Forums - Topic: Festeggiamo Halloween
Nov 1, 2022, 02:42 PM
Erry parti avvantaggiato tu,  dal gene sardo....pare che nella tua regione ci siano popoli tra i più longevi.
Comunque mangiare sano non significa mangiare di merLa è!
Già se uno sostituisce i cibi freschi a quelli ultra processati...ne guadagna in gusto e salute. Tipo il pesce....in Italia ne abbiamo in abbondanza fresco, meraviglioso, vario.. perché ricorrere a quello congelato o peggio ancora congelato e precotto, che viene da chissà dove. È anche semplicissimo cucinarlo 🤷🏻‍♀️...vuoi mettere il risultato a livello di sapore e di soddisfazione?
Nov 1, 2022, 02:45 PM
Hai detto bene letterio... è già tanto avere cervello....
c'è chi pensa di averne uno ma.... è autosuggestione.
Nov 1, 2022, 02:46 PM
Ciaone sai Io pratico il selfcasting da 35 anni non so se tu sappia cosa significa il selfcasting ma ciò significa la pesca dalla spiaggia con le canne da pesca o partecipato ai campionati nazionali per la canna d'oro la canna d'oro non è altro che una statua di circa 35 cm dove c'è un uomo che abbraccia una canna da pesca esso è tutta d'oro Ho vinto le selettive e mi sono classificato a questo evento su 267 partecipanti mi sono classificato terzo con la differenza di peso dal primo classificato di 230 grammi sono un professionista a me il pesce fresco non manca tipo le orate e saraghi i branzini e tanti altri pesci raffinati sono stato a Barcellona in Corsica e tutta la Sardegna la conosco come le tasche mie nelle notti più fredde mareggiate piogge temporale sempre presente nella mia pesca sportiva e a volte ascoltando il canto del mare mangio sano mangio bene ovviamente certo  prima magari era un po' anche una battuta però ovviamente o riguardo di me stesso del mio fisico cerco di fare il meglio malgrado a volte abusando del buon cibo che ci circonda però è anche vero che nella vita siamo di passaggio quindi vivo il meglio che posso
Nov 1, 2022, 02:54 PM
E allora in tema di pesce puoi insegnarci molto. 
Ad esempio i pesci: pilota e sughero ti risultano appartenere alla categoria dei pesci azzurri? Te li consiglieresti? Al gusto mi piacciono ma sono pressoché sconosciuti....non è che sono pesci di palude! 🤣
Nov 1, 2022, 02:56 PM
Ok sua altezza re:Kong ti lascio nella tua vita fatta di gloria e soddisfazione.😐
Nn aggiungo altro
Nov 1, 2022, 03:01 PM
Ciaone il pesce pilota è conosciuto come un pesce pulitore Esso segue sempre ogni forma di squalo compreso il barracuda è un pesce azzurro e vive nelle acque salate si può cucinare lesso quello è il suo piatto sicuramente e anche il pesce sugarello è un pesce azzurro anche questo è il suo piatto è lesso con limone ma tanto è vero che è prelibato anche nella zuppa di pesce
Nov 1, 2022, 03:05 PM
Nov 1, 2022, 03:06 PM
Nov 1, 2022, 03:06 PM
Nov 1, 2022, 03:07 PM
😊
Nov 1, 2022, 03:08 PM
Io l'ho provato al forno con limone. È pesce non di allevamento, di taglia ridotta, buon gusto ed economico. Una bella alternativa alla carne. Grazie delle info.
Per tornare al tema del post
https://youtu.be/FXiVWY8KaYk
🤣
Nov 2, 2022, 08:10 AM
Ottimo 
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 2