Mm a me piacciono i film Horror sto ancora cercandone uno che mi fa paura... Ma niente da fare
Arrivo quasi alla fine e mi addormento .Odio i film sentimentali e quelli di guerra .un film bello che non è il mio genere che però mi è piaciuto molto e' Philomena lo visto al cinema tempo fa me lo ricordo ancora molto bello
Eleonora non posso aiutarti col genere horror....ho poca cultura nel settore. A me piacciono quelli che creano atmosfere horror con inquadrature, musichette e contrasti di colore studiati ad hoc. Alla Dario Argento per intenderci. Per questo l'Ospedale delle bambole a Napoli mi ha fatto impazzire.....potrebbe piacere anche a te! Se capiti a Napoli non perdertelo
Apprezzo il cinema e ho condotto per anni CineForum ma la poca memoria mi penalizza anche da questo punto di vista.
The Truman Show è un film che è stato molto discusso. Lo hanno definito l'anticipazione del fenomeno "Grande fratello" e reality show. Ha degli elementi di riflessione mto interessanti. L'ho apprezzato principalmente per l'interpretazione di Jin Carrey che ero abituata a vedere in veste comica/demenziale e in questo lavoro l'ho scoperto capace nelle parti anche drammatiche.....dove lo preferisco di gran lunga. Fantastico in "se mi lasci ti cancello" e nel suo film che adoro "Man on the moon"...due titoli che consiglio a tutti.
Sì lo conosco.....è molto figo. 🤣 Quello è il genere di film che è nelle mie corde.
Tra i film che guarderei all'infinito c'è la trilogia di "Smetto quando voglio", le 3 stagioni di "Boris" (mito assoluto) e la serie "Liberi tutti" che si può trovare su RaiPlay stessi sceneggiatori di Boris un Tirabassi al top! Comicità, ironia e genio.