Forums - Topic: Halloween 🎃
Oct 16, 2022, 01:09 PM
È con mio profondo rammarico che vi comunico , che anche quest'anno ... è tornata la più spaventosa mascherata di sempre .... Halloween !!! 🎃
Ovviamente qui i più raccapriccianti si sono già portati avanti e sono già mascherati da un pezzo ... quindi cosa aspettate ordinate pure voi la vostra figura personalizzata , solo da noi puoi trovare :

💀 lo scheletro ... adatto ai disossati , così per fingere di avere una struttura ossea ogni tanto.
👻 il fantasma ... lucine rosse e verdi che si alternano segnano il suo lugubre passaggio , annunciando sciagure e tristezza.
🧛‍♂️ il conte vampirla ... nobiltà che si aggira svolazzando qua e la tendando di bere sangue al malcapitato di turno , ma punge con denti di plastica.
🐺 il lupo maremmannaro ... si finge lupetto ma poi , si trasforma guidato dalla rabbia aggredendo chi grida al lupo , al lupo.
👹 il satanasso ... si crede un genio del male con inganni imbarazzanti , ma la faccia caprina , le corna e la coda lo fanno sgamare subito.
🔪 Chucky la rimbambola assassina ... 100 occhi e 100 nik , appare sempre all'improvviso e accoltella alle spalle.
🤘 nightmare ... incubo notturno e diurno quando appare giudicando col suo artiglietto a due dita , urlando cornuto cornuto.
😱 scream ... faccia di gomma , prova a nascondersi ma appena scrive qualcosa parte l'orrore per chi legge.
🐨 le gremlins ... nick rosa che sembrano carine e batuffolose , ma se si bagnano dopo la mezzanotte diventano nick blu.
🧙‍♀️🧙‍♂️ streghe e stregoni ... loschi figuri dediti a bere pozioni magiche e a fare riti sciamanici , non disturbateli perchè lanciano incantesimi.
🧟‍♂️🎃 zombie e zucche vuote ... purtroppo la maschera da zombie è esaurita , sono tutti morti di fame vista l'abbondanza di zucche vuote e la carestia di cervelli.

Partecipa al gioco scegli la tua maschera e capisci da solo chi sei !!!!
Cosa aspettate chiamate e preordinate pure voi ... un posto alla neuro più vicina.
Oct 16, 2022, 02:05 PM
Eccomi 
Oct 16, 2022, 03:14 PM

Io sono questa scommetto!! 
Oct 17, 2022, 05:20 AM
Io in piena forma dopo la  dieta...
Oct 17, 2022, 08:57 AM
Quindi ri-tornato
Qui non serve il dottor
Nowzaradan🤣
Oct 17, 2022, 03:22 PM
Non sono invitata io giovanotto? Dimentica di citare me?!

Catwoman...
( Unghie sempre affilate)
Oct 17, 2022, 07:32 PM
Per me 31 ottobre significa solo una cosa: Donnie Darko ❤️❤️🥰

Oct 17, 2022, 07:40 PM
Anche io ho trovato quella adatta a me
Oct 17, 2022, 07:56 PM
Donnie mon amour! ♥️

Scila 🤣🤣
Oct 17, 2022, 07:58 PM
Uhm... Io supereroi tra gente strana😏 qualcosa nn quadra ho sbagliato post🤨
Oct 17, 2022, 08:08 PM
Ma no Sofia.....tutto fa brodo! 🤣
Oct 17, 2022, 08:15 PM
Ahahah ciaone allora se me lo dici tu è una garanzia.
Tanto io sempre fuoriluogo sono...
Reply
Page: 1 / 1