Forums - Topic: L'ironia non è un crimine.
Oct 28, 2022, 10:22 AM
Senti cara Sofia mi sembra che la stai facendo tragica conosco le persone lo ribadisco di certo non mi prendono x il culo come pensi tu l'ironia che si usa da parte di una persona non è ironia Ma è un modo provocatorio Ti vada o non ti vada questo è il mio pensiero e di certo non sarà un cretino abusare di questo con la scusa dell'ironia mi sembra abbastanza chiaro
Oct 28, 2022, 10:24 AM
E con questo non ho più niente da dire
Oct 28, 2022, 10:26 AM
Ecco erry sei l'esempio vivente di sentirti costantemente tirato in causa .
Io tragica?
Ehm... 
Farò finta di nn aver letto
Mio post è per dire la mia e per chi usa l'ironia come me punto
Ti senti con ciò tirato in causa ? allora seriamente ti rispondo è un problema tuo o ti adegui oppure mi stai lontana perchè sono certa che IO  non offendo nessuno .
Un abbraccio a te.
Oct 28, 2022, 10:27 AM
Se vai a leggere negli altri Forum c'è stato all'ironia la quale mi sono fatto tante risate quella era ironia a differenza da altre 
La quale hanno visto tutti e si fanno un'opinione di come funziona il sistema
Oct 28, 2022, 10:29 AM
Ah quindi io dovrei usare la tua metodologia di ironia ? Erry mi dispiace nn funziona così.
Oct 28, 2022, 10:42 AM
Ma  l avete  letta  🤣🤣?
Io amo questa donna ragazzi 🙂
Questa e un prototipo non a uguali  Sofia
E inimitabile🤣🤣🤣
Oct 28, 2022, 10:44 AM
Ecco Hannibal è la sua ironia...
( Rido)
Lo amo anche io dopo la mia lima ovviamente.
Oct 28, 2022, 10:48 AM
A cavolo vedi ....Sofia bella.....
questa e ironia allo stato puro da esportare..... xò mi dici che valgo meno di una lima dei cinesi questa nn te l' ha peredono🤣🤣🤣
Oct 28, 2022, 10:51 AM
Peredon mi pare sia una pastiglia contro la nausea,
Uhm... Addirittura le provoco ciò?
Io ero già ad attendere al altare per il fatidico
" Si lo voglio".
Oct 28, 2022, 11:52 AM
Ma noo Sofia non devi usare niente al riguardo tu usi la tua ironia Io uso la mia e ognuno  la propria
E così siaaaa
Poi se ogni ironia è quello di pungere ben venga l'ironia quanto mi piace  
Oct 28, 2022, 12:21 PM
Interessante una discussione sull'ironia che ha subito attirato l'attenzione di diversi cultori della materia (vi prego di notare l'ironia).
 Scherzi a parte penso che l'ironia sia uno strumento (o un'arma) molto potente. Come strumento può far sorridere e come arma può offendere a morte una persona o nella migliore delle ipotesi urtarne la sensibilità.
Nella chat l'utilizzo dell'ironia può essere ancora più percioloso rispetto alla realtà. Tutti noi sappiamo che l'ironia per essere efficace  necessità anche (a volte sopratuttto) della comunicazione non verbale: uno sguardo, una risatina o un occhiolino definiscono chiaramente se l'ironia è usata come strumento o come arma. Ma in chat per definizione non si ha comunicazione non verbale e ciò porta inevitabilmente a fraintendimenti e discussioni.
In una parola: Maneggiare con cura!
Oct 28, 2022, 12:28 PM
Clap clap Ufficiale Gentiluomo grazie per aver condiviso la sua opinione.
Oct 28, 2022, 12:39 PM
Interessante 
Oct 28, 2022, 12:45 PM
in mancanza di sguardi ci sono questi 
😎
🤣
🙂 odiosa sta faccina
😉
Okkkk comunicate con smile ! 
così tra una faccina e un'altra vi potete mandare a fnc senza scriverlo. 
Oct 28, 2022, 01:02 PM
😂😂
Oct 28, 2022, 01:04 PM
Gentleman 👍
Oct 28, 2022, 01:06 PM
Ironia da un lato ok ...
Dall'altro lato c'è il permaloso 
😁 Che non coglie l'ironia come uno scherzo ma come un offesa personale .
Ecco e' colui a cui puoi spiegare tutta l'ironia del mondo ,ma che non capirà mai 
( Ovviamente ogni riferimento e puramente casuale) 
🤣🤣
Oct 28, 2022, 01:49 PM
Non sono d'accordo che per essere ironici bisogna conoscere le persone allora io e inutile che entro faccio anche la bulla cioè almeno in passato qua cercherò di essere più buona visto la vecchiaia poi voglio dire se una/o mi sta sul bip e normale  che rincaro la dose .
Ma come anche io posso sta sul bip a qualcuno ai voglia in passato me be hanno dette di cotte e di crude ma alla fine chi se ne..
 Le offese quelle e altra roba anche quelle  ne ho subite tante ma chi se ne frega  nn mi toccano proprio e sinceramente ma chi se ne fott
Ok 
cia belli cia
Oct 28, 2022, 02:48 PM
Simo 🔝
🤣
Oct 28, 2022, 03:04 PM
Ok in tutto ciò ho capito più di una volta che Margot
" Se ne fott"
Hip hip hurrà.