Forums - Topic: Leggendo il forum
Nov 10, 2022, 11:31 AM
Leggendo un pò il forum a volte mi chiedo ... qual'è l'impronta che lasciamo negli altri , il segno e il ricordo che hanno di noi ?

Leggo di alcuni sfoghi , litigi e nette distinzioni tra amici e nemici ... io credo che esistano antipatie e simpatie , persone che danno stress e altre che danno serenità , ci sono amicizie più o meno forti ma ... voler vedere nemici in una chat significa proprio vivere di rancori e di odio , cercando ogni scusa per farsi vendetta , provare a sentirsi superiori o provare a farsi passare per vittima , ma il quadro che ne esce visto da fuori è di una tristezza incredibile.

È una riflessione in generale per tutti pure per me , non è rivolto a nessuno in particolare ognuno può fare come crede ... però magari rilassarsi , godersi la chat senza troppe paranoie e senza farsi il sangue cattivo per nulla ... può aiutare a staccare dai problemi fuori senza crearsene altri pure qua.
Nov 10, 2022, 12:52 PM
Il Re vi lascia parecchie impronte.
Nov 10, 2022, 10:40 PM
😷
Nov 11, 2022, 06:09 AM
Bravo Sam condivido bisognerebbe essere razionali ,chi ci riesce e'  bravo
Nov 11, 2022, 07:13 AM
Al mondo nessuno è razionale, la gente agisce adeguandosi.
Questione di relativismo.
Nov 11, 2022, 08:48 AM
Apprezzo questo post che stimola una riflessione senza accusare nessuno.
Leggendolo ho pensato che mi riguarda....(no che Sam abbia pensato specificatamente a me mentre lo scriveva) non perché ho nemici...probabilmente ce li ho ma è un probl loro, perché ho delle fortissime antipatie verso quelle persone che ho definito Fantastici, e queste antipatie sono fondate su anni (circa 2)  di conoscenza dei soggetti in questione. 
Ma ad esempio Erry sta dimostrando di essere in grado di dare del buono, per ora sembra aver messo da parte certi atteggiamenti che sicuramente faranno parte del suo carattere ma che deve aver capito che è importante tenere a bada. Io, nonostante sia un Fantastico, partecipo ai post che reputo carini e con cautela gli sto dando una chance. Messa così sembro un tantino presuntuosa....giusto un pizzichino! 
Spero però di essere riuscita a far capire che nonostante le mie forti antipatie (non frutto di giudizi superficiali) so riconoscere un cambiamento positivo. 
Dalle altre dinamiche tra persone qui sono all'oscuro e non è casuale. I pettegolezzi nei privati non fanno per me e devo dire che con le poche persone con cui mi è capitato di parlare in pvt in linea di massima non sono stati fatti. Comunque quello che penso lo rendo pubblico. The King sa che ogni tanto mi genera orticaria. 🤣 Altre volte mi fa ridere. Caratteraccio.....il suo! 😝
Nov 11, 2022, 10:19 AM
Contro orticaria c'è in farmacia un farmaco.... si chiama antiking 3.0 in soluzione o pomata.
Nov 11, 2022, 01:14 PM
Ciaone grazie di cuore 😘
Nov 11, 2022, 01:51 PM
Mha
Nov 11, 2022, 04:37 PM
No The King, preferisco prenderti a piccole dosi così mi vaccino. 😉
Nov 11, 2022, 07:57 PM
Sono indigesto 
Nov 15, 2022, 06:00 AM
L'odio è un sentimento ed io non ho sentimenti! quindi non odio e nemmeno amo (forse... credo) mi state tutti simpatici a giorni alterni, tranne quando piove.
Però che ne so tutta sta pace mi fa venir voglia di fumare pakistano!
Nov 15, 2022, 06:43 AM
Attenta agli Indiani...
che lo scrivo a fare.... è una battuta troppo sottile....
Nov 15, 2022, 08:23 AM
Cogliere le sottigliezze è il mio passatempo preferito 😉
Nov 15, 2022, 08:54 PM
Attenta che non siano sottilette
Nov 15, 2022, 11:24 PM
Cazz.. Uu.. Sam sei fortissimo .. Grande amico per tutta la vita.. 👍👍👍👍👍
Nov 16, 2022, 02:44 AM
Un impegno....pesantuccio
Page: 1 / 1