Ormai sembra essere di moda e fa trend dire e pensare che tutti portano una maschera o anche più.
Non mi è mai venuto di pensare che chi conosco o incontro portasse una maschera,
io da sempre, esco di casa con quella che la natura mi ha dato e basta.
Mi carico di buone intenzioni e cerco di affrontare la giornata e le persone che incontro nel miglior modo possibile.
Nel caso avessi a che fare con persone false, (e non è così difficile scoprirle) non mi viene da pensare a questa maschera fatidica, ma che lo fanno solo perché credono che facendo i furbi ci guadagnano.
Ma fattela una risata ogni tanto … santo Dio che pesantezza .. Fabio è ironico ma anche realista .. i finti santi sappiamo chi sono e a parer mio chi ostenta tanta onesta e L esatto opposto !! Smettiamola di predicare bene e razzolare male !
Niente Fabio non ci sei riuscito poteva essere un post divertente e invece hai creato un po di fastidio maschere senza maschere si parlava di carnevale e qua subito a puntare il dito ci avete rotto il bip comunque io metto la maschera di zorro e con la spada faccio tante zeta di z....😬😬
Almeno in chat fatevela una risata non si paga e gratis e fa ben a salut e cia.