Forums - Topic: Risposta a ciaone
Sep 25, 2022, 09:08 AM
Io non so se ci siamo conosciute in keyja ma se così fosse dovresti sapere che io non ho mai avuto problemi con nessuno certo di sbagli ne sono stati fatti da tutte le parti la mia voleva essere solo una proposta di cercare di andare tutti d' accordo nei limiti del possibile poi ognuno ha le sue opinioni che io rispetto
Sep 25, 2022, 09:10 AM
Ottimo 
Sep 25, 2022, 11:41 AM
Le opinioni sulle persone si formulano analizzando tanti elementi, uno dei quali è il comportamento. Se nel costruire opinioni non si tiene conto di uno o più elementi importanti, ed il comportamento lo è, questa pecca di superficialità. 
Detto ciò non posso non tener conto che qui siamo in una dimensione virtuale dove tutto è aleatorio persino l'identità personale. Ma dei punti fermi permangono anche in questa dimensione vaga. Uno di questi è l'intelligenza.....puoi cambiare nick, inventare mille identità, creare storie di vita fantasmagoriche, fingere di avere 30 anni di meno, di essere superdotato e quant'altro ma non puoi fingerti intelligente se non lo sei. Paradossalmente un intelligente si può fingere stolto ma il contrario no. Quindi ad un'analisi che non richiede neanche chissà che doti, qui ci sono persone nocive per gli altri e poco intelligenti che si manifestano in forme inequivocabili. E questo prescinde da qualsiasi opinione personale.
Sep 25, 2022, 12:53 PM
Ok come ho detto rispetto ma non sempre condivido e con questo chiudo 👋
Sep 25, 2022, 02:11 PM
Cara rubino a chi ti riferisci io non ho capito
Sep 25, 2022, 02:13 PM
Eleonora stavo disquisendo con ciaone ho solo espresso un mio pensiero ciao bella😘
Sep 25, 2022, 02:13 PM
Ho letto ora ahahah solita sbadata che sono ciaoooooo
Page: 1 / 1