Forums - Topic: Film indimenticabili
Oct 25, 2022, 05:51 PM
In privato a parlar di un film?
sta cosa mi incuriosisce come un riccio...
Oct 25, 2022, 10:14 PM
Io ne parlerei anche qui ma se qualcuno non l'ha visto ed ha intenzione di farlo....bhè credo che non gradirebbe!
Oct 26, 2022, 12:42 PM
Francamente..... me ne infischio 
Oct 26, 2022, 01:34 PM
Mm a me piacciono i film Horror sto ancora cercandone uno che mi fa paura... Ma niente da fare 
Arrivo quasi alla fine e mi addormento .Odio i film sentimentali e quelli di guerra .un film bello che non è il mio genere che però mi è piaciuto molto e' Philomena lo visto al cinema tempo fa me lo ricordo ancora molto bello
Oct 26, 2022, 01:48 PM
Eleonora x un film horror ti consiglio di abbracciare un riccio🤣
Oct 26, 2022, 01:48 PM
Ahahah mi sa che scappa lui io sono moooolto puntigliosa ajahah
Oct 26, 2022, 02:58 PM
Re Spocchia!

Eleonora non posso aiutarti col genere horror....ho poca cultura nel settore. A me piacciono quelli che creano atmosfere horror con inquadrature, musichette e contrasti di colore  studiati ad hoc. Alla Dario Argento per intenderci. Per questo l'Ospedale delle bambole a Napoli mi ha fatto impazzire.....potrebbe piacere anche a te! Se capiti a Napoli non perdertelo
Oct 26, 2022, 03:15 PM
👍
Oct 26, 2022, 06:00 PM
Vedo che sei una cinefila...
Cosa ne pensi del film the Truman show?
Oct 26, 2022, 07:22 PM
Apprezzo il cinema e ho condotto per anni CineForum ma la poca memoria mi penalizza anche da questo punto di vista. 
The Truman Show è un film che è stato molto discusso. Lo hanno definito l'anticipazione del fenomeno "Grande fratello" e reality show. Ha degli elementi di riflessione mto interessanti. L'ho apprezzato principalmente per l'interpretazione di Jin Carrey che ero abituata a vedere in veste comica/demenziale e in questo lavoro l'ho scoperto capace nelle parti anche drammatiche.....dove lo preferisco di gran lunga. Fantastico in "se mi lasci ti cancello" e nel suo film  che adoro "Man on the moon"...due titoli che consiglio a tutti.
Oct 26, 2022, 10:29 PM
Roby....qui puoi trovare spunti per film emozionanti
Oct 27, 2022, 06:26 AM
Bravina... qualcosa la sai.... non si giudicano i films col parametro delle lacrime, conosci il film... il grande Lebowski dei fratelli Coen?
se non lo hai visto....è  un sacrilegio, in quanto viene considerato tra i migliori 100 films di  sempre...
Oct 27, 2022, 10:17 AM
Sì lo conosco.....è molto figo. 🤣 Quello è il genere di film che è nelle mie corde.
Tra i film che guarderei all'infinito c'è la trilogia di "Smetto quando voglio", le 3 stagioni di "Boris" (mito assoluto) e  la serie "Liberi tutti" che si può trovare su RaiPlay stessi sceneggiatori di Boris un Tirabassi al top! Comicità, ironia e genio. 
Oct 27, 2022, 12:25 PM
Io odio le serie...
Oct 27, 2022, 12:29 PM
Ti rispondo con Beetlejuice.... spero averlo scritto bene....
Oct 27, 2022, 12:38 PM
Perfetto 
Oct 27, 2022, 03:19 PM
Via col vento😂
Oct 27, 2022, 06:31 PM
Lo vedrò The King perché Burton è uno dei miei idoli...ma te lo hai capito già...non a caso questo film. 
A te consiglio 7 psicopatici....è irresistibilmente fuori di testa! 🤣
Oct 28, 2022, 06:59 PM
Ricordo anche un altro bellissimo film interpretato da. La banda che conquistò il west il titolo era il ritorno del cavallo morto 😂😂😂😂
Oct 28, 2022, 07:33 PM
L'ho visto nn so quante volte , ed altre tante lo riguarderei...
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 5
> next > > last >