Forums - Topic: Mega torneo di biliardo 09/01/23
Jan 31, 2023, 08:43 PM
Che dire ....grande ...super Ella😊😊😊
Feb 1, 2023, 10:43 PM
Feb 1, 2023, 10:50 PM
Nuova classifica dei sfigati
Maryenne 🌑🌑
Laura🌑🌑
Ddtveroo 🌑
Endryu 🌑
Plato 🌑
Theking 🌑
Roby🌑
Jovial 🌑
Nike4🌑
Scoprimi 🌑
Feb 1, 2023, 11:04 PM
Per quanto riguarda la giuria presente al torneo in corso nonché
Ri tornato/Sofia _73/dottor lecter
La quale personalmente consegneranno una coppa aggiuntiva chiamata la coppa disciplina  di certo non sarà un compito facile perché essendo un gruppo meraviglioso
Uno meglio dell'altro
Dal momento che siamo oramai a metà torneo chiedo se avete già un'idea Chiara chi possa vincere questa coppa !!!!
Feb 1, 2023, 11:45 PM
Personalmente  io bhe
Nn sono stato molto presente🤔
Nn sono presente per via dell' orario , ma per quello che ho potuto seguire ....credo che la coppa disciplina. ...la può vincere (the king)
🏆
Feb 1, 2023, 11:50 PM
Per quanto riguarda il torneo. Spero che lo vinca ... Tigre oppure Lauretta...
🙂 Mi vogliate scusare
Ma tifo per loro
Feb 2, 2023, 05:47 AM
Ciao, scusami Eryy io non consegno niente a nessuno, ho assistito a nessuna partita, mi hai dato dei compiti sensa chiedere nulla al sottoscritto, ti ringrazio comunque per la considerazione che hai nei miei confronti ma non sono certo la persona ideale per giudicare quello che non ho visto.
Feb 2, 2023, 06:48 AM
Caro ri tornato ora hai detto una gran sciocchezza io non mi son permesso a intrigarti in una cosa senza la tua volontà ne abbiamo parlato diverse volte e mi hai dato il consenso quindi non diciamo sciocchezze detto ciò ti ringrazio ugualmente e sono pronto a dimostrare come ne abbiamo parlato
Feb 2, 2023, 06:50 AM
Dottor lecter 😂😂 Ma certo ognuno 💪💪💪
Feb 2, 2023, 07:01 AM
Caro Erry...mi hai messo nei partecipanti al torneo, e ti ho detto subito che non avrei partecipato,  e' vero ti avevo detto che sarei venuto a vedere qualche partita, non hai mai parlato di farmi fare da giudice...sono solo tue fantasie, e ti dirò  di più...sul tuo profilo puoi scrivere quello che vuoi, ma per favore non scrivere mai più il mio nick, per nessun motivo. Visto che tieni tutti gli screen mandami pure quello dove ti do il mio consenso di fare da giuria al tuo torneo.
Feb 2, 2023, 07:30 AM
Carissimi ragazzi ricordo a tutti quanti che oggi torneo non ce ne sarà in quanto le partite già anticipate
Feb 2, 2023, 08:54 AM
Ma va va fammi il piacere
Feb 2, 2023, 10:31 AM
Caro ritornato non ti devo far vedere niente Lei ha viste chei di dovere e vede qual è la differenza tra me e te peggio per te che lo hai cancellato e poi dal momento che hai scritto qua nel forum che saresti stato presente nelle condizioni quando avresti potuto cosa vuoi di più è preciso che non eri obbligato a farlo eri  solamente considerato tutto qua oggi ti sei svegliato con le palline girate e ha reagito così senza cervello
Feb 2, 2023, 10:36 AM
Ahahah sei troppo simpatico, grazie mi fai divertire. 🤣🤣🤣
Grazie anche al traduttore.
Feb 2, 2023, 10:36 AM
Anima Ti ringrazio 😘
Lascia perdere non ne vale la pena ripartiamo con le nostre storie del torneo Un abbraccio ciao dolcezza
Feb 2, 2023, 11:30 AM
Carissimo Eryy...io le mail le ho tutte...e tu dovresti rileggerti ĺe spiegazioni  di questa app...se hai mandato in giro le mie mail hai fatto una cosa non consentita...
Feb 2, 2023, 12:32 PM
Ufffff
Feb 2, 2023, 12:53 PM
Spostate l' argomento in pvt.....
Grazie
Feb 2, 2023, 01:34 PM
Certo che deve venire in privato perché questo è il mio post e non gradisco argomenti del genere giusto dottor lecter 
Feb 2, 2023, 08:27 PM
Grazie Dottor_Lecter ^-^ 🤗
Reply
< first < < -10 < < previous <
Page: 12 / 18
> next > > last >