Forums - Topic: Questione meridionale
Feb 13, 2023, 08:51 PM
Non voglio insultarti non e nell mio altereguo..ma non mi e piaciuto il post.. Perche non e cosi.. Io sono fratello con tutti e lo sai.. Pero stavi creando un odio che nn esiste.. Quello mi ha fatto alterare.. Amici come prima.. 👍facile no? Ciauu bello👍
Feb 13, 2023, 09:01 PM
E lascia stare il razzismo hai molte cose da raccontare .. E una cosa molto drammatica.. Ma in italia tra nord e sud non esiste .. Forse per poki..ma gentaglia che soffre di qualche morbo.. Ma parliamo del 2 % ..dei quali non shanno quando sono nati dove vivono e perche sopravvivono .. Perche la loro menomativita mentale e pressoche nulla .. Ma lasciamo perdere ste assurdita .. Cavolate pazzesche 
Feb 13, 2023, 10:06 PM
Se sei arrivato alle offese allora vuol dire che non hai argomenti sufficienti, in tutti i casi non ti permetto di darmi del razzista che non sono quindi finiamola qui altrimenti devo risponderti a tono e potrei urtare la tua sensibilità. Tu hai le tue vedute che non combaciano con le mie ma sopratutto con le statistiche che riguardano episodi discriminatori. 
Feb 13, 2023, 10:45 PM
Ok ti dho ragione sei un mito ma le tue statistike dove le leggi? Esci dal guscio vivi nel mondo il web e solo fantasia.. Esci per strada e parla con la gente..non e come dici te.. Poi ognuno ha il suo modo di pensare ovvio..io vivo ogni giorno per strada ho vissuto anni per strada e molti suddisti mi hanno voluto un gran bene e fatto favori che te nella tua ampolla nn potresti mai capire.. E nessuno parlava mai male del nord o sud.. Queste fantasie mediatiche lasceranno il tempo che trovano .. Dopo il dopo uscira il resto.. Il resto saranno i danni di una societa mediatica che aprira gli okki.e dira la verita sulla storia del razzismo nord e sud.. Solo una questione politica.pee intortare la mente della gente.... Ma questa sara unaltra storia.. Comunque sia per me sei razzista sul finale .. Perche se nn lo eri nn ti sarebbe mai venuto un argomento simile in mente.. Un vecchio 90 anni ero vicino a trieste me la passavo malissimo e parlava parlava.. Mi disse anni 2000 .. Chi ha il difetto ha il sospetto .. Medita ragazzino 👍
Feb 14, 2023, 05:49 AM
Io lo sapevo che andava a finire così questo post 😂😂😂😂
Feb 14, 2023, 06:55 AM
È semplicemente un risentimento nazional popolare.
Diversamente gli stolti non hanno latitudine né longitudine.
Feb 14, 2023, 08:17 AM
Ma e' possibile che un post interessante, finalmente, deve finire in offese e critiche ,ma per favore!! Dite la vostra e basta e non basatevi soltanto su esperienze personali ,anche se non condividete i pensieri altrui almeno accettateli.
Feb 14, 2023, 08:45 AM
Sono d' accordo con Pulcina 🙂
Feb 14, 2023, 08:56 AM
Io vorrei dire il mio pensiero
Non ha nessun interesse e non c'è niente di interessante fare un argomento serio in un forum il forum va vissuto per dare allegria per strappare un sorriso a chi sta male
Gli argomenti (seri) più delle volte vengono fraintesi perché non si sente il tono della voce in che modo viene espresso l'argomento
E ciò non significa che io non sia in grado di fare un discorso serio ma preferisco farlo in modo privato o nel reale
Mentre fare un forum divertente c'è l'ironia c'è lo scherzo c'è il divertimento che fa star bene  tutti non nascono questi tipi di problemi si scherza su è finito lì questo è il mio pensiero
Feb 14, 2023, 09:05 AM
Pulcina ha sempre ragione...
SEMPRE 😁
Feb 14, 2023, 09:32 AM
In questo caso si hai ragione Pulcina .
Feb 14, 2023, 10:24 AM
In tutti i miei post si creano discussioni un po' accese, lo sapevo anche io, non è una questione di argomenti Seri o meno. Cmq nel prossimo parlerò dei puffi, ci sarà puffetta, grande puffo e quattrocchi... 
Feb 14, 2023, 11:03 AM
Bah io faccio fatica a capire … si parte da un argomento e si arriva ad inventare cose che non sono nemmeno sottointese. Ormai si enfatizza tutto .. non si può più avere la libertà di esperimere un parere .. e vi dirò di più chi dovrebbe essere vittima usa le accuse a suo favore .. ti spingono e ti provocano per farti appare ciò che non sei . 
Detto ciò … provo un enorme pena .. non sapere affrontare e argomentare qualsiasi argomento che non sia stupido o frivolo .. lo trovo infantile .. e addirittura accusare e offendere lo trovo da cafoni . Se non sapete leggere o scrivere senza alterazioni evitate di esprimervi. 
Il razzismo è una cosa seria. Il problema è che ai tempi degli schiavi si lottava per debellarlo ora le stesse vittime ti ci fanno diventare. 
Peace end love!
Feb 14, 2023, 11:04 AM
Chi offende?! Possibile che si vedono sempre offese in una risposta diversa?!!
Ma sappiamo  accettare chi ha pensiero diverso?
Cmq Roby oramai ti conosciamo tutti tuoi modi un po' brusche possono sembrare che offendi quindi stiamo un po' tutti calmini .
Bel post Aleandro.
Feb 14, 2023, 11:04 AM
Aleandro 😂😂😂😂
Feb 14, 2023, 11:16 AM
Ancora qui non hanno capito che siamo tra noi e va vissuto diversamente non hanno ancora lo spirito sociale
Feb 14, 2023, 11:39 AM
I puffi sanno che tesoro c'èee
Madre natura è sempre accanto a noiii

😂😂😂😂😂😂

Manca solo il grembiule e siamo apposto 
Feb 14, 2023, 01:30 PM
Interessante 
Feb 14, 2023, 01:56 PM
King comunque vorremmo sapere la tua opinione a riguardo .
Almeno io sono curiosa di saperla😁
Feb 14, 2023, 04:03 PM
Siete certi di volere un mio parere?