Forums - Topic: Noi over 50
Jan 10, 2023, 09:29 AM
Be erry nn posso che concordare la gioventù di oggi nn mi piace sempre attaccati al tel alla play nn sanno divertirsi e anche il senso del amicizia si è un po perso ora si fidanzano su istangram non c'è più il contato parlare faccia a faccia con le persone e perché no dichiararsi a una ragazza prima ti corteggiavano oggi l amica ti viene a dire lo sai tu piaci a tizia e viceversa ma che e ?
Nn sanno  dire ad una donna mi piaci frequentiamoci insomma nn ce piu nulla e non mi piace.
Gemy amavo giocare a quei quadrati con i gessetti noi la chiamavamo la campana è cambiato il modo di vivere e ti dirò, credo che i nostri genitori siano stati più bravi di noi erano più rigidi con più regole da seguire oggi i ragazzi fanno quello che gli pare non si capisce niente e ribadisco non mi piace.
Jan 10, 2023, 12:16 PM
Maryenne mio padre anche ad oggi che ha la veneranda età di 83 anni se mi dà uno sguardo in cagnesco , mi metto a piangere come quando ero ragazzina... Nn per paura attenzione nn mi ha mai alzato un dito nn serviva mi bastava essere fulminata con gli occhi ...
Piangevo per averlo in quel momento " deluso" per un mio comportamento a lui sbagliato.
Beh ad oggi io ho ereditato e portato avanti con miei figli stessa mia educazione e severità avuto dai miei genitori con l'aggiunta che hanno il diritto di replica con calma!! Non devono osare un linguaggio scurille e tantomeno alzare i toni! Io nn avevo il diritto di replica... il risultato? nn è proprio uguale ma avendo due maschi nn posso assolutamente lamentarmi sanno rispettare la famiglia e suo prossimo e con me chiamata da loro " Matrix" filano con un mio solo sguardo se serve in cagnesca...
Hanno sani valori e quelli pure vengono tramandati...
Ma nn sempre dai figli vengono raccolti colpa anche dal mondo esterno che molti genitori anziché fare da genitori hanno optato di essere loro  "amici" quasi loro pari ...
Cmq altro tema e non voglio andare fuori rotta.
Molti errori dai giovani di oggi e proprio il risultato dai genitori di oggi .
Jan 10, 2023, 12:50 PM
Poi arrivo io che ho due genitori completamente opposti  😂😂😂😂

Mio padre la reincarnazione di Hitler..

E mia madre che mi lascia fare tutto quello che voglio...
Jan 10, 2023, 12:56 PM
Uhm ... C'è sempre un genitore più " permissivo" impossibile essere totalmente uguale e direi menomale ( sorrido) mia mamma era la severità in persona se diceva no, era no!!! Andavo da mio padre e con gli occhi da gattino ferito riuscivo a intenerirlo e ottenere miei tanto desiderati pattini che mamma con aria di sconfitta mi dice :
Se ti rompi una gamba io ti spezzo l'altra!!! 😏
Rido al ricordo.
Jan 10, 2023, 12:57 PM
😂😂😂😂
Jan 10, 2023, 01:06 PM
.
Jan 10, 2023, 01:21 PM
😂😂😂😂😂
Jan 10, 2023, 03:03 PM
Questo post.... mi piace
sono autosorpreso.....
bene, bravi, bis!
Jan 10, 2023, 03:38 PM
Generazione X....😌
Gli anni '80.... nostalgia e tanti ricordi inerenti alla gioventù ma poi si diventa grandi  e dobbiamo imparare a fare gli adulti per  insegnare ai giovani di oggi. 

E poi sai che vi dico....😁

😉😌mi sono adeguata perfettamente all era dei social.
Con il telefono hai il mondo tra le mani .
________________________
 ALEXA avvia la lavatrice !🤣

Alexa chi è la creatura più meravigliosa che conosci ?
La creatura più meravigliosa che conosco è ANIMA 🤩
______________________________

SIRI.... che tempo fa oggi?😏

__________________

Hey google..... fammi ascoltare musica😌

_______
Jan 10, 2023, 03:39 PM
Ma infatti... È molto meglio ora...

Adoro il telefono

Puoi parlare con chi vuoi e non ti annoi mai..
Jan 10, 2023, 04:34 PM
E vero Anima siamo talmente abituati a tutto questo che credo sarebbe una sofferenza tornare indietro. E vero anche che è bello e giusto raccontare ai giovani di adesso come vivevamo prima ai nostri tempi
Jan 10, 2023, 04:43 PM
 Brava Eleonora 💐
Jan 10, 2023, 04:44 PM
Anima anch'io ho messo Alexa ho detto a lei attacca la lavatrice e lei mi ha risposto quando mi dai lo stipendio Alexa è volata dalla finestra 🤣🤣🤣
Jan 10, 2023, 06:09 PM
Erry hahahah spiritosone sei 🤣🤣
Jan 10, 2023, 06:13 PM
Gemy si anche i miei genitori erano severi ma io molto ribelle ne ho combinate tante sono l ultima di sei figli nata per caso. 
Mia mamma pensava fosse menopausa e invece eccomi qua .
I miei figli sono uguali a me ma io sono peggio di mia madre e nn mi piego ma sanno che un mio sguardo oppure basta dire il loro nome con un tono più carico e si immobilizzano e perdono anche l uso della parola  poi quando so calma possono replicare nn mi posso lamentare sono educati specialmente il grande le mamme dei suoi amici lo vorrebbero per figlio il grande caratterialmente e come me solare pieno di voglia di fare generoso e buono la piccola e un po timida inizialmente ma anche lei molto simpatica ama la scuola(secchiona) be nn mi lamento di loro ma da molti giovani che vedo e li sento parlare sono una buona ascoltattice e osservo tutto e tutti e quando qualcosa mi puzza subito intuisco e mi succede anche qua 
Jan 10, 2023, 07:23 PM
Io ho domandato ad Alexa cosa vogliono le Donne... È da 11 giorni che non smette di parlare
Jan 10, 2023, 07:36 PM
😂😂😂😂😂
Jan 10, 2023, 08:26 PM
Credo che sia facile, parlando di questo argomento, cadere nella retorica.
La verità è che ogni epoca produce delle novità ed è altrettanto vero che i nostri nipoti riterranno che i nostri figli saranno vissuti in un epoca dove la tecnologia, e le opportunità da essa derivanti, fosse arretrata.
Ognuno è figlio del proprio tempo e ritenere che in epoche antecedenti alle nostre ci si annoiasse (ad esempio a causa dell'assenza di internet) è una scemenza indegna di qualsiasi commento.
Jan 10, 2023, 08:42 PM
Taylor, perché mai si cade in retorica e non è degno di commento , rammentare il nostro passato prezioso!?? Ovvio che in ogni era, in ogni epoca ci sono i pro e i contro. Ma se non siamo testimoni noi 50 Enni 40 Enni di quei bei tempi chi deve ricordarli !?? E semplicemente un bel confrontarsi , ricordare. Ma stiamo scherzando !?? Sicuramente i nostri figli tra 30 anni diranno che bei tempi trascorsi erano gli anni 2000 . E a loro volta porteranno memoria di ciò che è stato. Jamm bell. 
Jan 10, 2023, 08:46 PM
Luogo comune