Forums - Topic: Torneo Pronostici Sanremo 73/2023
Jan 18, 2023, 06:12 AM
Ogni giorno dovrete dirmi la classifica generale (che comprende voto giuria demoscopica,sala stampa e pubblico),anche soltanto top 5,top 10,15 etc,non per forza suddivise per 5,ma anche 1,2,3-4 etc,ma più posizioni indovinerete e più PeacePoints farete, quindi conviene sempre dirla per intero 😎
Per ogni cantante che indovinerete ci sarΓ  un nuovo PeacePoint,un altro ne verrΓ  accreditato subito per il vostro commento ;-)
CalcolerΓ² anche la classifica Sanremo giovani e cover ^-^
Anche in questo torneo si potranno scommettere i punti nei vari giochi di Player22 (un numero a piacimento concordato con un altro giocatore,ma sotto la mia presenza u.u).
Ogni volta che canterete qualche canzone di Sanremo 2023 nel mio privato (almeno un minuto) avrete 3 PeacePoints in piΓΉ xD
Qui non servono iscrizioni ^-^
Jan 18, 2023, 06:14 AM
Questo lo faccio soltanto nel forum italiano,tanto all'estero che gliene frega πŸ˜•
Feb 7, 2023, 04:12 PM
Raga,la sera dalle 20:30 alle 02:00 non potete fare pronostici, soltanto al di fuori di questo orario 😎Dai, sbizzarritevi 😍E ricordate che se cantate nel mio privato avrete dei Peacepoints in più(confido almeno in Erryyy xD)
Feb 7, 2023, 04:16 PM
Se non sono online e volete farmi ascoltare la canzone,potrete prenotarvi via mail 😎
Feb 7, 2023, 08:58 PM
Partiamo benone..con una bionda con scritto sulla schiena pensati libera.. Solo le donne devono pensarsi libere? E noi uomini cosa cazz siamo?? Vabbe .. Prima canzone bella molto sentimentale e bellissima perche cerano i nostri piccoli a fare il coro eccc ecc ma la base copiata .. Ma nn voglio fare polemiche.. Adess me lo guardo e vi diroπŸ‘
Feb 7, 2023, 10:05 PM
 πŸ’€ 😴 πŸ₯± 
Ho sbagliato post scusa Laura il sonno e per i pooh
🀣🀣
Feb 7, 2023, 10:07 PM
Ascolta le parole sono una poesia romanticissima come lo sei tu bellissima stella un bacioneπŸ˜πŸ˜πŸ‘
Feb 7, 2023, 10:09 PM
E lei cancella πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ma lasciate quello che scrivete daiiπŸ˜€πŸ˜€
Feb 11, 2023, 04:33 PM
Io tifo i Modà 😊
Feb 13, 2023, 09:34 AM
Ahahahhahahahhaha scila hai fatto un PeacePoint,hai vinto il mio torneo d'ufficio 🀣
Page: 1 / 1