Carissimo Adriano metto subito le cose in chiaro e a tacere questo tuo forum onde evitare discorsi sterili
Sono venuto da te così come ho fatto con tutti e con tanti porgendo le mie scuse per i miei errori sono venuto nel tuo privato e con garbo educato gentile ti ho chiesto queste le mie testuali parole
Ciao Adriano Ti va di scambiare due parole. (Cosa vuoi )
Ti ho chiesto se ti va di scambiare due parole e ti ho detto anche ciao Ma se non ne hai piacere non insisto
(Ok scambio due parole ma con chi?)
Con me io e te
(Con te🤦 Ma va vai )
Come vuoi buona giornata
(Pensa alla tua che alla mia ci penso io)
La mia è così ricca e dolce di passione la tua mi sa che è tanto triste io ci ho provato
Ora mi chiedo se tu sei stato simpatico dal momento che ti ho cercato per mettere bianco su bianco onde evitare dissapori e malumori sei stato poco coerente
scusa... non avevo capito le tue intenzioni... adesso ho capito...ti sei redento e adesso fai ammenda delle tue colpe.. bravo... ma la domanda è generica 😁 fammi leggere delle vite splendide degli altri...della tua non mi importa
Caro Sandrino non ti ho mai invitato a questo torneo forse stai confondendo quando ti trovavi su keyja apri gli occhi e guarda il futuro siamo in un'altra app
E non ti ho mai chiesto una pietra sopra o una pietra sotto arriverà il giorno che avrai la pietra sopra 😂😂😂
E mi dispiace che tu leggi sconcertato poverino 😞😞 prova a immaginare come siamo traumatizzati nel leggere te 🤮🤮