Forums - Topic: La fine di tutti i dispositivi tecnologici è vicina 😨😱
Apr 7, 2023, 01:29 PM
Guys, è da un po'di tempo che sono sempre più convinta che un giorno ogni singolo oggetto tecnologico convergerà in un unico oggetto....
Basti pensare al secolo del 1900....
Nacquero radio,telegrafi,televisori,sveglie,telefoni,cellulari, fotocamere, videocamere,etc....
Il primo giorno di questo grande Armageddon tecnologico risale al 6 marzo 1983....
Iniziò la lenta estinzione dei telefoni, sostituiti nel corso dei decenni dai cellulari(grande oggetto che credevamo destinato ad esistere per sempre)....
Videocamere, fotocamere,addio....
Con la nascita dello Smartphone (cellulare con funzioni più fighe), questi due oggetti hanno iniziato a dirci addio, semplicemente perché ora possiamo averli dentro questo oggetto fantastico,il cellulare,che al giorno d'oggi ci consente di fare quasi tutto....
I televisori,con la nascita degli smartphone e 
i tablet, hanno iniziato ad indirizzarsi anch'essi verso la fine, sostituti sempre di più dallo streaming online....
Ma come già detto.... anche lo smartphone (quindi il cellulare) si estinguerà del tutto....
La sua drammatica fine (insieme ai più giovani tablet)è iniziata nel famigerato 2020(e questa volta il Covid_19 non c'entra letteralmente nulla)....
In questa data è nato il "cellulare"pieghevole, che all'occorrenza diventa anche un tablet....
Allora non si può chiamare anche "tablet"pieghevole?
Allora veniamo al punto....
Anche i cellulari e i tablet, così come tanti vecchi oggetti tecnologici, si stanno estinguendo, rimpiazzati da questo nuovo ibrido.......
Insomma,io credo che nel futuro probabilmente avremo un solo oggetto che si trasformerà in qualsiasi roba vogliamo,in parte già è così 😎
Apr 7, 2023, 09:21 PM
Quando succedera saro gia kaput in unaltra dimensione.. Ma il discorso e interessante mi piace.. Secondo voi cosa sostituira lo smartpone.. Telefono in parole povere..non lo sho scrivere smarypone..😂😂😂il che nn me ne frega nadaa 😂😂..secondo voi cosa ci sara che cambiera dinuovo unaltra generazione?.. Io lo sho gia 😂😂😂👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Apr 8, 2023, 04:31 AM
Si chiama molto semplicemente Innovazione tecnologica.
Apr 8, 2023, 07:21 PM
Sara' il cellulare a emergere , un dispositivo portatile che racchiude mille altri dispositivi... 
 Navigatore, agenda, contapassi, radio, sveglia, orologio, cronometro,TV,  livella, bussola,  telefono, torcia, e altri 100.000 dispositivi ........
 potenzialita' senza limiti che non siano quelli imposti della nostra mente.
Apr 8, 2023, 07:31 PM
Sync,ma il cellulare è stato sostituito dal cellulare-tablet....
Quindi è letteralmente finito anche lui xD
Apr 8, 2023, 07:32 PM
Però potremmo dire lo stesso del cellulare-pc cellulare-telefono etc
Apr 8, 2023, 07:33 PM
Quindi in effetti il cellulare tablet è soltanto il cellulare che ora si è acchiappato anche il tablet
Apr 8, 2023, 07:33 PM
È soltanto lo smartphone che ha conquistato una nuova vetta xD
Apr 8, 2023, 07:34 PM
Roby sapevo che ti sarebbe piaciuto questo argomento 😎
Apr 8, 2023, 07:36 PM
Sync quello che penso da sempre anche io,il cellulare si è preso il mondo ahahahhahahahha io lo uso per ogni mia singola attività,per i miei genitori faccio la stessa cosa ogni giorno,ma non è vero.... È che con il cel si può fare letteralmente tutto....
Vi faccio un esempio....
Oggi ho ascoltato la musica, chattato, letto il manuale della patente, giocato ai videogiochi etc,ma tutto con il mio smartphone
Apr 9, 2023, 09:06 AM
Ci stiamo sempre di più avvicinando alla vera idea di "computer personale portatile". Tutte le tecnologie precedenti erano solo step necessari ma non erano veri computer PERSONALI e PORTATILI, persino lo smartphone, che come dici giustamente tu sembravaa destinato a esistere per sempre, non lo era ancora.
Il passo finale in questo processo sono adesso le applicazioni che utilizzano il machine learning (ChatGPT etc.).
C'è chi sta già lavorando a mettere tutto GPT4 su un solo chip: significa avere a portata di mano la risposta all'80% dei problemi che può avere un utente medio ogni giorno. Gli scenario sono imprevedibili, ma di sicuro il flusso di informazioni non passerà più dai social come adesso ma dalle applicazioni AI. Oltre al declino dei social, potrebbe esserci un generale declino dell'online e un ritorno prepotente dell'offline (appunto se si disponesse di un computer che sta su un dito e che contiene tutto GPT4).
Chi vivrà vedrà.
Apr 10, 2023, 04:12 PM
Facile e semplicissimo..immaginate ..di connettervi a play22..e seppur avete la conessione internet ..non ce la fate..ma cosa sara successoo?? Stessa cosa vale per altri server email google ecc ecc..
Saranno le vpn a comandare il mondo online..
Un piccolo esempio se volete accedere a wilkipedia o google..dovrete avere laccesso alla loro vpn..pagando un anpolla😂😂il mondo di internet non si fermera mai. Off line ..sara impossibile.. Sara il pagamento di qualsiasi cosa di cui noi andremo a cliccare e guardare..dopo sara lutenza che decidera ..loff line ..ma ci vorranno anni ..io saro gia su isieme a gesu..non pensate che internet e cell o tablet o pc finiscano nel nulla..e impossibile oramai la gente ce dentro fino al collo..solo il toccargli il portafoglio le fara cambiare idea..credetemi 3 elementare ho..ma sono uscito con ottimo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Apr 10, 2023, 06:40 PM
Anche io credo che su Internet pagheremo ogni singola cosa ☹️ È per questo motivo che cerco di non skippare mai le pubblicità,ho il terrore....
Page: 1 / 1