Forums - Topic: Uomini 2
Oct 29, 2022, 10:50 AM
Non capisco xche bloccare un post vorrei capire se qualche moderatore può spiegarmelo ne sarai molti felice aspetto con ansia e spero non invano
Oct 29, 2022, 10:54 AM
Rispondo a Sofia xche l altro e bloccato hai ragione e concordo con te in tutto però sono convinta che si bloccassero a vicenda nn si andrebbe cosi oltre e parlo della pubblica. Per quello che ha scritto il nik blu nella email e assolutamente inammissibile 
Oct 29, 2022, 11:05 AM
Non capisco come si possa bloccare un argomento molto importante solo per paura che la "persona" che fa ste schifezze rivoltanti , si possa offendere o sentirsi provocato ... non si rischia di passare per quelli che difendono sti comportamenti cosi??? Lasciate esprimere i giudizi della gente su cose importanti , che può essere utile far capire il pensiero comune su ste azioni e su sti personaggi !
Oct 29, 2022, 11:16 AM
Ma che è successo??
Oct 29, 2022, 11:18 AM
Ritornato vedi ce un altro post uomini
Oct 29, 2022, 11:35 AM
Non credo Sam sia per paura del soggetto in questione,  ma forse per paura che il tutto degeneri...
Se era per "proteggere" il tutto sarebbe stato tolto, invece vediamo ugualmente il tutto ed ugualmente con l'intervento di Margot l'argomento è stato riaperto, sperando che chi vuole esporre il proprio pensiero nn degeneri! 

Cmq si Margot decisamente che si bloccano a vicenda!
Oct 29, 2022, 11:43 AM
D' accordo con Sofia se non c'è feeling basta bloccare ,.....
Oct 29, 2022, 05:43 PM
Fino a ieri era bastato ignorarsi. Io ritengo di saper tagliare la corda quando è il momento e infatti ieri in room sono andata via per evitare che la cosa andasse troppo per le lunghe. 
Non mi è chiaro il motivo di quelle mail....in un clima di indifferenza  reciproca. Ma ho imparato a non pormi troppe domande su questioni secondarie 
Page: 1 / 1