Forums - Topic: Che desolazione...
Mar 23, 2023, 03:20 PM
Che desolazione noto in chat. Ormai siamo in pochissimi sempre gli stessi. Entri nel forum x leggere sempre le stesse cose persone. E tutti sciocchezze pur di tirare avanti . ( Non vuole essere un offesa!!  Sono la prima che capisco che qui non si può certo scrivere chissà cosa, ovviamente argomenti leggeri ) parlo proprio della chat dell' app in se x se.  Eh vabè , anche se così intanto noi rimasti ci siamo sempre... Anche così forse ci sta bene lo stesso. 😑😓🤪🤪
Mar 23, 2023, 03:33 PM
Ho capito solo che brontoli e ci stai lo stesso e non è una offesa cosa sarà mai?? un'altra sciocchezza che si dice 😁😁
Mar 23, 2023, 05:22 PM
Hai fatto centro....
questo dimostra che questa applicazione è poco attrattiva ...
La domanda vera è..... perché?
Mar 23, 2023, 05:25 PM
Io la trovo molto bella invece ...se vi annoiate provate a giocare...nn c e solo il forum
Mar 23, 2023, 06:47 PM
Premetto che l'applicazione è perfetta va vissuta con divertimento non si può prendere in considerazione sito di giochi con serietà ma soltanto con il rispetto reciproco non pensiate di trovare mai una chat dove si parla in modo intellettuale a parte che farebbe solo ridere
È così in tal modo si gioca si ride e si scherza queste son le chat
Mar 23, 2023, 07:41 PM
potresti aprire una scuola virtuale🤦🏻 
mamma mia come insegni tu agli altri nessuno lo fa🤦🏻

concordo con bea e king.

l'applicazione è fatta su misura per chi già stava in quella precedente...
chi arriva da "fuori" secondo me trova un app con uno stile un po' datato (a me sta bene... non è una critica😁)
Mar 23, 2023, 07:49 PM
Finalmente ti sei accorto che posso darti lezioni di vita 💪💪
Mar 23, 2023, 07:52 PM
 Bea 🙂 Secondo me questa nn e farina del tuo sacco🤔
Mar 23, 2023, 07:56 PM
Esatto 
Mar 23, 2023, 09:13 PM
Ragazzi , ma siate sereni... Tranquilli... Sono pensieri che ogni tanto uno fa... È farna del mio sacco perché ogni tanto lo penso. Non posso criticare in malomodo un app dove ci sono anche io. Però bisogna anche ammettere che un po' di desolazione c è. Sono osservazioni . Dai su continuiamo ...... 💋💋💋💋
Mar 24, 2023, 06:21 AM
Qui uno potrà  ancora dire la propria opinione senza essere additato come istigatore, è  vero la chat è  un po deprimente, ma è  anche difficile trovare soluzioni, la mia opinione è  che se siamo tutti belli contenti e felici non ci sarà mai un sano scambio di opinioni. Tollerare le idee diverse credo si il primo passo...ma è  solo una mia opinione che vale una cippa lippa...
Mar 24, 2023, 08:11 AM
parlavo di stile datato e guarda un po' cosa tira fuori il boss😎

carina la nuova interfaccia 
Mar 24, 2023, 08:38 AM
Colori primaverili ...
Metto modalità scuro va.
Mar 24, 2023, 12:01 PM
Wow.. appena entrata , e ho notato i new colours . Carina 🤗
Mar 24, 2023, 12:04 PM
Siete stanchi dei tipici passatempi da villaggio turistico economico?
È l'interesse che va scemando o è l'interessante che va scemando?
Soprattutto ... chi va con l'osceno impara a scemare?

Vi siete stancati della mancanza di comunicazione? 
Vi sentite come chi fa lunghi discorsi ai cani con quella vocina fastidiosa pensando di essere capiti o credendo addirittura di ricevere una risposta?

Credete di fare la differenza ma riuscite a malapena a fare la differenziata?
Riuscite solo ad unire l'umido al deplorevole come la gran parte della nettezza umana?

Beh non preoccupatevi è normale ... sarebbe grave il contrario o no?🤔😅
Mar 24, 2023, 12:16 PM
Sam.. mio caro Sam 😂 ... Perché usare metafore ? 😁😂
Mar 24, 2023, 01:44 PM
Copiate e incollate? 🤔Oppure e' tutto farina  del tuo sacco?
Page: 1 / 1