Forums - Topic: Proclamazione...
Oct 26, 2022, 09:26 PM
Sono il Re Lucertola io......posso tutto come un Dio! Ma questo era Jim Morrison tutt'altra  categoria!
Oct 26, 2022, 09:31 PM
il mito jimm.brava ciaone

Oct 26, 2022, 09:34 PM
grandi leggende su jimm.. ma molte molte cose nn sono state dette .. io nn posso dirle ma tante persone le sanno.. cio conta ✌✌
Oct 26, 2022, 10:56 PM
Ecco non se poteva di 😬
Vada per il re cane anche se era meglio re cantr non so se qualcuno capisce cosa è ve lo spiego in pvt ai ministri le duchesse dame damine giullari e tutto il regno 
 😜🤫
Oct 27, 2022, 04:25 AM
Temo che la Duchessa o
Contessa Sofia si ritira nella sua corte, abbastanza annoiata ed ha deciso che The King rimane per la sottoscritta tale senza accostamenti.
Torno nelle mie stanze.
Oct 27, 2022, 06:15 AM
Esattamente quel che penso.... nessuno osi tentar di cambiare chiunque sia....
Vi ho lasciato fare per una mia dannatissima curiosità sui comportamenti degli individui.... ogni volta che apro questo forum... mi sembra che guardo dentro un acquario..... è se devo aggiungere ancora.... vedo tantissimi pesciolini pagliaccio, qualche granchio,  e un paio di pesciolini rossi.... ma niente di veramente interessante....
Cercate di migiorarvi....il futuro è vostro, ma il presente anche....
Oct 27, 2022, 06:41 AM
E pensare che qualcuno l'aveva scritto in tempi non sospetti😎
Che cali il sipario... di teatro e teatranti ne ho letti abbastanza 😉
Oct 27, 2022, 10:01 AM
Attento a non finirci dentro all'acquario perchê forse non li hai distinti ma quelli rossi  sono  piranha!
Oct 27, 2022, 10:04 AM
Oh nooooo , messeri accorrete accorrete!!!
Sua maestà si annoia !!! 
Non facciamo che ciò avvenga , oppure magari , se ne va in un altro regno e non ci delizia più con le cose interessanti che lui ci dispensa come .... ehm ora non me ne viene neanche una ... vabbe cambiamo tutti per deliziarlo e visto che sei il re del creare storie ... creaci un personaggio anche a noi ... anzi modifichiamo tutti i post scrivendo solo in maniera tristemente snob e intollerante vantandoci della nostra tolleranza , sarebbe molto interessante. 
Oct 27, 2022, 11:09 AM
Ognuno il suo...
Oct 27, 2022, 11:56 AM
Ognuno sia se stesso ... che fa più bella figura , forse .
Oct 27, 2022, 12:05 PM
Uhm... Io sono molto snob 
Con inclinazioni da Principessa Diana è un problema?
Oct 27, 2022, 12:22 PM
Risponderò cantando da menestrello una rima di una canzoncina ...
Chi è snob per vocazione ... chi per declinazione🎵😅
< first < < previous <
Page: 4 / 4