Forums - Topic: Interdetta.
Nov 29, 2022, 12:36 PM
Sofia.. Grazie che anche tu hai capito.. Chiedo scusa se ho suscitato qualcosa di diverso da quello che intendevo. Avete ragione ognuno è fatto a modo suo.. E così facendo a volte si conoscono meglio le. Persone. Infatti  se ben ti ricordi  già ti dissi che  ho cambiato idea su di te. Sto conoscendo un altra dolce Sofia. E di questo ne sn felice. 
Nov 29, 2022, 12:39 PM
Bellissimo ciò che hai scritto Beatrice Un abbraccio forte 😘🌹
Nov 29, 2022, 12:47 PM
Beatrice ho pensato al forum perché hai scritto che certi personaggi che sembrano saggi illuminati ecc. E questo mi ha fatto pensare che una valutazione di questo genere sia stata fatta in base a ciò che queste persone scrivono. In privato in genere è un botta e risposta difficilmente si scrivono pensieri elaborati. In oltre il fatto stesso di aver aperto questo argomento sul forum mi ha fatto pensare che voleva avere l'obiettivo di essere letto dai diretti interessati.
L'idea di partenza è stimolante ma affrontata così dventa sterile.
Nov 29, 2022, 01:01 PM
Io nono trovo sterile anzi 
Bea qua e come su keyja molte persone hanno preferito apparire più che essere io sono una di quelle si è sempre mostrata per quella che sono e chi mi ha conosciuta fuori lo può anche dire.
Ma molti la maggior parte indossa una maschera e io lo constatato a mie spese credendo  a tutto quello che mi veniva detto per poi rimanere delusa di chi era dietro a quelle maschere e ti dirò molti erano meglio le maschere altri erano meglio delle maschere e credo checnon ci sia cosa più bella di mostrarsi per quello che si è ma questo anche nella vita fuori succede . Lovviamoci va che è meglio
Nov 29, 2022, 01:10 PM
Margot io ti ho conosciuta fuori dentro e il nick che porti è una maschera 😂😂😂
Nov 29, 2022, 01:29 PM
Fatta l'amore con il sapore e non la guerra 🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹
Nov 29, 2022, 01:43 PM
Il nik lo dovuto cambiare sai bene xché e per chi non lo sapesse il mio e stato rubato e stuprato quindi per evitare che mi prendessero x chi si spacciava per me ho evitato e messo questo che però pure questo ha pro e contri comunque j so semp a stess nel bene e nel male o mi si ama o mi si odia
Nov 29, 2022, 01:57 PM
Maschere per ingannare , maschere per provocare , maschere per insultare , maschere per broccolare , maschere fatte di parole che crollano quando i fatti svelano il vero volto , maschere per fingersi altri annientando il proprio io , maschere per credersi migliori senza mai provare ad esserlo ... recitiamo gente recitiamo ... ma siiii dimentichiamoci della dignità e portiamo avanti questa grande farsa , inventiamo storie che non stanno in piedi , agiamo secondo stereotipi obbligatori per essere sempre alla moda , smettiamo di pensare con la nostra testa , scegliamo la migliore citazione di sconosciuti pur di non esprimerci e sopratutto vantiamoci costantemente della maschera che abbiamo scelto. 

Ahah scherzo trovo le mascherate molto educative ... insegnano come non essere mai 😅
Nov 29, 2022, 02:07 PM
😂😂😂😂😂😂
Nov 29, 2022, 03:18 PM
Nov 29, 2022, 04:02 PM
Tanto per capire.....autenticità in chat che significa?
Ad esempio:
Si presenta un nick.....immaginiamo... rosa, ci racconta che il suo nome di battesimo è Gina (nome di fantasia) che ha 35 anni che lavora come infermiera e vive a Pavia. Ha famiglia e anche un pesce rosso che si chiama ....Boris! Che frequenta la chat per passatempo.
Questa per voi è una persona autentica? Che si mostra per ciò che è?
Mettiamo poi che arriva un altro nick...stavolta azzurro. Contatta donne perché si sente solo ed è in cerca di amiche vere. Così ci racconta. Non dice il suo nome e non è chiaro  dove vive. Manda suoi selfie e racconta problemi personali importanti. 
Questo è autentico o un personaggio?
Nov 29, 2022, 05:48 PM
Francamente....e molto elegantemente:
Ecchissenefrega 
Nov 29, 2022, 09:48 PM
Schiettamente elegante rispondo:
Quindi se è così perché scriverlo?!
Per urtare chi esprime un proprio concetto?
Sua maestà Sorry ma di elegante nel suo ecchissenefrega nn trovo una beata cippa lippa.
Nov 29, 2022, 10:15 PM
E adesso ci sentiamo un bel songhttps://youtu.be/l70t0QqMZjAyeauuu
< first < < previous <
Page: 2 / 2