Prima di diventare famoso e perdersi nel commerciale, Fabri Fibra ha composto i brani più pesanti e cattivi della storia della musica italiana (anche se Faust'o aveva scritto cose assurde in tempi molto più pericolosi, gli anni 70).
Mr simpatia (uscito nel 2004) é probabilmente l'album più cattivo di sempre nel panorama italiano. É un concentrato di tutti i pensieri più malati e violenti causati dal fallimento, dalla mancanza di rapporti sani nel lavoro, con le donne etc. dalla repressione e dalla cattiveria della società.
É un continuo di pensieri suicidi e omicidi, immagine molto violente, anche sessualmente, pezzi incredibilmente misogini ("Gonfio così" e "Niente male").. nell'album ci sono anche due bestemmie (nel pezzo "Mr simpatia" e nel pezzo "Pa**e piene") e insulti pesanti a personaggi dello spettacolo dell'epoca, con nomi e cognomi (incredibile che queste parti non siano state mai censurate per aperta diffamazione).
Comunque niente di più di un normale rapper americano, che invece sono acclamati con gli stessi testi (tanto gli italiani non capiscono l'ingelse, perciò... Va a finire che le femministe cantano pezzi super maschilisti di Eminem!!!)
Ecco un esempio tratto dall'apice dell'album:
Venerdì 17.