Forums - Topic: 85%lei 15%lui , sarà vero?
Mar 27, 2023, 07:54 PM
Taylor non esiste la condivisione è uguale c'è sempre qualcuno di una coppia che accontenta all'altro pur non avendo la condivisione o l'uguaglianza di accordo se non si scende a questi compromessi un litigio continuo qualcuno deve pur consentire
Mar 27, 2023, 09:50 PM
Non sono daccordo ..nessun compromesso in una coppia..se si scende a compromessi la coppia e finita..e facile capirlo ..fraa.. Una coppia e coppia perche e la medesima figura..come nelle carte fraa.. Se io sono il quadri e te sei il fiore..non potremmo mai essere una stessa figura.. Non saremo mai simili ..Percio non scendo a nessun compromesso e ognuno si fara la strada sua con la sua figura.. Un discorso semplicissimo 👍
Mar 27, 2023, 09:55 PM
Il compromesso che dico io fra è un compromesso d'amore non si può litigare perché uno vuole l'altro no si trova un compromesso ma un compromesso d'amore
Che equivale ad un equilibrio
Mar 27, 2023, 10:05 PM
Un compromesso non e amore fraa ..e un amore finito..mi dispiace dire ste cose.. Ma e la semplice realta..in amore non esistono compromessi.. Secondo me se si arriva a ste cose non e amore..io vedo le cose cosi ..e non cambiero mai idea.. Con questo sarete sempre miei fratelli e sorelle no problem ..👍👍👍
Mar 28, 2023, 04:22 AM
Ehm intanto buongiorno, mi presento mi chiamo Syncmaster e ho da sempre avuto il 3 %  

Nella scrivania, non di mia proprietà esclusiva, spesso trovo  creme, profumi e "ciappi" per capelli... addentanti la sedia.
Lei ha dominio al 140 % lasciando a me  la restante misera parte . ( 3 per cento) .
Dite che mi stia sfruttando?

Grazie.
Mar 28, 2023, 04:35 AM
Roby Ti faccio un esempio 
Se dobbiamo andare alle Maldive c'è un compromesso tra noi due
Cosa ci siamo detti 😂
Mar 28, 2023, 05:02 AM
Giovanotto syncmaster la sua presentazione, mi ricorda quello dei alcolisti che vedo nei film...
( Rido)
Ottimo il 3% .
Mar 28, 2023, 06:37 AM
Hahahaha sync non è che ti sfrutta e che noi donne abbiamo bisogno di piu spazio voi non usate fermagli avete al massimo una crema viso un profumo e un deodorante noi abbiamo fermagli per capelli creme giorno creme da notte crema corpo deodoranti 87543667886 profumi i trucchi insomma noi abbiamo bisogno di piu spazio e capita che invadiamo anche quel poco di spazio che vi abbiamo lasciato non è sfruttare e che siamo tipo na profumeria al completo e quindi c'è bisogno di tanto spazio 🤣🤣🤣
Mar 28, 2023, 11:02 AM
😂😂😂nn cavevo pensato fra 😂😂😂🙋🙋🙋👍👍👍
Mar 28, 2023, 12:05 PM
😂😂
Mar 28, 2023, 03:35 PM
Per quanto mi riguarda e per quello che l uomo sta in casa può pure accontentare la donna sull arredamento,Sul governare casa e sulla gestione della casa....
La casa è regno della donna che la vive sicuramente più di noi.
Sul posticino tipo cuccia del cane sono d'accordo un poco meno,nella coppia ci vuole equilibrio più che compresso.se si tira in due si spezza se si cede in due ci si gira dall' altra parte...
Mar 28, 2023, 05:14 PM
 ma spazio cosi ?🤏🥺🥺

E no ragazze, non e' che voi avete 8 miliardi di profumi e creme e noi dobbiamo impazzire nel loculo.

Ora chiamo il telefono azzurro 🤣🤣🤣🤣 e ve lo scaglio contro.
Mar 28, 2023, 05:20 PM
Uhm... Giovanotto gemy si ha tutto ciò che ha elencato...
No io no! Semmai potrebbe trovare pitture e pennelli , qualche lima per unghie ,carta da disegno e matite e qualche penna...
Cmq nn esiste percentuale, esiste la domanda le sta bene così?
Se si ottimo, se no scaraventa tutto via dalla sua scrivania ... Lei capirà e amen tutto risolto.
Mar 28, 2023, 06:52 PM
Fabio io non cedo e non mollo devono lasciare gli altri 
Sync dai che ti piacciono tutti i profumi e creme varie gemy butta sti pennelli p piacer🤭🤭🤭
Mar 28, 2023, 07:02 PM
Buttare?! Giammai!
Un sacrilegio solo pensarlo!
Mar 28, 2023, 08:17 PM
Mary devi stare da sola ... La coppia è fatta di 2 persone non di maryenne e maryenne
Mar 28, 2023, 11:07 PM
Fabio si ma io nn cedo faccio cedere🤣🤭🤭
Mar 29, 2023, 07:17 AM
Sisi e poi ti svegli tutta sudata....
Mar 29, 2023, 08:16 AM
Nulla da temere! Una bella doccia ed ha risolto tutto !
Mar 29, 2023, 12:00 PM
Io nn sudo faccio sudare🤣🤣🤣🤭🤭🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️