Forums - Topic: una mia curiosità...
Nov 13, 2022, 06:46 AM
siccome ho una vita triste 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

quanto è ricca e dolce di passione la vostra?

e soprattutto...che cavolo vuol dire?

certo.. con un po' di immaginazione ci arrivo.. ma è un po'troppo generica come descrizione🧐
Nov 13, 2022, 07:20 AM
Carissimo Adriano metto subito le cose in chiaro e a tacere questo tuo forum onde evitare discorsi sterili
Sono venuto da te così come ho fatto con tutti e con tanti porgendo le mie scuse per i miei errori sono venuto nel tuo privato e con garbo educato gentile ti ho chiesto queste le mie testuali parole
Ciao Adriano Ti va di scambiare due parole. (Cosa vuoi )
Ti ho chiesto se ti va di scambiare due parole e ti ho detto anche ciao Ma se non ne hai piacere non insisto
(Ok scambio due parole ma con chi?)
Con me io e te
 (Con te🤦 Ma va vai )

Come vuoi buona giornata

(Pensa alla tua che alla mia ci penso io)
La mia è così ricca e dolce di passione la tua mi sa che è tanto triste io ci ho provato

Ora mi chiedo se tu sei stato simpatico dal momento che ti ho cercato per mettere  bianco su bianco onde evitare dissapori e malumori sei stato poco coerente 
Nov 13, 2022, 07:27 AM
scusa... non avevo capito le tue intenzioni... adesso ho capito...ti sei redento e adesso fai ammenda delle tue colpe.. bravo... ma la domanda è generica 😁 fammi leggere delle vite splendide degli altri...della tua non mi importa
Nov 13, 2022, 07:29 AM
Ma ti mando un augurio e un abbraccio di una buona lettura a prescindere dalla mia buona domenica
Nov 13, 2022, 07:31 AM
me do una grattata va....
Nov 13, 2022, 08:30 AM
Gratta che ti passa
Nov 13, 2022, 08:34 AM
Theking😂😂😂
Nov 13, 2022, 09:26 AM
Persone indisponenti ne abbiamo??🙄
Nov 13, 2022, 10:06 AM
La mia è dolce ma moooolto incasinata😂😂 nn a caso sono scirokkata😔
Nov 13, 2022, 10:24 AM
Scirokkata 😂😂😂
Ciao carissima buona domenica
Nov 13, 2022, 12:02 PM
Buona domenica a voi tutti 😉erry salutami la tua splendida terra😊
Nov 13, 2022, 12:16 PM
Scirokkata grazie di ❤️ Ma è tanto bella anche la tua terra
Nov 13, 2022, 02:25 PM
sciro...hai fatto la rima 😅

eva...non hai risposto alla domanda🤔

theking... me so grattato x scaramanzia 😐 e non hai risposto 🤔
Nov 13, 2022, 10:55 PM
.
Nov 14, 2022, 12:07 AM
Caro Sandrino non ti ho mai invitato a questo torneo forse stai confondendo quando ti trovavi su keyja apri gli occhi e guarda il futuro siamo in un'altra app
E non ti ho mai chiesto una pietra sopra o una pietra sotto arriverà il giorno che avrai la pietra sopra 😂😂😂
E mi dispiace che tu leggi sconcertato poverino 😞😞 prova a immaginare come siamo traumatizzati  nel leggere te 🤮🤮
Page: 1 / 1