Forums - Topic: Sono mortificata...
Apr 7, 2023, 07:41 AM
Purtroppo ieri mio malessere improvviso mentre ero in compagnia di Roberto mi ha messo molto paura di conseguenza ho spaventato Roberto...
( Mi dispiace)
Mai successo senza nessun sintomo stavo bene ed da un momento ad un altro iniziare a tremare forte da un freddo allucinante ed riuscire allungare un braccio prendere termometro che era lì per caso dato che mio figlio ha avuto febbre da una settimana...
Avere una febbre a 40 sentirmi maledettamente male e stato tutt'uno.
Perché scrivo qui?
Perché oggi una marea di mail e a quanto capito Roberto l'ha detto a tutti voi di conseguenza tutti precoccupati.
Vi ringrazio a tutti per vostro pensiero e sono terribilmente mortificata che io nn mi sia controllata a nn dir nulla ma ahimè e accaduto tutto al improvviso e la paura mi ha " fottuta" ( perdonate mia termologia) 
Stamane con 38 di febbre posso dire che sto bene apparte sudare continuamente ( che detesto) e voler dormire...
Sono a letto.
Cmq dopo questa mia cartella clinica tolgo il disturbo ringraziando tutti voi e ricordandovi che:
L'erba cattiva nn muore mai.
( Sempre ironica)
Vostra compagna di scrittura
Sofia.
Apr 7, 2023, 08:05 AM
Mi dispiace moltissimo,
sono cose che ci si aspetta non succedano mai, o perlomeno non su di noi, ma tu sei una di noi e non fa piacere per niente che tu abbia avuto questo brutto malessere.
Spero tu ti riprenda presto e che non succeda più.
🤗
Apr 7, 2023, 08:15 AM
Sofy, sono ben altre le erbe cattive ...stai a riposo...il corpo ci avvisa quando siamo sotto stress, quasi a volerci dire di fermarci xke stiamo andando oltre 🙂siamo qui ad aspettarti, con la medesima tenacia e cazzimma ke ti contraddistinguono 😘😘😘
Apr 7, 2023, 08:21 AM
Sofy bella...Riprenditi presto😘
Apr 7, 2023, 08:27 AM
Tornerai più forte e più vincente 🖖
Apr 7, 2023, 08:32 AM
⭐💫⭐💫
Leggerti mi rassicura🤗.. 
ti auguro una pronta guarigione e tanta serenità😘
Apr 7, 2023, 08:39 AM
Giovani dei giovani ora che la tristezza è andata via .metto una musica  che fa tanta allegria, ascoltatela .
             Alzate volume
Apr 7, 2023, 09:02 AM
Mi dispiace *-* Dai passerà presto ♥️
Apr 7, 2023, 09:22 AM
Grazie a tutti 🙂
Apr 7, 2023, 09:46 AM
😘❤️
Apr 7, 2023, 10:14 AM
Vai zia 👍👍riposati un poketto che poi arriverai piu nuova di prima 👍👍😜
Apr 7, 2023, 10:43 AM
Sofia tu sei una  roccia 💪💪
Apr 7, 2023, 11:53 AM
Si vero ci siamo tutti preoccupati ieri sera ma ora sentire che stai meglio mi fa felice ....curati e torna presto con noi un abbraccio😘
Apr 7, 2023, 12:54 PM
Nn ha niente🤣🤣🤣🤣
Signora Sofia si prenda due pillole alle erbe 
Così farà tanta ...C🚽a....  sosi si sentirà più leggera e dinamica🤣🤣
Apr 7, 2023, 12:59 PM
Gioker lo sai che mi hai rotto veramente le cosiddette stelle stelline Stellone senti se la vuoi smettere che mi hai veramente rotto
Apr 7, 2023, 01:05 PM
Erry nn importa...
Alla signorina gioker dico grazie del consiglio...
Ho finito la carta... certa che lei avrà una bella scorta dato le stron.... Che scrive!
Le do adesso un consiglio io, torni col suo bel nik rosa che sua imitazione da uomo le riesce decisamente maluccio.
Apr 7, 2023, 01:42 PM
Mi spiace che questa persona abbia rovinato il mio post che è passato in secondo piano
Apr 7, 2023, 02:14 PM
Nn ho capito rubino
Cosa sucesso?
Apr 7, 2023, 02:26 PM
Chiedere aiuto o meglio non controllarsi quando si ha bisogno di qualcuno non necessita di nessuna scusa...
Anzi se tutti noi fossimo un tantino più umili e meno testa di ..... Potremmo vivere In modo più sereno(è rivolto soprattutto a me questo passaggio)
Quindi non sentirti mortificata e riprenditi presto...

P.s
Gioker hai un abilità in credibile,riesci ad essere fuori luogo SEMPRE!
Apr 7, 2023, 02:53 PM
Grazie Fabio , Eleonora, Anima Rubino,eccomi, e ritornato , laura 
( Spero di nn aver dimenticato nessuno)
Page: 1 / 3
> next > > last >