Forums - Topic: Domande scomode 😂
Mar 17, 2023, 03:17 PM
Questo post è dedicato a voi maschietti .
Come vi approcciate con le donne ? 
Cosa fa per voi la differenza in una donna ? Cosa vi spinge a cercare una conoscenza approfondita ?  Cosa vi incuriosisce ? (P.s. Non dite le solite stupidate :  L intelligenza che non vi crede nessuno ) 
E sopratutto cosa vi spinge ad una conoscenza virtuale ? Tentate poi una conoscenza reale ? 
Mar 17, 2023, 03:21 PM
Le domande sono per i maschietti ma mi piacerebbe leggere anche le donne su cosa pensano e se ci sono state esperienze ! 
Mar 17, 2023, 06:26 PM
Lucia io ti cerco da 10 anni x sposartiiii😂😂😂😂
Mar 17, 2023, 06:44 PM
Luna io ho già dato🤣🤣🤣
Comunque nn sono un cacciatore seriale almeno nn più.🙂....
Nn saprei descriverti cosa mi spinge 
Ma di certo la donna mi deve stupire con la sua perspicacia 🙂
Mar 17, 2023, 08:03 PM
Erry tu aspettami ! Non si sa mai .
Mai porre limiti alla provvidenza 😂😂😂😂
Mar 17, 2023, 08:09 PM
⭐💫

🤗ah l amore!
Emozioni intense , indimenticabili....da ripetere😜

Ps. Rinnovo l annuncio , cercasi fidanchatto 😌
Mar 17, 2023, 08:26 PM
Cos e cos e che fa andare la filanda e chiara la faccenda son quelle come me ... e c e e c e che ci lascio sul telaio le lacrime del guaio di aver amato te... perché perché eri figlio del padrone facevi tentazione e venni insieme a te.. così così tra un sospiro ed uno sbaglio son qui che aspetto un figlio e a chiedermi xche ....tu lo sapevi il xchè.....ahi l amore ahi l amore tu lo sapevi il xchè ahi l amore che cos e 😂♥️
Mar 17, 2023, 08:45 PM
Mia esperienza ho trovato l'uomo imperfetto.
Attrazione mentale al primo caffè virtuale, attrazione fatale al secondo caffè reale.
Al terzo caffè (mattutino)
Un figlio chiamato Emilio.
Mar 17, 2023, 08:57 PM
Il virtuale e normale limportante che sai amare .. Cose sconosciute in sto periodo.. Ma io cerco una donna che nn rompe che sappia cucinare tenere pulita la casa ..e che sappia amare.. Ce lho gia peercio. Del virtual nn me ne fotte unemerito azz. Peero ho un grandissimo sentimento verso tutti i miei amici virtuali .. E gli amo come se fossero miei fratelli ..un bacionissimo viking 👍👍👍
Mar 17, 2023, 09:05 PM
Roby che diamine dice?!
Nel reale cerca una donna che sappia cucinare ecc... Del virtuale nn le frega una bip, ma parla di un sentimento che provi verso amici virtuali ok e nn menziona un minimo sentimento verso colei che ha trovato nel reale...
Qualcosa mi sfugge giovanotto.
Mar 17, 2023, 09:07 PM
Ah sì ho riletto colei che ha trovato che cucina e tiene pulita casa deve anche saper amare e Roby in tutto ciò? Ama i fratelli virtuali ...
Mar 17, 2023, 11:25 PM
😂😂😂😂😂grandiosii😂😂😂😂😂😂mi diverto troppo 😂😂😂😂😂😂ricordatevi che il virtuale nn e il normale.. E solo virtuale..concludo. ..non mi vengono le parole .. Cosi concludo😂😂😂😂
Mar 18, 2023, 08:58 AM
Lucia 
Con coraggio e con impegno attenderò la provvidenza sperando che non sia quella sociale 😂😂😂😂😂
E comunque sappi che ho già parlato il parroco della mia città prevedo il nostro matrimonio fissato per il 20 di settembre non si sa quale anno perché lo porto avanti di anno in anno 😂
Un abbraccio mia futura sposa 😘❤️

Siete tutti invitati all'evento del secolo dove io e Lucia ci uniamo per la vita
Con discrezione riceverete le partecipe onde evitare  doppi regali
La lista nozze è presso la gioielleria di Milano Rolex oro
Grazie a tutti gli invitati forse verranno forse no 😂😂
Mar 18, 2023, 09:16 AM
Mar 18, 2023, 09:51 AM
Una coppia perfetta, auguri!
Mar 18, 2023, 10:07 AM
Grazie  ritornato Ma sappi che noi  siamo perfetti con tutti 😁😁
Inviteremo anche a te se non ci sei non ci sposeremo 😁😁
Mar 18, 2023, 12:30 PM
Mi dispiace Erry ma sono già impegnata . Non piangere però eh … sono sicura che supererai la delusione ! 
Mar 18, 2023, 01:14 PM
Luna sono disposto  fare da compare d'anello 🙂
Maa mi manca una donna ,presentarmi dasolo sembra male
👰🤵
😁
Mar 18, 2023, 01:55 PM
Lucia
Tesoro mio non piangerò per te
Supererò le correnti gravitazionali
😂😂
Reply
Page: 1 / 1