Forums - Topic: Festa di San Valentino ❣
Feb 18, 2023, 03:24 PM
💫⭐
Dottor_lecter incredibile. Si guida come se fosse una moto😁😁😁
La voglio🥰🥰
Feb 18, 2023, 03:32 PM
Anima per guidare quel mezzo a tre ruote ci vuole il casco 😂😂
Feb 18, 2023, 07:50 PM
Anima dobbiamo toglere le porte 🤔 xké io nn  entro🙂😔
🤣🤣🤣
Feb 18, 2023, 08:25 PM
Quando facevo l'istituto di scuola superiore mi ritrovai vittima di un gruppo di bulli...6..7, troppi per me solo. Ma un giorno mi ruppi veramente le scatole perché non mi facevano più vivere, allora preso dalla disperazione spaccai la faccia al capo bullo e tutto insieme la mia parola era ordine per tutto il gruppo.
Non ho mai approfittato di questo mio vantaggio acquisto con sacrificio, ma ho continuato la mia vita serena e corretta con le persone.
Capisci un quel momento la differenza fra essere lupi o pecore, e che per avere la pace a volte occorre fare la guerra.
Poi da adulto ho conosciuto la vita virtuale e sinceramente i bulli virtuali (tutti contro uno) beneficiano della mia compassione, perché il loro atteggiamento che ricalca quello dei ragazzini, fatto però in età piuttosto avanzata, mi fa veramente pena.
La mia tranquillità di vita e il mio essere benevolo e comprensivo nelle persone, fa si che non posso che guardarli pietosamente e tirare dritto.
Buona permanenza e buon divertimento a tutti voi.
Feb 18, 2023, 09:58 PM
Woww un mito inchinatevi.. Bravissimoo..me piaciuto il pezzo dove hai massacrato il re dei bulli.. Cosi si fa .. A chi bisogna correggere .. Coreggiamolo.. Cosi non rompera piu le OO..bravo fra bravissimooooooo👍👍👍
Feb 18, 2023, 10:00 PM
🥱🥱🥱
Feb 19, 2023, 05:27 AM
Sembra una scena tratta da un film ma mi smentisco abbiamo un inedito dell'azione che lo portò a trionfare diventando un supereroe è amatissimo dalla rabbia alzò lo sguardo al cielo urlò  ora ci sono io così i bulli tremarono  prendendo in considerazione la sua voce in capitolo 
😂😂
Feb 19, 2023, 05:46 AM
Chi mi aiuta a risolvere questo dilemma se io ho 60 anni quando ho fatto l'istituto di scuola avevo 20 anni ciò significa 40 anni fa
Dove la vita era completamente diversa mi chiedo Dove stavano i bulli in quegli anni!!!
Probabilmente tutto ciò era una città evoluta moderna all'avanguardia tipo l'isola che non c'è
Feb 19, 2023, 06:55 AM
Occhio che nero wolfe vi vuole picchiare....
Feb 19, 2023, 10:40 AM
Pesantezza...
Chi vede schernire...
Chi bullismo...
Chi " tutti contro uno"...
Nulla di tutto ciò
Semplicemente un stuzzicare bonariamente lo facciamo tra tutti noi.
Parlo per me se volevo sottolineare mia forte 
"Antipatia" le assicuro che non ci sarebbe stato ombra di dubbio ho modi  ben diversi .
Detto ciò la invito a non fare una " drammaticità" dove è palesemente inesistente.
Buona Domenica a lei e a tutti.
Feb 19, 2023, 06:37 PM
"i modi ben diversi" li sappiamo avere tutti, 
è molto facile fare gli indisponenti, 
è invece estremamente difficile, se non impossibile per alcuni, saper essere simpatici e scherzosi non a danno di altri,
provate ad essere simpatici prendendo in giro voi stessi e non persone a voi sconosciute, 
solo allora avrete dato dimostrazione di essere persone veramente valide.
Finora infatti ho letto solo invidia e acida ironia. 😏
Feb 19, 2023, 07:06 PM
Peggio di chi invidia c è chi pensa ed è convinto di essere invidiato! 
Mister perfezione non metta online la sua vita o quella inventata se non vuole critiche ne giudizi! Il suo modus operante e nettamente irritante ! 
P.s. Mentre e sul piedistallo mi pulisca il lampadario !!! 
Feb 19, 2023, 07:33 PM
Lecter, quella canzone la scaricai un po' di tempo fa nel cel ahahahah già alla tua domanda del diesel ho capito che video avevi messo xD
Feb 19, 2023, 07:40 PM
Chiunque legge forum può benissimo notare chi è abituato a prendere in giro gli altri perché qua si sente più forte che nella realtà,
e chi invece usa scherzare con serenità cercando di non creare danno di immagine a nessuno.
E queste sono le fatidiche persone che più sono apprezzate e ricercate nella vita.
Se ne avete il coraggio, mettetevi pure voi in gioco e dimostrate che potete essere delle persone migliori.
Far del male è facilissimo,
Far del bene è assai difficile, specie per chi prova invidia e campa malissimo.
Feb 19, 2023, 08:02 PM
🤔può bastare così
Feb 19, 2023, 08:07 PM
Nerowolf
Ma di cosa stai parlando persone sconosciute sei noto benissimo anche alle autorità cinesi detto ciò bay
Reply
< first < < previous <
Page: 4 / 4