Forums - Topic: Sempre inutilizzabile
Jan 6, 2023, 10:47 AM
Joel se mi leggi spero tu mi possa rispondere.
Devo dire che dopo dieci anni, questa app è ancora inutilizzabile.
Problemi di connessione, caduta e soprattutto è troppo statica. Nell'epoca del multitasking non è possibile che io non possa fare un attimo una cosa su un'altra app senza che qui non cada la connessione. 
Almeno potresti mettere delle chat vere e proprie, dove la gente manda messaggi e il destinatario può leggerli quando vuole. E non rispondere che dipende dalla mia connessione per favore, perché è la stessa storia da dieci anni su dai. E non penso che tu abbia la connessione della NASA.
Jan 6, 2023, 10:59 AM
Ahahahah e purtroppo la.sta perfezionando date tempo a Joel di sistemare Player dai
Jan 6, 2023, 11:07 AM
Io sinceramente non ho i problemi di disconnessione mentre sono su player navigo anche negli altri siti
Jan 6, 2023, 11:12 AM
Dipende dal tipo di connessione
Jan 6, 2023, 11:16 AM
Io ho sempre avuto TIM navigo dappertutto anche quando faccio pesca subacquea
Se molti vanno su gestioni telefoniche irachene o cinesi create per risparmiare il risultato è quello ottenuto
Jan 6, 2023, 12:17 PM
Io ho illiad inizialmente nn reggeva se andavo ad esempio sui link di musica, adesso regge oppure mi fa riconettere in automatico.
Oppure semplicemente cado in continuazione ma sulle mie cadute continue nn do colpa a " Joel" semplicemente alla connessione, Daniele è una chat a mio umile parere abbastanza completo di cui io nn trovo problemi mi dispiace che riscontri problemi di connessione forse hai troppe app aperte?
Ovviamente mia osservazione e domanda e da ignorante nel campo essendo una semplice utente che ignora molti aspetti tecnologici.
Jan 6, 2023, 12:24 PM
Trovo che possiamo discutere senza problemi. L'interfaccia è diversa da whatsapp o viber, ma è abbastanza utilizzabile.
Se qualcuno è offline, puoi inviargli un'e-mail. È come una conversazione su whatsapp, tranne per il fatto che la forma della finestra è diversa.

E se sei disconnesso mentre stai uscendo dall'app, è fatto apposta. Altrimenti ti connetti una volta il lunedì, poi parti tutta la settimana e apparirai connesso sul sito fino a domenica. E poi le persone ti parlano nel vuoto e tu non risponderai mai.

Se non sei loggato, non sei loggato. Vuoi essere connesso quando sei disconnesso?

E Sofia ha ragione, hai saturato la memoria del tuo telefono, il che interrompe tutte le connessioni perché lasci aperte decine di applicazioni e hai molte applicazioni di messaggistica istantanea in esecuzione. E il tuo dispositivo non ha abbastanza memoria. Normalmente il sito ti disconnette dopo 10 minuti, ma se il telefono esaurisce la memoria, si spegnerà dopo 30 secondi o meno.

Inoltre ho creato una funzione che si riconnette automaticamente quando torni dal multitasking. Non funziona sul tuo dispositivo? Con me funziona molto bene e con la maggior parte delle persone che ho chiesto.

Insomma, non sono d'accordo con te. Ci sono problemi su questa app e ci sto lavorando. Ma non vedo problemi con i messaggi privati. Li uso e trovo che funzioni perfettamente.
Jan 6, 2023, 01:14 PM
🤔🤔🤔Beh... Che dire...  Mi hai convinto Joel, è una posizione inappuntabile. Cercherò di farci più attenzione, allora. Io non ho un Samsung da 1200€, ho un Motorola da 150€, però effettivamente tengo un sacco di applicazioni aperte.
Grazie per la professionalità.
Arrivederci.
Jan 6, 2023, 01:50 PM
Daniele se tu hai un telefono con poca ram .come puoi pretendere di stare online con 4 applicazioni aperte🙂 
Ci vogliono almeno 4 giga di ram..... digli alla befana di regalarti un telefono nuovo🙂
Jan 6, 2023, 03:05 PM
Io penso che non c'entri niente il costo del telefono si può avere un telefono sofisticato la quale non ha abbastanza RAM capacità di browser e server mentre ci sono telefoni più economici che hanno più potenza e qualità
Jan 6, 2023, 08:55 PM
Ma io ce li ho quattro gibboni di RAM :) però effettivamente tengo aperte un fottio di app, e di schede Chrome .... 
Grazie per le risposte comunque!
Page: 1 / 1