Forums - Topic: Quando il gatto non c'è...
Dec 12, 2022, 11:43 PM
Bene molto brava hai capito cosa vuol dire essere amici.. Molto brava complimenti .. Un applauso a ciaone anzi mettiamoci 40 +1 bravissimaaa..  Leggiti e capirai.   Bye bye .. Lo sai che certe cose nn mi piacciono
Dec 13, 2022, 06:57 AM
Tentano di fare gli spiritosi senza successo.
Dec 13, 2022, 06:58 AM
Signori miei il post sta prendendo una piega un po' pesante e ciò nn mi piace nemmeno a me, io in primis sono una " provocatrice" la mia " provocazione" era bonario possiamo riportarlo sul non " pesante" please?

Eh già Eleonora i topi di una volta nn ci sono più ...
A pensarci bene nn sono mai esistite.
Semmai sapevano fingere molto bene di nn essere attratti dal formaggio per poi fare salti mortali per raggiungerlo.
Animaletti curiosi da guardare .
Dec 13, 2022, 07:20 AM
Cmq era un rebus scherzoso lasciato apposta in mia assenza per tenervi in allenamento 😁
Dec 13, 2022, 07:22 AM
Anche allontanandoti per pochi giorni riesci sempre a tenere vivo questo forum brava Sofia 
😁
Dec 13, 2022, 08:43 AM
Se l'amicizia è accettare le persone con i propri pregi e difetti, non capisco qual'è il problema se si scherza su quest'ultimi.
Piuttosto non trovo salubre questo atteggiamento buonista alla volemose bene a tutti i costi. Se voi vi ci trovate a vostro agio buon per voi ma  non sperate di omologare tutti su questa linea.

I miei post non faranno ridere tutti.....con alcuni è impossibile...è più facile strappare un sorriso ad una mummia, ma creano fermento e questo mi sembra positivo.
Dec 13, 2022, 04:19 PM
Io rido spesso con i tuoi commenti! Sarò scema? O forse colgo il vero senso dell'ironia? O forse non brucio la coda? (E pure qui canterei katalicammello!)
La prima!😎
Dec 13, 2022, 06:33 PM
A me piace katalicammello....ascoltavo la versione di Max Pezzali! 🤣
Dec 15, 2022, 12:07 PM
Adesso capisco tante cose....
Dec 15, 2022, 12:26 PM
Illuso
Dec 16, 2022, 07:18 PM
Volemosi tutti bene?!
Ma a chi? Come? E quando?
No grazie,  semmai voletevi tutti bene
 Se avete  " bene" da dispensare a tutti .
A me va benissimo essere detestata .
Dec 16, 2022, 07:26 PM
Sofia 🤣
Mar 29, 2023, 07:54 AM
Caspita bellissimo ripescare post e leggere tutti commenti del passato.
Ironia a go go...
< first < < previous <
Page: 3 / 3