di dignità , umanità , libero arbitrio e pensiero ... e diventa un homo genizzato ... la perfetta carne da macello per guerre e business altrui.