Forums - Topic: Differenze
Dec 4, 2022, 08:31 AM
Non voglio essere ripetitiva. Logorroica ma devo dire che, a parte il foro preferivo di gran lunga keyja .
Qui come abbiamo detto e ridetto e un luogo dove chiacchierare svagarsi la mente dai problemi che ci affliggono nella realtà ( chi più ,chi meno, chi non ne ha? ) Ma a parte il foro che un po' mi incuriosisce non  trovo nulla di interessante .
Avevo letto un post che denunciava i 🤡, chi si lamenta e blocca perché infastiditi ,non che sia interessante ricevere proposte oscene,( sono la prima che su keyja bloccava) sinceramente da quando sono qui non ho mai e dico mai ricevuto proposte oscene o Nik che infastidiscono ,ogni tanto mi saluta qualche Nik straniero e ovviamente neanche rispondo,a parte questo, silenzio totale quindi entro leggo foro e esco .
Keyja era un punto di incontro ,quando entravi tutti salutavano ,se volevi rispondevi ,altrimenti ignoravi .
Potrebbe dipendere dal fatto che :  perché avevo più contatti ( sono stata via tanto tempo ,molti non si ricordano di me) ma non saprei ,li ti invitavano a giocare, qui non c'è quasi mai nessuno e se ci sta qualcuno sta per i fatti suoi. .Fidarsi non fidarsi ok ci sta,  ma alla base di tutto ci dovrebbe essere il dialogo, che a quanto pare in questa chat non c'è .Molto diranno ; che entri a fare se poi ti lamenti? Posso rispondere benissimo: Nostalgia Nostalgia canaglia
🎤
Dec 4, 2022, 08:36 AM
Nostalgia canaglia 🎵
Cmq idem qui mai nessuno ha osato con le fatidiche
"Proposte indecenti" ma sto benissimo qui .
Dec 4, 2022, 08:37 AM
Io sto valutando
Dec 4, 2022, 09:33 AM
Buongiorno Eleonora, sono rientrata anche io dopo anni e valuto l applicazione quasi perfetta. 
Mancano gli utenti ! 😊
L'arrivo di nuove persone apporterà il cambiamento....🤞

.. che noia che barba che barba che noia!!!!🤪🤪
Dec 4, 2022, 09:36 AM
Maa io sostanzialmente
Sono d' accordo con Sofia
Io nn vedo tutta questa differenza.....e un app migliorata.piu funzioni
Secondo me.
 keyja era un app comoda si x🙂 alcuni🙂ma ormai obsoleta....Ele...prova a giocare a biliardo tu eri un ottima giocatrice🙂
Dal resto e tutto migliorato..
 su keyja sembravano di più i nik
Xké ognuno ne aveva altri 3 di riserva 🤣🤣
Se fai la somma il conto torna
Dec 4, 2022, 09:49 AM
Io preferisco di gran lunga questa app. 
Il forum e la chat room danno l'opportunità di parlare in gruppo e confrontarsi ma anche di scherzare e fare un po' di socialità. 
Keyja era blindata.....funzionava tutto in privato e questo alimentava chiacchiericcio spesso fondato su bugie impossibili da smentire. Poi c'erano quei patetici profili in cui si consumavano guerre personali alle volte triangolari. Per me è un sollievo essermi liberata di tutta sta monnezza. 
Qui se vuoi parlare contatti in pvt chi vuoi, se vuoi giocare provi a creare stanza....in genere qualcuno arriva. A me invitano anche a giocare. 
Gente ambigua che ti contatta ce n'è anche qui ma ormai si sa come comportarsi. 
Dec 4, 2022, 10:00 AM
Strano perché non c'è mai nessuno a giocare anche se faccio stanza boh
Dec 4, 2022, 01:30 PM
🤗Eleonora, io sempre disponibile a sfide di biliardo💪💪💪💪
Dec 4, 2022, 02:01 PM
Mi piace molto di più player22 
Dec 4, 2022, 02:04 PM
Prima con keyja ero costretta ad installare la app invece adesso posso collegarmi direttamente dal sito..

Senza installare niente 😊
Dec 4, 2022, 02:50 PM
Player  ha ripulito tutta quella spazzatura che c'era su keyja, ora è  vero, saremo meno, ma forse più  reali, capisco anche che  per qualcuno ha tolto quel piacere di essere contattati..forse anche corteggiati 🤣🤣🤣 da nick fiabeschi.

Le guerre senza fine sono sparite, i fake pure, è vero si gioca meno ma anche perché incuriositi dai post del forum, quando si ha un attimo di tempo, si entra, si da un'occhiata, scrivi una cazz..ta e poi torni nella vita reale...
A me va molto bene così.
Io preferisco player😁
Dec 4, 2022, 02:54 PM
😁😁 esatto 
Dec 4, 2022, 07:15 PM
 adesso qui faremo pure la differenziata 🤧
Domani ognuno avrá il suo cassonetto
Dec 4, 2022, 09:17 PM
A me le due app sembrano uguali.. la differenza è che ci hanno rimesso chat room e foro ...cosa che abbiamo richiesto a gran voce ...ultimamente keyja faceva pena c erano solo fake che si insediavano nelle stanze impedendoci anche di giocare...e ancora ci lamentiamo? Ma dai .. l unica cosa che chiederei io e aggiornamento di un mese come era keyja nei giochi 👍
Dec 4, 2022, 09:24 PM
Scila 😅mi trovi d'accordo, Aggiungerei la possibilità di non leggere i nick bloccati, nel forum
Dec 5, 2022, 08:12 AM
Il mio non era un lamentarsi alla fine non mi cambia nulla.
Dec 5, 2022, 08:21 AM
Poi non vedo il motivo  se qualcuno esprime il suo pensiero subito un lamentarsi,che c'entra questo?
Dec 6, 2022, 05:15 AM
https://youtu.be/_KN_nyGehek
Dec 6, 2022, 06:18 AM
Ele, riconosco in te una grande dote! ti esponi e non ti nascondi dietro la maschera del buonismo! 
Ciò che pensi lo scrivi e non vuoi a tutti i costi fare morali e risultare perfetta✌
E comunque io stavo bene su keyja in silenzio e sto bene qui a ridere di tutto! Sono bipolare sempre ammesso😎
Dec 6, 2022, 10:53 AM
Idem anche io Simo ,grazie detto da te e un complimento che apprezzo tantissimo
Reply
Page: 1 / 1