Forums - Topic: Il risveglio.
Oct 22, 2022, 07:20 PM
Roby,ti capisco, io ho avuto un coniglietto per 9 anni(da agosto del 2008 a gennaio del 2017),io all'epoca avevo 24 anni, praticamente fino a quel momento ha vissuto quasi la metà della mia vita....
In effetti in famiglia lo abbiamo sempre considerato un fratellino piccolo,con lui condividevo anche la mia rabbia,una volta temei credesse ce l'avessi con lui e poi lo accarezzai *-*
Oct 22, 2022, 07:29 PM
Roby...😉
Su amico mio...le cose belle nn rimangono x sempre😑..,..
le parole in questi casi fanno ben poco....
 Mha...posso capire quello che provi 👍
Oct 22, 2022, 09:37 PM
Il mio cane mi odia, lo allevo da 7 anni, non so se è maschio o femmina, ci rispettiamo a debita distanza e ovviamente non gli ho dato un nome.
Cosa importante : non ha catene o regole, va e viene ab libitum.
Oct 23, 2022, 10:37 AM
Non é complicato individuare il sesso del cane.....guarda se ha il pistolino.....a meno che il tuo non sia uno di quei cani pulce, di solito é voluminoso la forma molto simile a quella umana...quindi se hai dei dubbi puoi  controllare nella tua mutanda e porli a confronto. Ah eventualmente non ti scoraggiare per le dimensioni....potresti scoprire che lui é piú dotato di te!
Conto alla rovescia sulla durata del post....censura non ti temo
Oct 23, 2022, 12:06 PM
Non sono così curioso di saperlo, il problema principale è che non ci avviciniamo a vicenda.
Abbiamo un giusto equilibrio, credo sia corretto così.
Per quanto riguarda la tua curiosa nonché malsana voglia di conoscere misure e proporzioni della gente..... glisso nobilmente stendendo più di un pietoso velo.
Oct 23, 2022, 02:50 PM
Tienili ben risposti i tuoi pietosi veli perchê non ho alcuna curiosità del genere. 
Riguardo agli animali che possiedo e ho posseduto, banalmente sapere il loro sesso mi era utile 1. per scegliere un nome, 2. per evitare gravidanze non desiderate. Su questo la strana di certo non sono io
Oct 24, 2022, 06:55 PM
Uhm... Sua maestà nn credo sia un " giusto equilibrio" il non avvicinarsi al proprio cane e soprattutto trovo strano che il suo cane nn cerchi un contatto con lei , una domanda perché ha preso un cane sarei curiosa.
Oct 24, 2022, 07:24 PM
Buona sera, 
Purtroppo non sempre si ricevono doni apprezzabili, un giorno, un Emiro, mi portò in dono un cane cucciolo, al fine di non urtare la sensibilità dell'Emiro, accettai a mezzo sorriso tale "dono"...
e da quel dannato giorno che io e il cane conviviamo con diffidenza l'un dell'altro....
Oct 24, 2022, 07:26 PM
Figurarsi se io ho mai tentato di alzar la coda per guardargli i genitali...
Non vogliatemene ma è tutto vero.
Oct 24, 2022, 07:31 PM
Mi scusi maestà ma io nn me ne voglia nn le credo.
7 anni aver un meraviglioso cane e nn saper suo sesso o nn aver dato un nome e tantomeno credo che lei sia indifferente con il suo peloso, porterà suo cane dal veterinario e loro sul libretto delle vaccinazioni scrivono razza sesso e nome del cane (occhiolino)
Oct 24, 2022, 07:35 PM
Non so niente di lui, inteso come cane, non so la razza, il sesso e le sue abitudini, viene una volta al giorno, gli riempio la ciotola di suo cibo, acqua fresca a volontà, penso sia anche in gran forma.... perché lo vedo arrivare tutto trottorellante e spesso anche in compagnia di suoi simili...
Oct 24, 2022, 07:36 PM
Quindi e libera x le strade? Va e viene a suo piacimento?
Il suo cane nn è vaccinato?
Oct 24, 2022, 07:38 PM
Libero, non ho niente di mio in lui, niente vaccini e sta pure meglio di me
Oct 24, 2022, 07:38 PM
Cioè gli è stato donato da cucciolo ha scritto ,quindi da cucciolo mai stato dal veterinario nemmeno nel primo anno x le vaccinazioni?
Oct 24, 2022, 07:40 PM
No
Oct 24, 2022, 07:40 PM
È strano?
Oct 24, 2022, 07:41 PM
Strano?
No comment.
Oct 24, 2022, 07:42 PM
Scusate eh nn vorrei interrompere questo bel dialogo ma xke lui? Magari è una lei bah!
Oct 24, 2022, 07:43 PM
Giusta osservazione, ma dopo 7 anni, non l'ho mai visto allattare, pertanto presumo sia maschio
Oct 24, 2022, 08:09 PM
O femmina... 
Magari,come lei, non ha trovato un cane all'altezza! Chissà...