Forums - Topic: Cosa ne pensate del rave party di Modena?
Nov 2, 2022, 08:11 AM
Qui mi sa che ciaone si scatena😱
Nov 2, 2022, 08:54 AM
Al governo non frega nulla dei rave. È una scusa per far passare una legge liberticida che in realtà va a vietare molto di più dei rave. Il loro vero obiettivo è contrastare ogni forma di manifestazione di dissenso. Una porcata anticostituzionale da stato di polizia, speriamo nella Corte Costituzionale. 
Nov 2, 2022, 10:38 AM
Può anche essere però hanno fatto bene perché ai rave party i giovani si spengono proprio ,uso di droghe e alcol e in più musica H 24 .
Perdizione assoluta
Nov 2, 2022, 10:57 AM
Ah ok il paradiso esiste🤣.
Nov 2, 2022, 11:02 AM
Credo Simo che tu stia scherzando o almeno lo spero, non so se sei mamma ma io non vorrei vedere i miei figli in quelle condizioni 
Nov 2, 2022, 11:11 AM
Simo...dammi le cordinate del tuo paradiso che ci pianto la tenda, spero tu abbia un bel giardino....
Nov 2, 2022, 12:31 PM
Accusare il neo governo di stato di polizia....
dopo che i vecchi saggi, bravissimi, governatori ci hanno reclusi in casa....
il potere logora.... chi non lo ha.
Nov 2, 2022, 12:48 PM
Ele prima di essere mamma sono stata figlia, non ho mai partecipato ad un rave e nn vorrei che mio figlio partecipasse, ho sempre preferito una tenda in spiaggia d'avanti un falò a fumare ciò che per tutti è ancora illegale,  ma passano gli anni e mi rendo conto di quanto poco si ascoltino i giovani. 
Il mio dire "il paradiso esiste" non è scherzosa piuttosto un utopia,  xke siamo ancora abituati a partecipare a manifestazioni per ricordare al mondo che esistono altre "categorie", xke è così che a molti piacciono etichettare qualcuno che la pensa in modo diverso.
Mia cara ele se ancora bisogna organizzare questi eventi è solo un totale fallimento.

Ritornato c'è sicuramente un bel giardino con amaca matrimoniale e un dondolo sospeso. Unisciti non fai del male a nessuno, al massimo dai uno schiaffo alla "bacchettonaggine" (zanichellimistoinformandofaicheesistastaparola)😎
Nov 2, 2022, 12:51 PM
Quelle frasi. re Kong non sono ferina del tuo sacco 😐 quella e una frase di Giulio Andreotti.,.....
come vedi con me certe cose nn funzionano😑
Nov 2, 2022, 01:04 PM
Hai per caso letto il contrario letterio?
quali cose non funzionano?
hai le pile scariche?
Nov 2, 2022, 01:04 PM
Rispetto ogni opinione che leggo ... Io sono contro al 100% ai Rave nn trovo nulla di positivo nei Rave! Sorry!! quindi per me hanno fatto bene.
Nov 2, 2022, 01:11 PM
Donna Sofia come dice Ciaone sono braccia tolte all agricoltura😃
Xme sono un branco di vagabondi che se ne infischiano della legge
Nov 2, 2022, 01:13 PM
Re kong xme tu sei come la televisione quando mi annoio cambio canale😕
Nov 2, 2022, 01:54 PM
Ricordati inserire la spina della corrente però....
Nov 2, 2022, 01:55 PM
Chi valuta l’art 434 bis in relazione ai rave purtroppo non ha capito quello che sta accadendo. Questo articolo che il governo vorrebbe introdurre nel codice penale andrebbe a colpire anche tutta una serie di attività diversissime dai rave, infatti parla genericamente di “raduni di più di 50 persone”. Ci ricade dentro tutto: attività politiche, sindacali, culturali. I rave sono una scusa per ingannare la gente in buona fede che pensa “che bello hanno vietato quelle brutte cose dove i giovani si drogano”, ma non è così. Se avessero voluto vietare solo i rave avrebbero potuto farlo, invece hanno scritto il testo in modo volutamente generico in palese malafede. 
Nov 2, 2022, 02:27 PM
Basta chiedere autorizzazione agli Enti preposti.... 
molto semplice.
Nov 2, 2022, 04:23 PM
The King, si sta parlando di diritto penale, le autorizzazioni non c’entrano nulla. Esistono una miriade di situazioni in cui 50 persone possono essere insieme senza che sia necessaria nessuna autorizzazione. E quell’articolo va a introdurre pene detentive e pecuniarie durissime sulla base di una descrizione assolutamente generica, riconducibile a qualunque cosa. Viene aperta una porta al potenziale arbitrio e abuso di chi pretendesse di applicarlo a proprio comodo. 
Nov 2, 2022, 04:56 PM
Per i nuovi campi di concentramento quanto c è da attendere? 
Il gaypride non si farà giusto? 
Nov 2, 2022, 05:45 PM
Niente
Nov 2, 2022, 06:06 PM
Gay Pride... Avrei pure un giudizio negativo al riguardo, è nn sono affatto contraria alla
"Parada dell'orgoglio" ma dai comportamenti che assumano nn c'è di essere orgogliosi chiunque sia, gay , etero, fluido questo ostentare con modi dannatamente esagerato mi irrita.
Nata per un ottima causa ma come sempre nn si attengono alla giusta causa, quindi la vedo inutile.
Sono ottusa?
Non a passo coi tempi?
Poco importa per me tutto sbagliato .
Page: 1 / 3
> next > > last >