Forums - Topic: Chat a tempo pieno
Nov 5, 2022, 09:32 AM
Il mio post modificato? Dottore ti risulta? 
Dite alla fenomena che quando il post viene modificato sotto c'è scritto post modificato con data e ora. 
Nov 5, 2022, 09:43 AM
Nessuna modifica aleandro e nessuna fenomena...
Mi riferisco anche al tuo secondo messaggio ....
Che molto palese...e si capisce bene il destinatario......😐
Nov 5, 2022, 09:50 AM
Ecco, di conseguenza se il post non è stato modificato le risposte sono date a C... Di cane. 
Nov 5, 2022, 09:54 AM
Io in questi tuoi messaggi nn vedo un briciolo di pentimento
Ma tu pensi di essere autorizzato a giudicare le persone a tuo piacimento?......guarda leggi tutti i messaggi
Cosa scrivono le persone? ..... rifletti prima di fare un post
 E abbi rispetto xki usa questa chatt
Nov 5, 2022, 10:00 AM
😅 Oddio mi sento fuori luogo. Forse ne sapete più di me 😅🤷🤷 vabe continuate voi sotto a questo post io lascio 😁. 
Nov 5, 2022, 10:37 AM
Però aveva ragione.....non è modificato il post 🤔. Forse ho sommato tutte le sue risposte e le ho confuse per un unico post iniziale?
Sto invecchiando cavolo!
Nov 5, 2022, 01:57 PM
Raga io non capisco perché lo abbiate attaccato in massa,poi nessuno è obbligato a rispondere ai vari post....
Nov 5, 2022, 02:08 PM
Tornerà non ti preoccupare😉.
Che poi non credo si sia cancellato per dei commenti. 
Chi non vive di social non si lascia influenzare da "attacchi" (che poi sono pareri non attacchi) di gente che non conosce🤷‍♀️
Nov 5, 2022, 02:10 PM
☹️
Nov 5, 2022, 02:11 PM
Laura attaccato? Se permetti con tutta simpatia che ho x te ma nn viaggio a simpatie il mio primo commento era scherzoso al suo secondo commento scusami visto che ha sostenuto che x lui chi sta di notte conduce una vita poco soddisfacente ho detto la mia senza attacco semplicemente dicendo la mia!!! Ora che se cancellato dovrei aver senso di colpa? Ovviamente mi dispiace e stato drastico ma confido che tornerà ma dirò la mia nel rispetto di me stessa e del mio prossimo ed esigo lo stesso.
Nov 5, 2022, 02:18 PM
Nessuno è obbligato a rispondere... Direi soprattutto nessuno ha diritto d'obbligo di affermare la propria certezza di " vite di emme" senza fondamento!!! E se qualcuno osa farlo si becca mia opinione al riguardo.
Argomento chiuso.
Nov 5, 2022, 03:29 PM
Brava Sofia 
😁
Nov 5, 2022, 03:37 PM
Se questo post voleva essere ironico non lo so ma mancare di rispetto facendo riferimento alla vita PV no poi che sia una vita di m....
O una vita soddisfacente cosa cambia? Ognuno ha la propria vita .
Ammiro molto di più le persone che fanno le cose alla luce del sole ( in questo caso stando qui di notte) che le persone che predicano bene e razzolano male .siccome siamo in tema di proverbi eccone un altro Il lupo perde il pelo ma non il vizio .
😁 Ciao cariiiii
Nov 5, 2022, 04:38 PM
Mi dispiace solo di non essermi scusata con lui per aver scritto una cosa non esatta. Ricordavo il post di partenza diverso. Le cose però che ho detto le penso tutte e sono consapevole del fatto che il mio modo diretto nel fare certe affermazioni, possa far girare le pa...le. Ma ognuno è vittima del proprio carattere. Io del mio Aleandro del suo e via discorrendo.
Nov 5, 2022, 05:05 PM
Inizialmente era una semplice domanda rivolta a  tutti e ci sta..e.il proseguo  che e stato alquanto infelice😐
Ma cancellarsi? 
Nov 5, 2022, 08:04 PM
Raga a me un po' leggendo i commenti in generale è sembrata una crocifissione.... 😕
Nov 5, 2022, 10:50 PM
Tutti i bambini con i chiodini vanno a inchiodare ....
No non sta bene canticchiare questo motivetto! 
Mi sembra però che si sia difeso piuttosto bene. 
Indicativo che in tanti siamo stati infastiditi dai modi. E certo è che non ci siamo messi d'accordo. 
Le sue parole hanno provocato reazioni di pancia.
Nov 5, 2022, 10:53 PM
io vado al rave anni 70 ..

Nov 5, 2022, 11:09 PM
Roby non si vede
Nov 5, 2022, 11:14 PM