Forums - Topic: In-do-cu-mentario
Apr 7, 2023, 08:28 PM
Dopo i grandi successi dell'homo abilis e dell'homo sapiens ... perchè continuare? Assistiamo alla grande involuzione moderna ... l'homo genizzato detto anche uomo pappetta o uomo poltiglia informe ... è facilmente individuabile da pochi semplici particolari :

L'homo genizzato è incapace del minimo ragionamento logico , ed è anche caratterizzato dalla mancanza di spina dorsale che lo fa spostare in base a dove tira il vento ... vento che spesso è dettato da una fervida attività intestinale.

L'homo genizzato non è in grado di porsi domande su cosa sia giusto o sbagliato , ne tanto meno sa prendere una decisione da solo e si affida al parere di altri , chiamati tecnici , ossia dei plurilaureati semi analfabeti che leggono protocolli imposti da lobby avide che non si fanno scrupoli pur di lucrare.

L'homo genizzato si sente un genio intelligentissimo mentre sfoggia una cultura wikipedica da copiaincolla , usa solo parole consentite e pensieri consentiti , passa ore schiavizzato sul web cercando tutorial che gli dicono cosa fare e i più regressi addirittura cercano tutorial su come accendere la luce o aprire la porta di casa ... perchè col cervello in pappa diventa troppo complicato.

L'homo genizzato socializza solo su social di asociali e si interessa di reality show (che devono sottilineare il fatto che sono reality perchè sembrano telenovele scritte male) l'uomo pappetta inoltre , osanna solo celebrità e morti di fama vari che hanno l'hobby di raccontare la dura vita da milionari viziati che hanno tutto ... tranne la sincerità.

L'homo genizzato si erge a critico e ad esperto delle vite private altrui nascondendosi nel branco (chiamato anche gregge) per cercare consensi tra i suoi simili che sguazzano in una banalità omogenea ... l'uomo pappetta , se smascherato a colpi di logica , rifugge farfugliando parole senza senso e accusa o incolpa altri per poi rinchiudersi nel mondo inutile dell'intelligenza artificiosa.

Cosa aspetti? Rifiuta pure tu ogni forma di dignità , umanità , libero arbitrio e pensiero ... e diventa un homo genizzato ... la perfetta carne da macello per guerre e business altrui.
Apr 7, 2023, 09:03 PM
Bellissimooo bestialissimoo scrivi ancora ti leggero..forte yeauuu forteeee 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Apr 8, 2023, 04:34 AM
Grazie per averci detto a quale specie appartieni.
Apr 8, 2023, 04:47 AM
È tutto nella circonferenza 
Apr 8, 2023, 04:54 AM
😁
Apr 8, 2023, 04:58 AM
Apr 8, 2023, 05:36 AM
Esatto king sapevo che tu eri il primo criticone che accusava dicendo è lui è lui ... tipico ... congratulazioni hai vinto un sonetto musicale , la prima parte dove te la suoni e te la canti da solo e la seconda parte te la cantano tutti :

1°🎼🎶si sol re🎶 si sol re🎶 si si si sol re 🎶 re la re qua🎶 qua la qua 🎶qua ra qua 🎶 si si si sol re 🎶

2°🎼🎶si si fa🎶 si si fa🎶 fa king king 🎶 fa king king 🎶 fa king king si fa🎶 la la la🎶 bla bla bla 🎶 fa king king si fa🎶
Apr 8, 2023, 07:14 AM
Trovo la canzone su YouTube?
Molto carina.
Apr 8, 2023, 07:37 AM
Momento serietà...
Sam , king amatevi ...
E moltiplicatevi...
Al forum servono più Samini
È kingini.
Apr 8, 2023, 07:40 AM
Se proprio voi due non riuscirete a " moltiplicarvi" ...

Chiederò alle nuvole di syncmaster di creare tanti Samini è kingini in giro per il forum.
Bellissimo che tenere creature.
Apr 8, 2023, 08:04 AM
Sam, purtroppo il progresso è regresso. In tutti i sensi in tutti i campi , in tutte le versioni .possiamo farci poco o niente. Tu stesso che presumo sei contro questa forma di idiozia a cui ci hanno plasmato , sei qui a scriverlo, ma non  a fare qualcosa.. è brutto esserne consapevoli di tutto quello che ci circonda e di cosa siamo diventati tutti!!! Per ritornare all homo sapiens sai cosa ci vuole..????
Apr 8, 2023, 09:03 AM
Buon appetito 🍷
Apr 8, 2023, 09:23 AM
Ahahahah... 
Apr 8, 2023, 01:32 PM
Per Beatrice ... il progresso è regresso solo se chi lo controlla lo usa per condizionare le menti creando mostri ridicoli dipendenti da ogni cosa.
Io coltivo e allevo , non compro dalle multinazionali , esistono reti sociali di agricoltori di zona o agriturismi che vendono cibo che sa ancora di cibo , uso motori il meno possibile , rifiuto la chimica , non passo gran parte della vita ipnotizzato davanti a uno schermo perdendo la speranza dicendo ... non c'è nulla da fare dobbiamo essere schiavi ... perchè quello è il gioco che ci vogliono far credere.
E se sto qua è solo per provare a far prendere coscienza a chi non ha tempo , voglia o capacità di pensare che un altro mondo e modo di vivere sono possibili ... il conto di un falso benessere autodistruttivo prima o poi lo si deve pagare ... certo si può ignorare sperando tocchi alle future generazioni cioè ai nostri figli o nipoti ... in molti la pensano così , ma no io.
Apr 8, 2023, 09:12 PM
Ma con tutta la vostra cultura potreste fare qualcosa per sta natura? Che via via si sta sciogliendo in questo mondo a dir poco violento..e vai di post e vai di scrittura ma la natura e mica solo miaa..e anche vostra percio facciamola nostra ..se vi e piaciuta o non piaciuta..non e un problema mio ma della vostra cultura che probabbilmete e dentro un oblio..ma comunque non sara mai un problema mio 😂😂😂👍👍👍👍👍👍😂😂👍👍👍
Apr 9, 2023, 08:53 PM
Pensa!
https://youtu.be/HtdLc09rHx8
Apr 10, 2023, 08:03 AM
https://youtu.be/9Gc4QTqslN4
Apr 10, 2023, 04:42 PM
Esatto zia pensa ..bello ..😜👍👍👍👍👍
Apr 10, 2023, 05:34 PM
https://youtu.be/LzG-qji05Lc
Reply
Page: 1 / 1