Forums - Topic: Film indimenticabili
Oct 22, 2022, 12:09 PM
di certo vi sarà capitato di vedere almeno una volta un film che ha avuto su di voi un impatto forte. Uno di quelli che quando finiscono ti hanno ridotto uno straccio e continui a pensarci per ore, giorni.....anni.  Non capisci se ti é piaciuto o se ti ha fatto star male....di solito entrambe le cose all'ennesima potenza. Alle volte pensi che vorresti rivederlo altre che mai piú .... e chi vuole soffrire cosí per un film!
Io ne ho in mente 2:
1. Prima o poi lo voglio rivedere é stato un film che mi ha devastata...sto parlando di " Into the wild" storia realmente accaduta.....assurda, per me indimenticabile;
2. Non intendo affatto rivederlo......quando é finito ho pensato "ma che caSsO, si puó stare cosí male per un film su un cane?!" 
Parlo di "Hachiko" anch'essa storia realmente accaduta....triste, ma che dico triste....tristissima.....ma che dico tristissima......angosciante!

E i vostri film?
Oct 22, 2022, 12:29 PM
Uhm... Interessante post
Di getto così subito dopo questa lettura il film balzato in mente è Alive sopravissuti... Storia vera estremamente dettagliato nella sua drammaticità di un incidente aereo.
No, mai più rivisto e NO! non lo rivedrei mai più!
Film che lascia un forte impatto per sempre.
L'ho vista nel 1996 due giorni prima di prendere l'aereo dal Regno Unito per l'Italia è non è stato affatto bello viaggiare col terrore.
Decisamente mai più.

Film che riguardano gli animali? mi informo sempre in primis se hanno una fine triste ( quasi tutti)
Non le guardo, per me è dannatamente insopportabile ... è l'unico tipologia di film che  mio livello di sensibilità non può terribilmente affrontare.
Oct 22, 2022, 01:43 PM
Ho visto anch'io Alive....terribile ma conoscevo già la storia e quindi sapevo cosa sarebbe successo. Tutto sommato c'é anche il lieto fine.....ma Into the Wild non ha paragoni per me.....il finale per me é stato a sorpresa....non me lo aspettavo! Tu lo hai visto Sofia?
Oct 22, 2022, 02:16 PM
No ciaone ma hai stimolato mia curiosità è andrò a leggere di cosa tratta stanne certa.
Oct 22, 2022, 03:49 PM
Io no.…
 che mi  fanno uno strano effetto.,
Ma i film che mi piacciono poi mi girano xla mente x giorni....
Io un film x capirlo a fondo lo devo guardare almeno 2 volte....
Esempio, Caccia a ottobre rosso ...conosco anche le parole a memoria🤣 .....Nikita...pure  ..allora io amo i film tratte dalle storie vere 
Oct 22, 2022, 04:14 PM
Io sono una patita di film horror ...il mio preferito e Shining lo guardo ogni volta che lo fanno
Oct 22, 2022, 04:43 PM
Per me un film grande grande con una grande interpretazione del gigante buono....

Il miglio verde

Oct 22, 2022, 06:00 PM
Bellissimo hai ragione ri tornato.
Mi colpí molto anche Philadelphia.....avevo peró letto il libro e poi vidi il film....alcune scene indimenticabili.
Oct 22, 2022, 06:28 PM
Si belli certi drammoni ... ma li vedo una volta nella vita ed è pure troppo 😅
Il film che non mi stanco mai di vedere è the blues brothers , il peggiore che ho visto è 2001 odissea nello spazio , se dovessi consigliarne uno da vedere almeno una volta è monty python e il senso della vita .
Oct 22, 2022, 07:15 PM
N.1 il padrino... N.2 c era una volta in America...N.3 ritorno al futuro
Oct 22, 2022, 09:21 PM
Un film che vorrei  rivedere è  " fuga di mezzanotte "
Oct 22, 2022, 09:34 PM
Corazzata Potemkin
Oct 23, 2022, 12:16 PM
Fuga di mezzanotte un film allucinante davvero
Oct 23, 2022, 07:38 PM
L attimo fuggente 😍uso kleenex a manetta x asciugarmi i pianti....e poi c'è un Robin Williams superlativo ♥️
Oct 24, 2022, 01:53 PM
Ma per piangere necessitate guardare un film? ....
Si ottiene lo stesso effetto leggendo prima pagina di qualunque giornale...
Oct 24, 2022, 02:31 PM
Anche una bottigliata sui denti 2 lacrime te le fa scendere!
Ma emozionarsi non equivale necessariamente a piangere. Esiste una vasta gamma di emozioni.....ma cosa te lo dico a fare.....cuore di stagno!
Oct 24, 2022, 02:38 PM
A me uno dei film che impressionò tanto è quello di Kevin Costner ranger
Oct 24, 2022, 04:24 PM
The king😆l effetto della lettura di un quotidiano nn è il pianto, bensì il 🤮🤮
Oct 25, 2022, 04:39 PM
Ciaone non so il tuo nome reale ma se vieni in pv da me devo farti un ringraziamento speciale..essi perché grazie a te ho scoperto una perla(riduttivo) che inspiegabilmente è sempre mancata nella mia cinematografia (amo da morire i film)... Sto parlando ovviamente di INTO THE WILD..sono ormai diversi giorni che non faccio altro che pensare al coraggio ed allo spirito di Chris....e che vorrei tanto avere quella sua forza interiore.. Grazie ancora❤️❤️
Oct 25, 2022, 04:53 PM
Lo hai visto?! Questo film ti si attacca addosso e non te ne liberi piú 🤣 è un'esperienza meravigliosa e atroce allo stesso tempo. Io prima o poi lo devo rivedere.
Comunque sí volentieri ne parlerei in privato con te. Se mi becchi on line contattami.
Reply
Page: 1 / 5
> next > > last >