Ciaone non sono d'accordo. l'amicizia esiste anche in una chat e te ne parlo per esperienza personale pur essendo in una chat quando ci rivolgiamo a una persona ti risponde per il semplice fatto di respirare quindi a mio avviso non c'è niente di immaginario sta a noi capire se può nascere un'amicizia
Il mio concetto di amicizia è incompatibile con la chat.
In chat al massimo, per come la vedo io, possono nascere delle conoscenze simpatiche, interessanti ma sulle quali ho imparato a non investire troppo perché basta un attimo e puoi scoprire che le persone non sono come sembravano.
Yeauu io ho conosciuto mio fratello qui erano 53 anni che lo cercavo azzuu.. Poi molti amici che ci mando pure un baciuxx.. Dimenticavo mio fratello e colmic 👍👍👍
In parte concordo con ciaone ho trovato amici ma pochi ma da altri sono rimasta delusa persone a cui ho veramente creduto che fossero amici invece si so rivelati diabolici inventando storie anche drammatiche mi sono sempre chiesta il perché non ho mai avuto risposta e quindi ci vado piano nel reputate amico/a qui in chat .