Laura attaccato? Se permetti con tutta simpatia che ho x te ma nn viaggio a simpatie il mio primo commento era scherzoso al suo secondo commento scusami visto che ha sostenuto che x lui chi sta di notte conduce una vita poco soddisfacente ho detto la mia senza attacco semplicemente dicendo la mia!!! Ora che se cancellato dovrei aver senso di colpa? Ovviamente mi dispiace e stato drastico ma confido che tornerà ma dirò la mia nel rispetto di me stessa e del mio prossimo ed esigo lo stesso.
Nessuno è obbligato a rispondere... Direi soprattutto nessuno ha diritto d'obbligo di affermare la propria certezza di " vite di emme" senza fondamento!!! E se qualcuno osa farlo si becca mia opinione al riguardo.
Se questo post voleva essere ironico non lo so ma mancare di rispetto facendo riferimento alla vita PV no poi che sia una vita di m....
O una vita soddisfacente cosa cambia? Ognuno ha la propria vita .
Ammiro molto di più le persone che fanno le cose alla luce del sole ( in questo caso stando qui di notte) che le persone che predicano bene e razzolano male .siccome siamo in tema di proverbi eccone un altro Il lupo perde il pelo ma non il vizio .
Mi dispiace solo di non essermi scusata con lui per aver scritto una cosa non esatta. Ricordavo il post di partenza diverso. Le cose però che ho detto le penso tutte e sono consapevole del fatto che il mio modo diretto nel fare certe affermazioni, possa far girare le pa...le. Ma ognuno è vittima del proprio carattere. Io del mio Aleandro del suo e via discorrendo.