Forums - Topic: Interdetta.
Nov 29, 2022, 07:36 AM
A volte dietro personaggi di scritte profonde, acute, maestose, che sembrano quasi luminari 😂 o vogliono sembrare saggi, insomma a volte. Non so definirle neppure, secondo me si cela  dietro  una semplice persona che ha bisogno di taaante attenzioni nel virtuale. Senza offesa ma qualcuno si crea un personaggio, ma vorrei vedere nella realtà chi è cosa fa com è. Uhm.. Mia osservazione è curiosità. 
Nov 29, 2022, 07:52 AM
Ovviamente ogni riferimento è pura casualità...
Nov 29, 2022, 08:09 AM
No Sofia ogni riferimento è precisato a qualcuno.   Spero nessuno se la prenda x questa cosuccia che tutti sanno da  anni ormai. 😊😊 Tanto ci divertiamo. Lo stesso.. 😍😍
Nov 29, 2022, 08:15 AM
Era ironico Beatrice il mio dire 🙂
Nov 29, 2022, 08:31 AM
Mi fischiano le orecchie?
Nov 29, 2022, 08:35 AM
Più di qualcuno qui parla di "personaggi" riferendosi a persone che probabilmente frequentano il forum.
Ma perché non fare i nomi?
Beatrice ad esempio tu dici di avere delle curiosità su alcuni e non ci trovo nulla di male. Perché non rivolgerti apertamente a coloro che suscitano queste curiosità? 
Ma anche così per far chiarezza perché a forza di sentir  dire che qui ci son personaggi....sembra quasi che questi personaggi siano entità che aleggiano nel forum stile casa infestata dai fantasmi. 
Nov 29, 2022, 09:39 AM
Scritte profonde,  acute, maestose non le ho lette🤔..... mi sono persa qualcosa?😉
Nov 29, 2022, 09:44 AM
Ci sono personaggi che non sono all'altezza, però ci sono personaggi che all'altezza ci sono 
🤔
Nov 29, 2022, 09:45 AM
io sono 1.80🙄
Nov 29, 2022, 10:14 AM
Io 1.70 senza piedistallo.
Nov 29, 2022, 11:17 AM
Io sono alta 1.70 solo se metto le scarpe 😂😂😂
Nov 29, 2022, 11:32 AM
siamo abbastanza all'altezza 🤦🏻
Nov 29, 2022, 11:42 AM
 I ciaone io dico la mia.. Chi vuol capire capisca. Nik non si possono fare perché negano, oppure vieni pure derisa 😁. Sarebbe una guerra contro ignoti 😉. Ma ciò. Non. Toglie  che lo penso. Detto ciò la chat mi piace e ci resto. Perché mi diverto. Non è. Una critica ognuno fa ciò che vuole. Però ogni tanto aggiá sfugá ngopp a sta cos 🤗
Nov 29, 2022, 11:55 AM
Beatrice se io avessi avuto il tuo stesso pensiero non lo avrei esposto dal momento che non si possono fare i nomi proprio per la privacy Ma questo tuo modo rende così forse un po' tutti perplessi dal momento che non si può fare il nome mi sembra un discorso fuori luogo qua sono d'accordo con ciaone qualunque tua curiosità vai dall'interessato così esprimerà il tuo desiderio di esaudire la tua curiosità 🤔
Nov 29, 2022, 12:03 PM
Erry sono su keyja e qui da moltissimi anni.. Non ho mai concluso nulla esponendo con i diretti interessati  l argomento.  Non vedo perché dovrei farlo? 🤔🙄.  Qual è il problema? Credo nessuno.. Stiamo nel forum x dire la nostra x divertirci o baglio?  Quindi restate tranquilli voi veterani  🤔🙄.  Anzi credevo che anche voi avevate alcuni dubbi visto che  riuscite a sgamare fake a volte.  Quindi chi ha la coscienza pulita .. Stiamo tranquilli. Vi lovvo 💋💋💋
Nov 29, 2022, 12:10 PM
Ciaone scusa perché dovrebbe riguardare qualcuno che frequenta il forum??? Non lo capisco.. Chi te lo dice? Non ho detto questo. Io ero una di quelle che anzi.. Chattava moltissimo in privato. E ancor ora.  Ogni tanto mi espongo sul forum x dire un pensiero. Ma è generale. 
Nov 29, 2022, 12:13 PM
Ho capito benissimo Beatrice
Siamo qui proprio per ritrovare il sorriso e divertirci e dire ognuno un qualcosa di carino nel forum che non c'è niente di male 
Ma il tuo discorso è come dire che tra tutti noi c'è una persona che porta la maschera.
Ahimè siamo fatti ognuno a modo diverso dobbiamo metterci in testa che si convive così su player quindi personalmente non mi suscita nessuna curiosità di nessun utente
Di certo so valutare quando una persona dice una bugia dalla verità detto ciò vi amo anch'io ❤️❤️
Nov 29, 2022, 12:19 PM
Erry 🤗 grazie per ciò che hai detto. Ci fai caso... Evremmo potuto parlarne in pvt.. Invece siamo qui a darci botta e risposta. 🤣🤣🤣
Nov 29, 2022, 12:23 PM
Hahahahaha Ma dai è solamente uno scambio di opinioni in altre occasioni abbiamo parlato in privato per cose più serie quindi non prendertela a cuore tvb😘
Nov 29, 2022, 12:30 PM
Nessun riferimento è casuale, benissimo quindi cosa hai elencato fammi ricordare persone maestosi dei luminari che secondo te sono persone semplici che indossano maschere giusto?
Le persone semplici 
( Sono una sempliciotta)
Non possono avere questi requisiti? Uhm....
Mi ricorda una celebre frase di Pirandello  incontrerai tante maschere e pochi volti ... Le cosiddette apparenze che cmq sia fanno parte di tutti noi chi li chiama maschere, apparenze , concludo sempre citando Pirandello siamo Uno, Nessuno e Centomila .
Guai se così nn fosse Beatrice bel post .

Ah dimenticavo sono dannatamente curiosa .
Curiosity killed the cat....
(Occhiolino)
Page: 1 / 2
> next > > last >