Non voglio essere ripetitiva. Logorroica ma devo dire che, a parte il foro preferivo di gran lunga keyja .
Qui come abbiamo detto e ridetto e un luogo dove chiacchierare svagarsi la mente dai problemi che ci affliggono nella realtà ( chi più ,chi meno, chi non ne ha? ) Ma a parte il foro che un po' mi incuriosisce non trovo nulla di interessante .
Avevo letto un post che denunciava i 🤡, chi si lamenta e blocca perché infastiditi ,non che sia interessante ricevere proposte oscene,( sono la prima che su keyja bloccava) sinceramente da quando sono qui non ho mai e dico mai ricevuto proposte oscene o Nik che infastidiscono ,ogni tanto mi saluta qualche Nik straniero e ovviamente neanche rispondo,a parte questo, silenzio totale quindi entro leggo foro e esco .
Keyja era un punto di incontro ,quando entravi tutti salutavano ,se volevi rispondevi ,altrimenti ignoravi .
Potrebbe dipendere dal fatto che : perché avevo più contatti ( sono stata via tanto tempo ,molti non si ricordano di me) ma non saprei ,li ti invitavano a giocare, qui non c'è quasi mai nessuno e se ci sta qualcuno sta per i fatti suoi. .Fidarsi non fidarsi ok ci sta, ma alla base di tutto ci dovrebbe essere il dialogo, che a quanto pare in questa chat non c'è .Molto diranno ; che entri a fare se poi ti lamenti? Posso rispondere benissimo: Nostalgia Nostalgia canaglia
🎤