Wee Cassius è passato un anno ma sei sempre vivo nei nostri cuori è stato veramente bello conoscerti per quel che eri e la fortuna come me altri di averti conosciuto
E son più che sicuro che anche tu ti stai a fare tante risate nel vedere come ci stiamo divertendo tutti assieme credo che anche a te sarebbe piaciuto tutto questo quindi il mio abbraccio arriva fino a la su ciaooo fra💪
Ma davvero?? Non sapevo.. kassius Clay... Mi ricordo del suo Nik e forse qualche volta abbiamo chattato. Sono scioccata da questo post. Mi dispiace tanto..
Grazie Sofia per avermelo ricordato, non perché io l'abbia dimenticato ,ma come tu sai sono un po' smemorata ,hai fatto benissimo a ricordarlo a tutti era una persona speciale e merita di essere ricordato, io lo penso spesso e ancora oggi non mi sembra vero .
Riposa in pace grande amico e che la terra ti sia lieve, la vita continua anche da lassù; non ci si può opporre alla morte, continueremo a cercarti e nn ci stancheremo di far rivivere il tuo ricordo finchè vivremo!