Forums - Topic: 85%lei 15%lui , sarà vero?
Sep 28, 2022, 04:12 PM
Momento serio ...
Ho letto un articolo sulle 
"Regole d'oro di coppia"
Intanto non credo alla regola " parità al 50%" 
È una arma che tira fuori la donna al proprio piacimento e convenienza

Scusate sono maschilista sotto molti aspetti.

 Ho letto, ad esempio  in una relazione l'uomo da subito dovrebbe comprendere e accettare che la donna ha 85% in tutto allora sarà una coppia felice , se l'uomo osi pensarla diversamente allora sarà l'errore più grande che possa fare!  L'uomo ha il 15% e ne dovrà essere felice! Scoprirà che sarà fantastico. A lei dovrà lasciare tutte le decisioni sul dove andare , cosa mangiare, come arredare casa, l'educazione dei figli, dove andare per le vacanze, quanto spendere, lasciare a lei il controllo su tutto! Il vostro 15% comprende un angolo della casa ( minuscolo) ma e tutto vostro 🙂 , l'uomo può sedere in quel suo angolo mettere una piccola scrivania, PC e stare lì... E non stare tra i piedi!!! Si grato di quel 15% e nn osi lamentarsi accetta ciò allora sarà una coppia felice.

Uhm... Sarà vero?
Mi rispecchio personalmente sul arredare casa mio gusto in tutto si insieme ci consultiamo ma ahimè il suo gusto a me nn piace , trovare un compromesso ? Assolutamente no !
( Si molto egoista su ciò)
Sep 28, 2022, 04:42 PM
Verissimo
Sep 28, 2022, 04:58 PM
A me va bene anche più del 15% basta che rimanga composto senza muoversi e nn sporchi! Comunque, scherzi a parte, da me funziona diversamente e con seri problemi che ho sempre ammesso di avere, e la colpa è mia, assolutamente mia, nelle decisioni, ad esempio, se decido io gli faccio una storia che decido sempre io, se non decido io e faccio decidere lui, faccio una storia xkè non mi sta bene cosa decide🤔🤣

Ps: colgo l'occasione per salutare il conte cosavuoichesia, ogni tanto ci deliziate della Vostra presenza.
Sep 28, 2022, 07:41 PM
abbiamo capito che alla donna 85% nn gli basta piu e allora vuole il comando al 100%..ce un problemino miss donne..saprete comandare? ..visto la vostra  indole sentimentalista e molto sensibile.. noi uomini vi facciamo capire che avete lultima parola cosi non ci masticate il cervello.. pero poi agiamo sulla vs sensibilita e con 5 bacini 2 coccole .. eccecc facciamo e decidiamo tutto quello che vogliamo .. anche se voi siete sicure di aver ottenuto tt quello che volevate.. questo si chiama barbatruccoo😂😂😂 non sono un laureto studioso ecc non scrivo benissimo ma il concetto lavete capito .. un bacione dal vik😘😂

Sep 28, 2022, 08:03 PM
Ahahahahah robyconci io con 5 bacini e 2 coccole lo mando in ospedale🤣🤣🤣. No ok questa è da sr**n*a aspetta!!! Eeee si col carattere che mi ritrovo mo mi frega😅
Sep 28, 2022, 10:06 PM
Rido....ma molto! 
Sofia ma che articoli leggi 🤣
Sep 28, 2022, 10:09 PM
non avete le coccole giuste percio ridete 😂😂😂

Sep 28, 2022, 10:33 PM
Ci ho pensato....in linea generale trovo che la donna sia migliore dell'uomo (tranne rari casi). Un tempo frequentavo solo amici maschi perché con le femmine non avevo argomenti in comune....le unghie, il parrucchiere, lo shopping e queste robe così di una noia mortale mi spingevano a passare più tempo coi maschietti con i quali mi divertivo di più....le moto, i concerti e le serate rock, la birra e le chiacchierate esistenziali. Poi qualcosa è cambiato e ora ho principalmente legami femminili di vera sorellanza. E devo ammettere che ultimamente anche qui ho scoperto che mi diverto di più giocando e chiacchierando con le donne. Ora non so se le percentuali dell'articolo son giuste ma sicuro le donne sono grandi! W le donne 💪🏾
Sep 28, 2022, 10:50 PM
nella vita si cambia in continuazione. ti sei rotta dei maschietti e adess ami le femminucce..capita.. ma e solo questione di tempo.. perche non conosci bene le donne..comunque bel post👍

Sep 29, 2022, 11:37 AM
Grazie Roby .... se mi ricrederò te lo farò sapere. 😝
Oct 1, 2022, 09:16 AM
Beh ciaone io vado d'accordo e in disaccordo con tutti e tutte, in natura sono una solitaria.
Vado solo d'amore e d'accordo con  il mio cane.
Detto ciò articolo scherzoso apparte credo nn esistono delle " regole d'oro" in una coppia non c'è nessuna regola che quello del dialogo , il  rispetto dei ruoli dell'uomo e della donna è soprattutto la complicità e l'intesa sessuale credo sia più una logica della donna, a l'uomo basta avere una alta intesa sessuale ed il commando sul telecomando 😏
Oct 2, 2022, 06:14 AM
Io penso che l' uomo figura come capitano 
😑
Ma poi e la donna che decide😊
Ma chi se né frega 
Quando c'è l'amore🙆
Oct 2, 2022, 06:57 AM
Ma l'amore che cos è? 🎵
Oct 2, 2022, 10:02 PM
Chissà se poi Carboni l'ha capito!
Oct 3, 2022, 07:44 AM
Beh se abbiamo voluto la parità dei sessi non dovrebbe esistere questa percentuale 
Dovrebbe essere 50/50
A volte come ha già detto Sofia si gioca su questa cosa e come al solito si esagera nessuno dovrebbe prevalicare su nessuno donna o uomo che sia
Mar 27, 2023, 07:32 PM
Io non ho voluto la parità dei sessi ...
La Donna deve riprendere suo ruolo altrettanto l'uomo deve sapere essere  uomo.
Mar 27, 2023, 07:36 PM
Parlo da uomo a me non importa se abbiamo una parità di 50 e 50 io mi sento uomo e devo dare la protezione e la sicurezza non aspetto che lo faccia la mia compagna perché abbiamo una uguaglianza di parità il compito di ogni uomo e far dormire la propria compagna senza mal di testa
Mar 27, 2023, 07:49 PM
Ho vissuto trent'anni da "felice 15%" ed oggi sono giunto alla conclusione che il rapporto veramente felice e duraturo nel tempo è quello dove entrambi sono dominanti al 100%.
Utopia? No, basta trovare una persona che sia esattamente come te perché le decisioni di uno siano pienamente condivise dall'altro.

Difficile, sì... ma non impossibile.

È la formula per la felicità di coppia.
Mar 27, 2023, 07:50 PM
Lunica formula che conta dopo i 53 anni e la formula uno ooooooo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🙋🙋🙋🙋👍👍👍😂😂😂
Mar 27, 2023, 07:51 PM
Vaii ferrariiiii siamo tutti con teeee 👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄
Page: 1 / 4
> next > > last >