Forums - Topic: Quante...
Feb 20, 2023, 09:55 PM
Quante delusioni , quanti dolori che arrivano dalla mente al cuore , nell' anima e diventano veri e propri dolori fisici che si attraversano nella vita. Ma magari si attraversano solo.. non passano mai. Una rabbia , delusioni , che non finiscono mai. Allora mi dici ..perché non le allontani e pensi al tuo benessere!??? Ci ho provato due volte... Poi sono ritornata dove mi hanno fatto male. Vuoi il bene l abitudine. Non si giudica , bisogna starci dentro. Sarò anche stupida , ma nessuno può giudicare se non lo vive.  Tutte queste cose mi hanno plasmata, cambiata. Non so se in peggio in male , se in meglio .( Non credo) ho perso quasi le emozioni , e non credo più a niente . Sono diventata fredda, non credo più. 
Feb 20, 2023, 11:38 PM
Sorella.. Devi reagire alla tua negativita interna che ti circonda..io sho cosa vuol dire stella..fai delle paseggiate stai con gli animali cani gatti ..ascoltali loro calmeranno il tuo animo che leggendo e un po alterato..se hai la voglia fai yoga in casa .. Ci sono molti video su youtube..servono molto per farci riprendere il possesso di noi stessi .. Vai sorella e tirati su 👍👍👍
Feb 20, 2023, 11:45 PM
Nn so cosa ti sia successo...ma nn devi prenderla sul serio la vita virtuale😐
Devi capire il limite
Fra il virtuale e la vita reale,e capire  quanto puoi dare ma nn e detto che puoi ricevere quello che dai 😐...nn mischiare mai questa due cose

Un😘 spero che tu trovi un equilibrio 
Feb 20, 2023, 11:48 PM
Ho detto una cazz..aa.taa.. Esci e divertiti con tutti gli amici che hai e dopo cantate questa che e una f..i ..g..t . https://youtu.be/tuxfW5jeD_0pazzesca 
Feb 20, 2023, 11:57 PM
Io e Roby ci siamo messi d accordo a chi mette più cuori x bea
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Vai fratello 
Feb 21, 2023, 12:00 AM
Ueaaayyyuuuuuuaaaabaduuuuuuuuuu solo per te sorellllaaaaaaaaaa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍senza di te non ci sarebbe il tempooooooooooo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋
Feb 21, 2023, 12:02 AM
Partecipate un sostegno morale x bea🙂 ti vogliamo bene
Feb 21, 2023, 05:13 AM
Ciaoo Beatrice  
Non so cosa ti stia succedendo, ma devi sapere che qui ci sono tante brave persone che ti sanno ascoltare e farti sorridere,  non esiste solo il mondo virtuale, avrai sicuramente qualche persona cara  nel mondo reale, qualcuno che può  capire la tua situazione e condividere le tue preoccupazioni... non necessariamente deve essere un famigliare...un abbraccio sincero dalla persona giusta vale di piu di tante parole...e come dice Roby...bisogna ripartire dalle piccole cose ...la primavera è  alle porte, la natura si sta svegliando e  ci dona tante piccole meraviglie, opportunità  che possono  farci sorridere  e vedere le cose in modo diverso.  Spero tu ti possa riprendere 
presto e regalarci un sorriso, anche noi abbiamo bisogno di te...
Feb 21, 2023, 08:59 AM
😐
Feb 21, 2023, 09:29 AM
Ciao bea, mi colpiscono i problemi individuali perché sono quelli che formano la solidità o la fragilità della nostra società. Non mi addentro nelle questione ma a mio avviso vanno fatte delle scelte che sul momento sono difficile ma che poi portano alla cosiddetta pace dei sensi. Bisogna allontanare le persone con cui non si sta bene e socializzare con quelle più affine a te. Hai mai osservato il volo degli storni oppure il muoversi di un branco di pesci? Ecco quella è una forma di intelligenza, hanno capito con chi stare e sono in sintonia tra loro. 
Quando esco dai locali mi capita di vedere tanti cerchi, sono gruppi di ragazzi che si divertono, hanno trovato il loro cerchio esattamente come dovremmo fare tutti noi nel quotidiano. 
Feb 21, 2023, 09:36 AM
Io il mio cerchio l'ho trovato😁
Io ,Ele ,me medesima ,me stessa.siamo 4 può andare bene? 🤦😁
Feb 21, 2023, 10:32 AM
💫⭐
Le delusioni forgiano.
Virtuale e reale ,un dolore e una gioia hanno la stessa intensità .
Gli amori possono finire, metabolizza l assenza e ricorda solo i momenti felici, dedicati a te stessa , la persona più importante sei tu! 😘
Feb 21, 2023, 08:21 PM
Grazie a voi 🤗 è stato uno sfogo ... Non parlo della vita virtuale..  tranquilli nonostante tutto ..So Fort 💪💪 vi mando un abbraccio virtuale 🤗🤗🥰🥰🥰
Page: 1 / 1