Forums - Topic: Sono mortificata...
Apr 7, 2023, 03:04 PM
Incredibile,
in questo forum si riesce a fare discussioni e ad essere sgradevoli nonostante sia stato il post di una persona che si è sentita male.
Nemmeno di fronte a malattie e ad eventi molto seri qualcuno riesce a mettere da parte il suo essere provocatorio, stupido e irriverente.
Con questo non mi interessa essere contro nessuno anche perché non li conosco, giudico solo quello che vedo ed esprimo un certo disgusto per il mancato senso di civiltà e l'insensibilità di alcuni.
Apr 7, 2023, 03:06 PM
Sofia hai la mia solidarietà.
Apr 7, 2023, 03:13 PM
Ciao Sofia
Ho letto che ieri sera sei stata male mi dispiace, il peggio è passato ed adesso ti senti molto meglio ... ciò che invece non è passato è il voler commentare scioccamente il problema che hai avuto ieri.
Perché persone si divertono a fare commenti sciocchi ?! ... sicuramente persone infantili 
Sofia buona guarigione 
Apr 7, 2023, 03:57 PM
Sofia sono veramente felice che stai meglio😘😘
Apr 7, 2023, 05:07 PM
Grazie tigre kiss
Apr 7, 2023, 05:10 PM
SoFy, un po di sano riposo e torni ad essere radiosa come sempre. Stacca la spina per un po, ti fara' bene.
Apr 7, 2023, 05:13 PM
Grazie syncmaster è un bel modo per cacciarmi?
Apr 7, 2023, 05:42 PM
E poi ? 
Cacciare te ?  🤣 Mancocipenso
Apr 7, 2023, 06:30 PM
Sofia io avevo scritto belle cose x te e il sig. Gioker ha scritto cavolate
Apr 7, 2023, 06:32 PM
Ti auguro una pronta guarigione ☺️
Apr 7, 2023, 06:32 PM
Sololei, scirokkata , vi ringrazio...
Sololei ed eccomi, l'individuo nn merita nemmeno vostro sconcerto.
( Occhiolino)
Apr 7, 2023, 06:34 PM
Rubino dolce ragazza grazie anche se nn ho letto.
Kiss
Apr 7, 2023, 06:34 PM
Etro3y grazie mille 
Apr 7, 2023, 09:16 PM
Sofy ziaa sarai sempre con noi..il grande gruppissimo play22.. Adesso curati e noi ti aspetteremo a braccia aperte zietta🙆🙆🙆😍😍👍👍mitikaaa 👄👄👍
Apr 8, 2023, 05:19 PM
Giustissimo Sofia, il tipo non merita la minima considerazione.
Ho risposto solo perché in quel momento ero colpito dalla tua situazione e per come era stata trattata, ma è stato un caso che ho risposto, perché lo faccio solo se nel momento che scrivo sono ispirato a farlo, ma sono momenti rarissimi perché la mia socializzazione che al tempo di keyja stava a 100, adesso è stata drasticamente ridotta quasi a zero. (quasi) 😉
Apr 8, 2023, 05:23 PM
Suvvia eccomi stia con noi, cmq sia ino ino apparte siamo un po' tutti fatti "strani" .
Apr 8, 2023, 05:33 PM
Non considero le stranezze una cosa negativa se prevedono il rispetto verso gli altri, ma adesso considero moltissimo il mio entrare in questa applicazione creata per farci stare bene e in allegria, ed io è proprio questo che desidero qua dentro, stare sereno e in armonia con chi condivide ciò con me.
Apr 8, 2023, 05:40 PM
Credo sia desiderio di tutti...
Quindi benvenuto tra noi il forum dei " strani" .
Apr 8, 2023, 06:19 PM
Eccomi
Per socializzare gli altri non devono essere d'accordo con te per essere tu armonioso
Sei tu che ti devi ambientare se vuoi socializzare se vuoi trovare quell'armonia tutto dipende da te non che gli altri ti facciano contento per essere più armonioso
Apr 8, 2023, 06:25 PM
Sono d'accordo con Erry