Forums - Topic: Il risveglio.
Oct 21, 2022, 02:15 PM
Sempre traumatico risvegliarsi dopo aver sognato.
Soprattutto a occhi aperti...

Così dicono...
Io non sogno mai in nessun caso pecco di fantasia forse, chissà...
Oct 21, 2022, 04:13 PM
io sto vivendo un sogno spero di non svegliarmi  mai piu

Oct 21, 2022, 06:51 PM
Credo🤦‍♀️ devi dire credo! 
Oct 21, 2022, 07:41 PM
😑 simo ti passo l'istrice così ti svegli.
Oct 21, 2022, 07:43 PM
È un riccio!!!!!! 🤣🤣
Oct 21, 2022, 07:45 PM
Beh formato più grande l'istrice, prova ad  abbraccialo da incacchiato!
Oct 21, 2022, 07:46 PM
Più grande ahhhh giusto🤣🤣🤣🤣 un istriccio esiste?🤣🤣🤣🤣
Oct 21, 2022, 07:47 PM
Ahahahaha la mia cultura nella famiglia dei istrici si ferma qui nipo.
Oct 21, 2022, 08:49 PM
mi sono risvegliato.. mio fratello e morto..lui era un gran fratello..quello che ogni mattina mi dava una leccata alle 5 del mattino per dirmi fraa .. dobbiamo fare un giro.. quello che quando mi vedeva triste mi prendeva con la zampa e mi faceva capire che voleva una coccola ... quella coccola che magari volevo averla io..mio fratello viking ormai nn ce piu .. quel cagnolino fedele che non mi ha mai abbandonato nel bene e nel male nn ce piu.. mi sembra un sogno ma purtroppo e realta.. chissa come reagiro a sto grande dolore.. tante persone mi dicono fatti forza tanto e solo un cane ecc ecc.. vero era un cane.. ma era mio fratello .. cazz

Oct 21, 2022, 08:57 PM
Roby mi dispiace tanto per la tua perdita. Chi non ha mai avuto animali non é in grado di capire questo dolore. Crescono con noi, diventano membri della propria famiglia a tutti gli effetti, si condivide con loro tanto....tutto..perfino confidenze  e confessioni che non si concedono ad altri perchê loro sanno tirar fuori dalle persone un'affettività profonda, sentimenti puri che ricambiano altrettanto intensamente e fedelmente. Buon viaggio al tuo fratello peloso....son certa che ha vissuto una vita piena insieme a te 
Oct 21, 2022, 09:36 PM
grazie sorella ci sono persone che nn hanno la piu pallida idea cosa vuol dire amare un animale .. tvb..

Oct 21, 2022, 10:15 PM
Roby carissimo io so perfettamente cosa prova e l'abbraccio fortissimo ...il dolore che si prova nella perdita dei nostri compagni a 4 zampe è indescrivibile... Nei loro sguardi insegnano tanto, sono la nostra ombra, li considero angeli sulla terra per stare vicino a noi esseri umani, loro  amano incondizionatamente e quando c'è simbiosi tra i due esseri io sono certa che possono leggere anche nei nostri pensieri , come sa ho un Pitbull lord Byron è giovane e scoppia di salute eppure molte volte mi ritrovo a piangere quando lo vedo dormire accanto a me pensando   che andrà via un giorno...
( Sperando il più tardi possibile) l'angoscia che mi assale mi soffoca. Capisco suo dolore Roby, immagino il profondo malessere .
No nn sono "solo cani" come li definiscono chi nn ha un compagno peloso, tantomeno famiglia ,sono angeli...  Adesso il suo angelo e sul ponte del arcobaleno e sta bene corre liberamente . l'abbraccio con tutto il cuore ❤️
( Ho i lacrimoni)
Oct 22, 2022, 07:46 AM
Messaggio per Roby
Risveglio di oggi sarà molto dura... ( Anche le prossime che verranno) stia con noi Roby così svaga la mente...
Big hug giovanotto.
Oct 22, 2022, 07:52 AM
Messaggio subliminale...
No! Nn osi pensarlo nemmeno!! 
( Non sono Biancaneve!)
Oct 22, 2022, 08:20 AM
Ho individuato i 7 nani.... uno si moltiplica per 11
Oct 22, 2022, 08:26 AM
Wow, interessante non si può dire e quindi niente! 
Oct 22, 2022, 09:21 AM
Chiarisco nel immediatezza, ho cuore solo per gli animali .
Ed in nulla più.
Oct 22, 2022, 11:10 AM
Io do la trippa ai gatti
Oct 22, 2022, 11:55 AM
🤣🤣 e son 2....e no eh!
Oct 22, 2022, 12:32 PM
Ahahaha su ciaone che sua maestà non è così tiranno...
Reply
Page: 1 / 4
> next > > last >