Forums - Topic: 💫Oroscopo ⭐del giorno
Jan 8, 2023, 08:22 PM
💫⭐⭐

Etro3y  del segno della bilancia😉

Caratteristiche
Il segno della collaborazione con gli altri.
Eleganza, armonia, indecisione
Hai un gusto eccellente, equilibrata nei gesti e nei pensieri. Gentile e non ama combattere. Troppi dubbi? E già, decidere per te è sempre un dilemma

Oroscopo del giorno

Molto impegnati nelle attività quotidiane, ma dovrete iniziare a pensare alle questioni più esterne. Dovete raggiungere l obiettivo. 
💫💫⭐💫⭐
Jan 8, 2023, 08:25 PM
Mi dispiace ma sono totalmente contro l'oroscopo. Non ci credo e sono convinto che la gente non dovrebbe crederci. Nemmeno per "leggerezza".
A costo di risultare antipatico.
Jan 8, 2023, 08:27 PM
Un parere va rispettato, grazie per averlo condiviso.....😌
Jan 8, 2023, 08:28 PM
Mi ritrovo in molti aspetti 👍🏻😉
Jan 8, 2023, 08:36 PM
Io ci credo all'oroscopo un giorno nel mio risveglio ascoltai  l'oroscopo sulla radio dove precisava che sarebbe stata una giornata di denaro non aveva mica tutti i torti il giorno prendevo lo stipendio
Così incuriosito l'indomani lo ascoltai nuovamente dove diceva hai già finito lo stipendio 😂😂 azz qualcuno che mi conosce dentro la radio
Jan 8, 2023, 09:49 PM
💫⭐⭐
Erryy 🤪 spendaccione......ti  sintonizzi su radio spia
Jan 8, 2023, 09:50 PM
😂😂
Jan 9, 2023, 08:05 AM
Anima mi sono riconosciuta in quasi tutte le cose che hai scritto
 idealista 👍
Ottimista👍 
Ingenua un po' si forse ( a volte ci faccio ma vedo lungo)
Vittimismo non c'è ? 
😂😂😂😂😂😂😂😂
Jan 9, 2023, 09:16 AM
Anima mi ritrovo in quello che hai scritto a parte l insicurezza 
Jan 9, 2023, 11:41 AM
💫⭐⭐💫
ARIETE 

Oroscopo di oggi

Ultimamente la fortuna vi assiste, anche perché trovate persone valide attorno. 
Studiate di più l ambiente che avete intorno. ⭐
Jan 11, 2023, 09:54 AM
Anima aspetto l 'oroscopo 
Del giorno
Jan 11, 2023, 12:10 PM
Io non ci credo nell'oroscopo..
Secondo me dicono cose vere per tutti
Jan 11, 2023, 12:12 PM
Provate a non leggere il vostro oroscopo, ma quello di un altro segno. Scoprirete che il vostro nuovo oroscopo vi sarà dello stesso aiuto di quello usuale

😂😂😂😂😂😂
Jan 11, 2023, 12:29 PM
Poco ma sicuro...

Jan 11, 2023, 03:07 PM
😌😌😌
Chiedi e ti sarà dato 😏

Eleonora...
Ci sono piccole opportunità che avete ignorato fino ad ora e che probabilmente potrebbero cambiare il corso del vostro futuro se prese una per una e valutate per quello che sono realmente. Ricordate che chi troppo vuole nulla stringe.
 Lasciate spazio per tutto ciò che di buono vi stanno insegnando e donando. Non intestarditevi

< first < < previous <
Page: 2 / 2