Forums - Topic: Noi over 50
Jan 9, 2023, 08:09 PM
Chi sono gli over 50
Sono quelli degli anni settanta 
Quelli che non avevano il telefonino il computer quelli che andavano in motorino minimo in due senza casco e si racimolavano i soldi per la miscela e con i capelli bagnati quelli che facevano colletta per comprare le sigarette quelli che si incontravano in una panchina o in un muretto noi che facevamo il 197 per sapere l'orario esatto noi che stavamo nel locale pieni di fumo noi eravamo tutti o nessuno noi che eravamo romantici noi che registravamo le canzoni dalla radio noi che giocavamo flipper
Noi eravamo l'amore del tutto
Jan 9, 2023, 08:31 PM
 Anche noi 40 Enni. Gli anni 80 i più belli , dove le giornate erano lunghe...  Dove credevi al futuro fatto di sogni , fantasie. Dove avevamo idoli ,come Michael Jackson , Madonna . Dove si scrivevano letterine con carta e penna!!! Andavamo a citofonare gli amici. Giocavamo in cortile. Erryyyy perché siamo malinconici ???🥺🥺😭😭
Jan 9, 2023, 08:50 PM
Beatrice perché credo che noi abbiamo vissuto veramente gli anni migliori tutto ciò non tornerà più nel quotidiano non si respira più quell'aria non ci sono più le prospettive E tale restano solo dei ricordi malinconici
Jan 9, 2023, 08:51 PM
Sempre a rimpiangere il passato....
Jan 9, 2023, 08:54 PM
Io ho 54 anni e mi diverto piut adess che negli anni 80 anche perche sto sdraiato sul divano e rido tantissimo😀
Jan 9, 2023, 08:57 PM
Bravissimo roby
Jan 9, 2023, 09:40 PM
The king abbiamo costantemente delle tue sentenze. Ma mi faccia il piacere. 
Jan 10, 2023, 12:06 AM
E semplice adess nn ho piu la forza di andare a barcellona in disco il venerdi.. E il sabato in francia e domenica sdraiarmi su una spiaggia in liguria senza sapere chi sono .. Adess sto a casa dormo e leggo i post dico 4 cavolate mi bevo la mia bottiglia in compagnia tanto sono a casa mia.. Non rischio nulla e mi diverto a leggere in compagnia .. E alla fine sono soddisfatto della vita mia ..capisco che sono invecchiato.. Ma mi diverto come se avessi 20 anni..il divertimento o lessere e semplicemente quello che ce dentro di noi.. Possiamo divertirci ad esempio solo a fare un aeroplanino in carta e lanciarlo.. Il divertimento e solo dentro di noi.. Se pensiamo e anni fa facevamo quello e adess non lo facciamo piu e sbagliato.. Possiamo divertirci anche a giokare a bigliardo o chiaccherare con persone.. Il divertimento non e uno step.. Ci si puo divertire anche con un puzzle.. E dentro di noi tiratelo fuori .. E vi divertirete .. Parola del viking👍
Jan 10, 2023, 12:17 AM
Leggendovi mi fate pensare che dovete risorgere .. E questa la musica che ci va.. Vs fratello roby😍👍https://youtu.be/nUUyFrHERpU
Jan 10, 2023, 12:21 AM
Io preferisco questa del mio amicone conosciuto in jamaika a king stone.. Una grande personalita .. https://youtu.be/StfkcX2nUW8
Jan 10, 2023, 12:29 AM
Ovvio che molte persone nn sono daccordo con me.. E allora ai contrari dedico questahttps://youtu.be/2tYjiOq6Ogcciauu
Jan 10, 2023, 05:34 AM
Fra questa è la vita e nel percorso della vita ci sono motivazioni per la quale divertirsi ma il concetto del forum è il divertimento che abbiamo vissuto noi essendo over 50 
A differenza dei ragazzi d'oggi che hanno completamente tutto non conoscono la curiosità i sacrifici ma poi la cosa più bella la naturalezza oggi il gioco è tutto meccanizzato mentre prima si inventava ed era divertente assai nella sua semplicità
Jan 10, 2023, 06:46 AM
Niente sentenza, solo modesta autorevole opinione.
Jan 10, 2023, 08:21 AM
Concordo erry il nostro giocare era davvero divertente con il nulla da ragazzina nel orario di ricreazione ricordo il gioco 
Hop scotch che in italiano nn ricordo il nome consisteva di un gessetto si disegnavano dei quadrotti ( mi pare 9) si tirava un sasso e si saltellava... Oppure l'uso di una semplice corda e si saltava nel centro anche in due che poi in Italia ho conosciuto il gioco del elastico... Gioco uno due tre stella... Insomma giochi semplici ma caspita ricordo il divertimento e le vere risate con poco.
Bei tempi che oggi questa generazione purtroppo snobbano... Peccato.
Jan 10, 2023, 08:25 AM
Io non ho vissuto quei tempi..
Ma preferisco questi

Siccome ora è tutto più facile rispetto a come era prima.. 😄

Vuoi vedere l'orario del treno apri l'applicazione...
Vuoi sapere come si fa una cosa...
La cerchi su internet..
Vuoi vedere i compiti..
 apri il registro elettronico 
Jan 10, 2023, 08:28 AM
Non necessariamente ricordare il passato e sinonimo di rimpianto, ricordare il passato  e nostalgia di qualcosa vissuto che consapevolmente sappiamo che non può ritornare ma che ci fa bene all'anima, oppure si può rinvangare il passato per fare le differenze  come in questo caso .Il rimpianto e qualcosa che si sarebbe voluta fare ma non si è fatta ,ed è bel diverso dai ricordi che pensi con un sorriso sulle labbra 
Jan 10, 2023, 08:38 AM
Rebecca volevi sapere orari dei treni? Andavi in stazione e chiedevi...
Vuoi sapere qualcosa?
Si andava in biblioteca e consultavi le bellissime enciclopedie oppure chi aveva il lusso di avere una enciclopedia a propria casa ( nn avevo questa fortuna)
Volevi fare una telefonata?
Uscivi fuori casa ovviamente chi nn aveva il tell a casa  andavi con i gettoni erano orribili marrone e chiamavi ...
Cmq oggi tutto troppo facile con un click...
Non è colpa di nessuno è il progresso...
Ma ai nostri tempi non esisteva il fare al ultimo momento bisognava organizzarsi... Ed anche ciò oggi è quasi una difficoltà per i giovani
L'organizzarsi.
Jan 10, 2023, 08:40 AM
io lascio sempre tutto per l'ultimo minuto e poi finisco tutto in una botta... Alla fantozzi 

😂😂😂😂😂😂🤣🤣
Jan 10, 2023, 08:41 AM
Ahahah nn sei solo tu anche miei figli 
( Che nervoso!!)
Jan 10, 2023, 09:00 AM
Se vedevi come ho fatto i compiti delle vacanze impazzivi 🤣🤣😂😂

Ho messo tutta la mia famiglia a fare i miei compiti al posto mio...
Se non mi aiutavano non c'è l'avrei mai fatta
😂😂😂🤣🤣🤣
Page: 1 / 3
> next > > last >