Forums - Topic: L amicizia
Nov 28, 2022, 08:36 PM
Theking poco😊
Nov 28, 2022, 09:06 PM
Scila l amicizia vá coltivata hai ragione
Nov 28, 2022, 09:33 PM
Si coltivata in serra, ma ci sono troppi parassiti.... bisogna spruzzare antiparassitario
Nov 28, 2022, 10:00 PM
Uhm... Sono d'accordo Hannibal l'amicizia va coltivata, come in ogni rapporto d'altronde, giorno dopo giorno si coltiva la conoscenza , rispetto e stima dove si arriva se fortunati anche a conoscere pregi e difetti per poi valutare se ne valsa la pena o meno.
Nov 28, 2022, 10:19 PM
Bello the king figo 😀😀
Io non ho bisogno di amici perche mi amano tutti . tranne agenzia entrate polizia fbi giudici avvocati parenti .. Per il resto sto apposto😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Nov 28, 2022, 10:26 PM
"ci sono troppi parassiti" disse la blatta
Nov 29, 2022, 03:09 AM
L'agenzia delle Entrate è amica di tutti, ci vuole un mondo di beni, infatti ce li pignora, se li svende, e ci seguirà fino alla fine.... talmente ci ama che scrive un giorno si e l'altro pure....
Viva L'agenzia delle entrate!
Nov 29, 2022, 05:32 AM
Qua è praticamente impossibile trovare persone della mia età...
Sono tutti dei boomer 😂😂
Nov 29, 2022, 06:11 AM
Comunque ormai mi sono abituata..
Nov 29, 2022, 06:15 AM
Pulcina il mio pensiero te lo scrissi tempo fa sull'altra app. 
Minori in 10 anni ne ho visti parecchi, anche adulti che si spacciavano per tali, e per quanto io anni fa decisi di osservare in silenzio, con te mi sono esposta. Hai "preoccupato" mezza chat, mi raccontavano, chiedevano un consiglio. Bene, sono venuta da te e ti dissi fai attenzione! Ho visto da parte tua un continuo di msg, si la mia indifferenza è nota, ma il mio era in un certo senso un modo per proteggerti. 
Ho lasciato, come ho sempre fatto, la libertà! E non con poca preoccupazione. 
Te la sai cavare così mi dicesti, me lo auguro ma ciò che mi auguro di più è che i cari utenti qui si approcciano in modo differente. Per il resto prendi il buono di questa chat ed esponi le tue "ragazzinate". 
Nov 29, 2022, 06:16 AM
Ormai sto da tanto tempo qua.. lo so com'è fatta keyja... Non sono entrata ieri..
Nov 29, 2022, 06:19 AM
Sto qua solo perché c'è una persona a cui tengo altrimenti me ne ero già andata via 
Nov 29, 2022, 06:20 AM
Se si preoccupavano così tanto per me non facevano tutto quello che hanno fatto quando c'era keyja..😂😂😂
Nov 29, 2022, 06:23 AM
O te la sei già dimenticata la guerra di insulti e di minacce.... 

😂😂😂🤦🤦🤦
Nov 29, 2022, 06:25 AM
Beata te che conosci bene il tutto. Beata gioventù! Avete il mondo in mano e questo mi rassicura 🤦‍♀️😎. 
Nov 29, 2022, 06:26 AM
Che dovrei dirti scusa...
Nov 29, 2022, 06:29 AM
Vabbè........
Nov 29, 2022, 06:50 AM
Questo è come la penso io poi se la pensi diversamente...
Non è mica colpa mia
Nov 29, 2022, 06:51 AM
.
Nov 29, 2022, 08:49 AM
Rebecca scusa eh, entri qui, dici che ti annoiamo che siamo vecchi ma nonostante tutto alcune persone ti danno dei consigli e alla fine siccome non ti si dà ragione reagisci pure male.
Non mi sembra un atteggiamento corretto e anche la tua spavalderia la trovo inopportuna...sei tra adulti che hanno fatto di certo più esperienze di te, quanto meno per una questione di età, qualcosina possono dirla con cognizione di causa. Te dovresti magari rifletterci sù e non sentirti di non dover imparare niente da nessuno tanto più che anche la scelta del tuo amico speciale qui dentro la dice lunga sulla tua capacità di distinguere il buono dal meno buono.
Un briciolo di umiltà non ti farebbe male