Forums - Topic: Qualcosa di strano....
Mar 6, 2023, 08:55 PM
Raga, questa sera mi Γ¨ capitata una cosa stranissima....
Mi si interrompe la musica nel cel e sento un'interferenza, piano piano suoni sempre piΓΉ nitidi,rumori di passi,si sentono uccelli e altri animali,noi esseri umani,aerei, automobili, teatri di guerra,esplosioni,spari.... Poi di nuovo rumori di passi,poi un pianoforte.... Mentre sento suonare si sentono voci in sottofondo.... Ho provato ad aprire i video dei banner pubblicitari che comparivano nel sito che stavo visitando, nulla, tutto totalmente diverso.....
Secondo voi cosa puΓ² essere?!
Io addirittura ho fantasticato un po' pensando ad un'interferenza aliena πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
Mar 6, 2023, 08:58 PM
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚bello mi piace πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚alieniπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†
Mar 6, 2023, 09:01 PM
XD
Mar 6, 2023, 09:04 PM
Oooooooo mhe success pure a me se spento cellulare e allimprovviso ho visto una luce fortissimaaa mi so spaventanto moltissimooooooooooo
Mar 6, 2023, 09:06 PM
Da dove veniva la luce che hai visto
Mar 6, 2023, 09:07 PM
Laura ha ragiome gli alieni esistonooo si stanno impossessando del mio samsung 22 azzu me lo vogliono sciogliere perche ha file importantissimiiii...cribbioo cosa devo fate?? AiutoooooooooooooooooooooooooooooπŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†
Mar 6, 2023, 09:08 PM
Ahahhahahhahhahaha
Mar 6, 2023, 09:09 PM
La luce veniva da nord est πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†sono preoccupatissimoooooooooooooooo adesso sono possedutooooooo..aiutatemiiiiiiiiiiπŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†
Mar 6, 2023, 10:03 PM
Io spesso vedo sfere luminose sempre a nord est.
Questa estate segnalerΓ² posizione esatta al centro ufologico mediterraneo XD appena vedrΓ² un baiore,loro sapranno dirmi se Γ¨ un satellite
Mar 6, 2023, 10:25 PM
Ho visto la luce un bagliore nn e la luna secondo me e un ufo si aggirava sulla mia auto stella..mercedes .. Per esattezza ..ma la luce abaggliava anche il rombo e i 5 rombi audi e renault.. Ma nn gli bastava a questi extraterrestri.mi hanno bruciato lape parcheggiata vicino alla stella azzu.. Quando hanno azionato i motori per andarsene.. Grande danno mhanno creato a me lape serve ee per portare la legna il pellets e altro azzuu ... Gli sto odiando sti extra urbani ee πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Mar 6, 2023, 10:26 PM
Tanto nn chavete capito una mazza ..solo io capisco e rido come un matoo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Mar 7, 2023, 09:51 AM
Ahahahha Roby
Page: 1 / 1