Forums - Topic: Chat a tempo pieno
Nov 4, 2022, 01:46 PM
Qui su player sono meno presenti i nik H24 rispetto a keyja....io credo Ke ci siano periodi up &down, giorni in cui hai maggior interesse ad entrare xke hai conosciuto gente simpatica o solo xke vuoi salutare e sentire una persona in particolare o xke sei al cazzeggio più brutale😂e vuoi scambiare due kiakkiere.....si diventa un po' una famiglia , senza tralasciare gli impegni della vita fuori chat😉
Nov 4, 2022, 01:59 PM
Mi spiace che qualcuno abbia risposto come se si sentisse tirato in causa, il mio non è un post accusatorio, ci mancherebbe..., io volevo semplicemente parlarne in via generale, sappiamo tutti che per molti non è solo uno svago ma una sorta di dipendenza, alcuni anche la notte. Cmq non importa farò post più leggeri, altrimenti passo per chi giudica e guai a giudicare, giusto? 
Nov 4, 2022, 04:12 PM
Ma va' Ale guai a non dire ciò che si pensa 
Comunque hai ragione crea dipendenza ahahah una volta scrissi sul foro il bugiardino di keyja e c'era scritto anche questo
😂😂😂poi non credo tu sia un tipo che giudica da quel che ti conosco .
Un po' permalosino si però 
😁
Nov 4, 2022, 04:15 PM
Le persone che passano il loro tempo in chat sono molto intelligenti , sanno gestire il loro tempo .
Hanno  capacità  organizzative, riescono anche a vivere la realtà💫⚡
Nov 4, 2022, 04:40 PM
Ripassare prego il significato della parola giudicare.
Ora abbiamo anche un altro elemento interessante.......una sorta di controllore di tempi e orari in cui si è on line. Attenzione a entrare dopo un certo orario altrimenti si passa per malati della chat. 
Mi sorge una domanda.....ma per saperlo...c'eri anche te on line negli stessi orari (quindi h 24) o hai chiesto a qualcuno di monitorare mentre eri preso dalla tua vita appagante fuori da qui? 
Tutti abbiamo il diritto di esprimere le proprie idee ma farlo in modo da non offendere o mortificare il prossimo sarebbe più costruttivo. 
Non mi ritengo presa in causa dal tuo post ma leggere Laura che si è sentita di doversi giustificare, mi ha rattristato molto. Che poi da ciò che scrivi Aleandro non ne esci proprio bene anche tu. Sembri un po' guardone e giudicone tipo le portiere hold style....non so se hai presente. 
Nov 4, 2022, 04:48 PM
Uhm giovanotto semplice realtà dei fatti, il suo dire che le dispiace che qualcuno si sente tirata in causa nn era sua intenzione, ma mi scusi a me ciò nn fa senso, se così nn fosse nn avrebbe puntualizzato alcuni punti.
Ad esempio chi è presente anche la notte... Ovviamente mi sento tirata in causa è parlo esclusivamente per me essendo presente anche la notte, nn l'ha fatto forse in malafede intende? 
Poco mi importa, mi limito alle sue parole scritte nel post non alle sue  'intenzioni " altrimenti prenderebbe un altra piega.
Inoltre scrivere che chi lo fa a suo modesto parere conduce una vita reale di emme... Beh li giovanotto glielo disse in room è lo ripeto alcuni affermazione vanno evitate lei nn conosce vissuto altrui , e nn è nessuno è niente per poter affermare nulla.
Detto ciò la saluto
Kiss.
Nov 4, 2022, 04:50 PM
 Ciaone, Io parlo di un problema che affligge il mondo di oggi e tu continui a buttarla su personale. Io non mi sono mi sono escluso da, addirittura ho detto che per ogni minuto che passo qui mi sento sempre meno intelligente, sopratutto adesso che ti sto rispondendo. 
Nov 4, 2022, 05:03 PM
"Chi sta troppo in una chat ha una vita di m..."
"Non voleva essere un post accusatorio"
"È un discorso generale non di qui"
"Ogni minuto passato qui mi sento meno intelligente" 

Standing ovation ... davvero io ti ringrazio sei un esempio di coerenza per tutti noi ... hai una vita strepitosa fuori e nonostante tutto stai qui giorno e notte a perdere tempo dicendo che stai meglio fuori. 
No va beh io voglio l'action figure ... li venderanno quei pupazzetti con le frasi preimpostate?? 
Nov 4, 2022, 05:12 PM
Non sapevo di essere qui giorno e notte😂. Se cipasso in tutto 30/40 minuti al giorno è già tanto. 
Buona chat. 
Nov 4, 2022, 07:15 PM
Ale non sapevo che stavi qui 30/40 minuti 
😂😂😂😂😂
Comunque o 5 minuti o tutta la notte ,ma che ci frega ognuno fa ciò che gli pareeeee 
Nov 4, 2022, 07:45 PM
Sinceramente Aleandro non aveva puntato il dito contro nessuno e ho risposto volentieri al post raga,non me la sono presa minimamente,anzi mi è piaciuto spiegare perché io passo tante ore su Internet,io lo trovo un argomento interessante
Nov 4, 2022, 09:36 PM
No, ti posso assicurare Aleandro che io sento di sottrarre ingiustamente tempo prezioso alla mia vita ogni minuto che spreco a risponderti visto che è evidente che hai dei problemi comunicativi grossi come una casa.
Dici di voler dire una cosa ma ne scrivi un'altra. Offendi le persone e sostieni che non sia vero. Pensi di perdere intelligenza a stare qui ma da quello che scrivi non sembra che parti ben fornito. 
30 40 min al max però sai quanto tempo permane qui la gente. Hai poteri speciali o ti fidi dei pettegolezzi?..in ogni caso materiale usato male. 
Per rispetto della mia d'intelligenza.....non ti risponderò più.
Nov 5, 2022, 06:22 AM
Che triste notizia! 🥂🍾
Nov 5, 2022, 06:43 AM
Ullalla
Premetto che ognuno non deve pensare niente di nessuno per ciò che si fa se uno vuole stare in chat 24 ore. 
Non trovo coerente  guardare chi sta 24 ore in chat per poter esprimere un giudizio a mio avviso è solamente una persona pettegola.
Nov 5, 2022, 07:06 AM
Meglio una persona collegata h24 che un satellite che sta pochi minuti al giorno solo x il  tempo di postare qualcosa  per creare disturbo a mo' di emissario.
Nov 5, 2022, 07:32 AM
Secondo me Aleandro
Era un post provocatorio, premeditato,
Indirizzato:
Penso che almeno devi delle scuse....
E inutile che tenti di mettere una pezza... 
Così mettiamo fine all' argomento.... mi sembra il minimo che puoi fare
Nov 5, 2022, 07:57 AM
Buongiorno a tutti. 🙄 Perché quasi tutti vi ha dato fastidio questo post.? 😳  In via generale non solo su player, è la verità che  tante persone passano tanto troppo tempo, ognuno avrà i suoi motivi. Ma sappiamo bene che è vero che non fa bene. Ne abbiamo pagine di cronaca  piene per le conseguenze. Io penso che Aleandro che nn conosco, non sia stato incoerente come qualcuno ha detto, ma ha dovuto difendersi e
 spiegarsi da alcuni pensieri altrui. Non giudicatevi a vicenda non
 sentitevi presi in causa, secondo me è solo un
 argomento come un altro  per potersi confrontare.
 Spero.. Credo.. 🙄  Anche io su keyja ci passavo
 troppo tanto tempo. Raga si crea dipendenza a
 volte..  Cmnq sia adesso allegeriamo I toni suvvia 🤗 siamo tutti pleyrani, quando entriamo cazzeggiamo e via!! Kissa tutti. Belli e brutti, buoni e cattivi ❤️💋❤️💋❤️💋❤️💋 

Nov 5, 2022, 09:02 AM
Brava Beatrice, hai capito il post. 
Nov 5, 2022, 09:09 AM
Beatrice tieni solo conto che il post originale non era così. L'autore lo ha modificato. Non so se tu hai fatto in tempo a leggere l'originale ma dalle varie risposte forse puoi intuirne i contenuti.
Ciao
Nov 5, 2022, 09:20 AM
Mi è venuta fame ... frittatina ? Chi la rigira? 😅

Scherzi a parte ... io credo che la gente che si permette di giudicare le vite private altrui con tono di superiorità e sbruffonaggine lo fa solo per litigare , e visto che alcuni l'hanno letta cosi ... è giusto ricordare che magari certi atteggiamenti o toni non sono così graditi da chi vuole passare online del tempo serenamente senza rotture.

In ogni modo ciaone ha postato un argomento simile scritto perfettamente , se l'intento vero era aprire una discussione si può prendere come esempio quello per non essere offensivi dando della vita di m... a chiunque è online in pratica ... e se l'intento era litigare beh ad ognuno la sua bella figure 😅