Quando facevo l'istituto di scuola superiore mi ritrovai vittima di un gruppo di bulli...6..7, troppi per me solo. Ma un giorno mi ruppi veramente le scatole perché non mi facevano più vivere, allora preso dalla disperazione spaccai la faccia al capo bullo e tutto insieme la mia parola era ordine per tutto il gruppo.
Non ho mai approfittato di questo mio vantaggio acquisto con sacrificio, ma ho continuato la mia vita serena e corretta con le persone.
Capisci un quel momento la differenza fra essere lupi o pecore, e che per avere la pace a volte occorre fare la guerra.
Poi da adulto ho conosciuto la vita virtuale e sinceramente i bulli virtuali (tutti contro uno) beneficiano della mia compassione, perché il loro atteggiamento che ricalca quello dei ragazzini, fatto però in età piuttosto avanzata, mi fa veramente pena.
La mia tranquillità di vita e il mio essere benevolo e comprensivo nelle persone, fa si che non posso che guardarli pietosamente e tirare dritto.
Woww un mito inchinatevi.. Bravissimoo..me piaciuto il pezzo dove hai massacrato il re dei bulli.. Cosi si fa .. A chi bisogna correggere .. Coreggiamolo.. Cosi non rompera piu le OO..bravo fra bravissimooooooo👍👍👍
Sembra una scena tratta da un film ma mi smentisco abbiamo un inedito dell'azione che lo portò a trionfare diventando un supereroe è amatissimo dalla rabbia alzò lo sguardo al cielo urlò ora ci sono io così i bulli tremarono prendendo in considerazione la sua voce in capitolo