Forums - Topic: Truffa 🙃
Jan 12, 2023, 04:39 PM
Anziana raggirata ,ha consegnato 4 milioni
Di euri ai  malviventi , tra lingotti  d oro, gioielli e denaro contante.
🙄con la solita truffa dei figlio in carcere e pagamento della cauzione.
Tutto questo a Milano... alcune cassaforti di appartamenti contengono dei tesori 🤷‍♀️

💫⭐
Jan 12, 2023, 06:06 PM
Una volta ho cercato anch'io di fare una truffa mi sono travestito di agente della Folletto una via lunghissima 400 case sono entrato proprio nella casa del più povero alla fine me ne è sembrato male ho dovuto dare soldi io😂😂
Jan 12, 2023, 07:20 PM
Erry dí la verità 😂😂la padrona di casa aveva la Dyson e ci sei rimasto male😜
Jan 12, 2023, 08:19 PM
🤣🤣
Jan 12, 2023, 08:58 PM
Una volta dalla signora dove sistemo il giardino è entrato un tipo che voleva proporgli una batteria di pentole,ma lo guardava malissimo e con sospetto xD
In più aveva una mascherina, nonostante ormai non la indossava più quasi nessuno mmmmh 😕
Forse il tipo non voleva che venisse riconosciuto una volta scoperta la magagna xD
Che poi era rimasto soltanto il marito in casa, è tornata indietro,era uscita anche da circa 5 minuti,non so come ha fatto ad accorgersi, ancora me lo chiedo....
Jan 13, 2023, 08:02 AM
💫⭐La truffa telefonica..
Ti telefonano e chiedono 'parlo con la signora/e tal de tali....istintivamente rispondiamo 'si" ,ed in quell'istante attiviamo un contratto di qualsivoglia natura. 
Attenzione ⚠️ 

😌
Jan 13, 2023, 08:03 AM
Rispondere sempre:
Muta sugnu.
Jan 13, 2023, 08:11 AM
Si, vero, bisogna fare molta attenzione, c'è la possibilità di disattivare le chiamate spam,in modo tale da non riceverle più 😉
Jan 13, 2023, 10:05 AM
💫⭐

Ricevere messaggi dalla posta o dalla banca con la richiesta di aprire link...per delucidazioni in merito al conto. 
Distrattamente, può succedere di aprirli
Attenzione ⚠️ 

😌
Jan 13, 2023, 02:37 PM
E che tesori Anima 
Secondo me gli hanno spruzzato qualcosa oppure l'anno ipnotizzata come si fa a dare tutto così ?
Jan 20, 2023, 10:39 AM
Raga avete notato una certa decimazione di call center da quando esistono segnalazione chiamate spam e Please Don't Call? 😁
Page: 1 / 1