Forums - Topic: Alla mia mamma
Dec 5, 2022, 08:50 PM
La mia mamma l'ho sempre considerata una donna coraggiosa,elegante,sincera ma al tempo stesso fragile da non riuscire ad affermare un suo pensiero,una sua convinzione.Non si è mai ribellata a ciò che la faceva stare male nel profondo del cuore.
 Ho ricordi nitidi dei suoi silenzi,dei suoi sguardi tristi,avrei voluto comprenderla,avrei voluto proteggerla ma non avevo le armi la forza la maturità per aiutarla.
Adesso tutta la forza che ho la dono a lei.
Grazie mamma 
Dec 5, 2022, 08:55 PM
Bello anche a me e successo .. Solo chi ha provato capisce.. Un bacionissimo tuo fratello roby👍🙋
Dec 5, 2022, 09:01 PM
😊👍
Dec 5, 2022, 09:40 PM
❤️
Dec 5, 2022, 09:43 PM
W le mamme di ogni tempo.
Dec 5, 2022, 10:37 PM
Bello ciaone la mamma sara sempre la mamma .. E la prima che ti abbraccia.. Questo vuol dire qualcosa.. A buon intenditore poke parole.. Baciuxx fra roby
Dec 6, 2022, 04:20 AM
I genitori danno  amore  puro ai figli che è senza una fine , infinito ...
Sono unici.
La mamma un legame più intenso  perché non verrà mai tagliato quel cordone ombelicale .
Dec 6, 2022, 09:46 AM
Riflettevo.....mi sa che qui siamo tutti abbastanza fortunati per avere mamme degne di questo nome. Ma effettivamente non tutte le mamme sono figure positive nella vita dei propri figli.....ce ne sono anche di terribili, nocive e dannose la cui presenza o assenza provoca traumi e cicatrici orribili. 
Godiamocele le nostre mamme....e sentiamoci fortunati.
Dec 6, 2022, 12:41 PM
Be io mi ritengo fortunatissima per la mamma che ho avuto per gli insegnamenti l'educazione i valori e l amore smisurato che aveva per tutti i suoi figli e mi ritengo fortunata del rapporto che avevamo  ho tanta nostalgia dei suoi consigli il suo modo di essere mi ha sempre detto qualsiasi cosa si risolve solo alla morte non c'è rimedio il resto tutto passa tranquilla e si sono orgogliosa di averla avuta come mamma peccato che è andata via troppo presto ma lei vive nei miei ricordi e faccio in modo che i miei figli anche se non l hanno conosciuta parlando sempre di lei un po e come se la conoscessero 😔
Page: 1 / 1